Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

La verità è che non ho un cazzo da fare...

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
icon7  view post Posted on 26/11/2005, 13:35




user posted image
user posted imageche sono belli...
user posted imagefricchettone
user posted imageman in black
user posted imagemodulo faccia da sfigato
user posted imagechioma
user posted imagescreaming for vengeance
user posted imagecromato
user posted imagei'm rocker
user posted imageinvecchio ma spacco
user posted imagepainkilleeeeeeeeeer
user posted imagequando cazzo si comincia?
user posted imagesemu i miegghiu!!!

Edited by divino marchese - 26/11/2005, 13:41
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 26/11/2005, 13:55




biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Quante pippe si starà facendo Freddie...
 
Top
divino marchese
view post Posted on 26/11/2005, 14:15




user posted imageoh ma chi problemi hai???



user posted image e ora piangete con me
user posted image
user posted image
user posted image
user posted imagemetal god
 
Top
Angus-Young
view post Posted on 26/11/2005, 14:52




cavolo! bellissime le foto....eheh
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 26/11/2005, 18:08




Mollo qualche foto anch'io, non so se già girano nel sito, ma non ho voglia di girarlo tutto, ehehe...

Questa l'ha trovata il mio bassista, tour di Ram It Down...
MY LASERS TRACE, UAHAHAHAHA
user posted image

Poi, Alice e Rob... (Operation Rock N' Roll!!)
user posted image

Poi, direttamente dalla guerra dei mondi... alien.gif
user posted image

E, infine, il figo dell'anno...
Ineguagliabile, direi....
cool.gif cool.gif cool.gif cool.gif
http://img332.imageshack.us/full.php?image...itdown767rk.jpg
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 28/11/2005, 00:02




Quelle del periodo "Painkiller" sono sempre le migliori. Il look migliore, il palco migliore.... Pazzesche!
 
Top
Metallian
view post Posted on 28/11/2005, 08:35




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH spelndidi i commenti al primo post!!!!!
Concordo il periodo Painkiller SPACCA!!!!!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 28/11/2005, 13:37




Il periodo Ram It Down per me è molto più figo...
Almeno a giudicare dalle foto del libretto del cd...
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 29/11/2005, 11:28




Azz, hai la versione "Remasters"? Nella mia, originale, non c'è manco una foto... cry.gif Che bonus tracks ci sono? Dimmi, dimmi che la curiosità è tiranna!!! ph34r.gif w00t.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 29/11/2005, 14:54




CITAZIONE (livingbaddreams @ 29/11/2005, 11:28)
Azz, hai la versione "Remasters"? Nella mia, originale, non c'è manco una foto... cry.gif Che bonus tracks ci sono? Dimmi, dimmi che la curiosità è tiranna!!! ph34r.gif w00t.gif

Allora, le bonus track sono le seguenti (purtroppo nessun estratto live da Ram It Down):

11. Night Comes Down (Live)
[Bonus Track - Live at The Sports Arena, Long Beach CA 1984]
Carina, ma Halford poteva dare di più.

12. Bloodstone (Live)
[Bonus Track - Live In Memphis, 1982]
Veramente ben cantata.

Le foto:
Pagina 2 e 3: foto a doppia pagina, trasudante metallo: Rob sull'Harley, tutti gli altri dietro o in piedi sull'harley (kk sicuramente) con gli strumenti classici in mano. Sono tutti in pelle nerissima e borchiatissimi,ti giuro mai vista una foto così black leather!... Ps, dietro c'è il set di batteria e lo sfondo è rosso (blood red skies,uahahahha)...
Pagina 4 e 5: foto singole di Halford (iper borchiato con una cintura inguinale stupenda, mentre scrima), Glenn e KK (entrambi in pose epiche sulla solista).
Pagina 6 e 7: foto singole di Ian (che "spala" col basso) e Dave (che suona, un po' anonimo...).
Pagina 8 (retro di copertina): foto da un live, sempre l'harley al centro (presumo su Hell Bent), Halford dietro l'Harley a TORSO NUDO e solita cintura inguinale, e sfondo da palco, con fumogeni, luci rosse etc...
Io ho preso il remaster ESCLUSIVAMENTE per le foto...
E anche perché avendoli tutti remaster (a parte da jugulator in poi) posso fare la figurina del simbolo priest col fuoco dietro...uahahaha...

Living, procuratelo...
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 29/11/2005, 21:06




Grande Divino!!!!!!!! wink.gif
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 30/11/2005, 13:42




CITAZIONE (The_Reaper @ 29/11/2005, 14:54)
11. Night Comes Down (Live)
[Bonus Track - Live at The Sports Arena, Long Beach CA 1984]
Carina, ma Halford poteva dare di più.

12. Bloodstone (Live)
[Bonus Track - Live In Memphis, 1982]
Veramente ben cantata.
********************************************
Le foto:
Pagina 2 e 3: foto a doppia pagina, trasudante metallo: Rob sull'Harley, tutti gli altri dietro o in piedi sull'harley (kk sicuramente) con gli strumenti classici in mano. Sono tutti in pelle nerissima e borchiatissimi,ti giuro mai vista una foto così black leather!... Ps, dietro c'è il set di batteria e lo sfondo è rosso (blood red skies,uahahahha)...
Pagina 4 e 5: foto singole di Halford (iper borchiato con una cintura inguinale stupenda, mentre scrima), Glenn e KK (entrambi in pose epiche sulla solista).
Pagina 6 e 7: foto singole di Ian (che "spala" col basso) e Dave (che suona, un po' anonimo...).
Pagina 8 (retro di copertina): foto da un live, sempre l'harley al centro (presumo su Hell Bent), Halford dietro l'Harley a TORSO NUDO e solita cintura inguinale, e sfondo da palco, con fumogeni, luci rosse etc...
Io ho preso il remaster ESCLUSIVAMENTE per le foto...
E anche perché avendoli tutti remaster (a parte da jugulator in poi) posso fare la figurina del simbolo priest col fuoco dietro...uahahaha...

Living, procuratelo...

A sto punto, calcolando:

ristrettezza economica x
molti mesi +
nessun inedito in studio =
______________
non lo compro

********************************************

Qui invece sei un po' bastardo dentro. biggrin.gif Non puoi raccontare questi aneddoti da leccarsi i baffi e poi non postare neanche una foto. w00t.gif Fallo per i poveracci come me! Voglio le foto, le foto, le foto! biggrin.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 13:50




CITAZIONE (livingbaddreams @ 30/11/2005, 13:42)
CITAZIONE (The_Reaper @ 29/11/2005, 14:54)
11. Night Comes Down (Live)
[Bonus Track - Live at The Sports Arena, Long Beach CA 1984]
Carina, ma Halford poteva dare di più.

12. Bloodstone (Live)
[Bonus Track - Live In Memphis, 1982]
Veramente ben cantata.
********************************************
Le foto:
Pagina 2 e 3: foto a doppia pagina, trasudante metallo: Rob sull'Harley, tutti gli altri dietro o in piedi sull'harley (kk sicuramente) con gli strumenti classici in mano. Sono tutti in pelle nerissima e borchiatissimi,ti giuro mai vista una foto così black leather!... Ps, dietro c'è il set di batteria e lo sfondo è rosso (blood red skies,uahahahha)...
Pagina 4 e 5: foto singole di Halford (iper borchiato con una cintura inguinale stupenda, mentre scrima), Glenn e KK (entrambi in pose epiche sulla solista).
Pagina 6 e 7: foto singole di Ian (che "spala" col basso) e Dave (che suona, un po' anonimo...).
Pagina 8 (retro di copertina): foto da un live, sempre l'harley al centro (presumo su Hell Bent), Halford dietro l'Harley a TORSO NUDO e solita cintura inguinale, e sfondo da palco, con fumogeni, luci rosse etc...
Io ho preso il remaster ESCLUSIVAMENTE per le foto...
E anche perché avendoli tutti remaster (a parte da jugulator in poi) posso fare la figurina del simbolo priest col fuoco dietro...uahahaha...

Living, procuratelo...

A sto punto, calcolando:

ristrettezza economica x
molti mesi +
nessun inedito in studio =
______________
non lo compro

********************************************

Qui invece sei un po' bastardo dentro. biggrin.gif Non puoi raccontare questi aneddoti da leccarsi i baffi e poi non postare neanche una foto. w00t.gif Fallo per i poveracci come me! Voglio le foto, le foto, le foto! biggrin.gif

EHM, qualcuno mi presta uno scanner?
Sennò colletta del forum e a Natale regaliamo il remaster di Ram It Down a Living... rolleyes.gif
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/12/2005, 09:17




...o uno scanner a te!!!!!! tongue.gif
 
Top
Metallian
view post Posted on 1/12/2005, 10:49




AHAHAHAHAHAHAHAHAH laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
22 replies since 26/11/2005, 13:35   270 views
  Share