Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Festa di compleanno del Fansclub, 25 Novembre 2005 - Transilvania Live di Cremona

« Older   Newer »
  Share  
Turbo Lover
view post Posted on 3/11/2005, 14:41




Esatto, il 25 Novembre , Priest of Judas , il Fansclub italiano dei Judas Priest compie 1 anno.
Quante cose sono successe , la Reunion dei Priest , il disco che ha visto il ritorno di Halford dai tempi di Painkiller, un mega tour mondiale , l'eccezionale concerto italiano e tra pochi giorni , l'uscita di un Dvd live!!!
In questo anno siamo cresciuti , abbiamo avuto piu' di 20.000 visite sul sito e quasi altrettante sul forum.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno aiutato a crescere , in particolare ai nostri mitici utenti del forum , ragazzi incredibili , simpatici e veramente competenti. Non dimentichero' mai il nostro primo "raduno" in occasione del concerto dei Priest.

Quale miglior modo per festeggiare un anno di Fansclub?
Bhe, direte voi , con un concerto dei Priest!!!!! tongue.gif
Cazzo , dico io!!!!! Ci costerebbe un po troppo!!!!!
Vi posso pero' proporre di venire al Transilvania Live di Cremona , per assistere a un concerto di una loro Tribute Band , i Metal Gods.
Quindi siete tutti invitati , ma visto la distanza so, che molti non potranno esserci sad.gif , il:

Venerdi 25 Novembre 2005 al Transilvania Live di Cremona , in via Eridano 3, inizio concerto ore 22.30

Image Hosted by ImageShack.us


Grazie ancora a tutti!!!! w00t.gif

p.s. aspettatevi un altra bella sorpresa nelle prossime settimane!!!!!

Edited by Turbo Lover - 10/11/2005, 14:45
 
Top
Simorotto
view post Posted on 3/11/2005, 14:57




Cazzo, Cremona è un po' lontanuccia, per me, ma non dico nè si nè no...non si sa mai, magari mi metto d'accordo con l'amico Sargetto...
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 3/11/2005, 14:58




CITAZIONE (Simorotto @ 3/11/2005, 14:57)
Cazzo, Cremona è un po' lontanuccia, per me, ma non dico nè si nè no...non si sa mai, magari mi metto d'accordo con l'amico Sargetto...

Bravi bravi......vi vedo gia' tutti sul palco a saltare e cantare "living after midnight"!!!!!!!!!!!!!!!!! w00t.gif
 
Top
divino marchese
view post Posted on 3/11/2005, 18:00




Sono felicissimo per l'anniversario, potrei spendere milioni di parole per tutti voi, ma più semplicemente non ce ne sono di adatte: siete veramente tutti grandiosi, il clima di armonia e solidarietà che si è creato tra noi, la base di una simpatia di fondo...nel corso di questi mesi mi avete fatto compagnia, di avete fatto da diario, da sfogo, da pulpito della mia gioia, siete stati tristi e felici con me quando io ero triste o felice, mi regalate incondizionatamente una stima che è reciproca, ho conosciuto persone davvero eccezionali tra di voi, persone che mi hanno sostenuto e che mi hanno insegnato qualcosa. Anche se è solo tramite internet che siamo qua, la nostra è "un'amicizia" sregolata dalla distanza.
Siete veramente speciali, e la cosa meno retorica che possa fare è ringraziarvi tutti!

Naturalmente non sarò con voi a Cremona, sapete che il Nordafrica è un pò lontano da codesta città, eh....ma divertitevi e bevete e cantate e fate un pò di headbanging anche per me!

Divino Marchese
 
Top
Metallian
view post Posted on 3/11/2005, 19:47




Divino sei UNICO!!!!!! Grazie per le tue bellissime parole smile.gif
 
Top
Soulforged
view post Posted on 5/11/2005, 16:41




Spero proprio di venire, non tanto per pogare con Living After Midnight (anche se è suonata dal caro caro Turbino! wink.gif ), ma più che altro per conoscere delle persone simpaticissime e meravigliose quali siete voi!
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 5/11/2005, 18:18




Spero di vedere almeno qualcuno del forum!!!!!
dai che piu' siamo piu' ci divertiamo!!!!! wink.gif
 
Top
Metallian
view post Posted on 5/11/2005, 19:55




Turbo non ti prometto nulla...ti dico solo che farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 5/11/2005, 20:11




CITAZIONE (Metallian @ 5/11/2005, 19:55)
Turbo non ti prometto nulla...ti dico solo che farò il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

wub.gif
 
Top
Sarge
view post Posted on 5/11/2005, 21:37




Ieri sera io e il Simo ci siamo visti e abbiamo parlato della possibilità di venire o meno. Al momento la vediamo un po' difficile, però cry.gif
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 5/11/2005, 21:46




CITAZIONE (Sarge @ 5/11/2005, 21:37)
Ieri sera io e il Simo ci siamo visti e abbiamo parlato della possibilità di venire o meno. Al momento la vediamo un po' difficile, però cry.gif

huh.gif
 
Top
Sarge
view post Posted on 5/11/2005, 21:48




eh... cmq non è detta l'ultima parola...
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 5/11/2005, 21:50




CITAZIONE (Sarge @ 5/11/2005, 21:48)
eh... cmq non è detta l'ultima parola...

wub.gif
 
Top
98 replies since 3/11/2005, 14:41   856 views
  Share