Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

JUDAS PRIEST: commentano la morte di MICHAEL JACKSON

« Older   Newer »
  Share  
painkiller80
view post Posted on 8/7/2009, 16:43






Il bassista dei JUDAS PRIEST, Ian Hill, durante una recente intervista ha parlato della morte del re del pop Michael Jackson.

“E’ stato un’immensa star, non credi? E’ una star mondiale e non mi sorprende tutta la confusione che si è creata. Jackson era un uomo molto molto talentuoso. Anche pieno di problemi, ma talmente talentuoso da avere milioni di fan sparsi per tutto il mondo. Ovviamente viaggiavamo su binari diversi, lui era una pop star, noi suoniamo heavy metal, ma nonostante ciò ammiro molto il suo talento. Ci sono ovviamente molte persone dal cuore spezzato per la sua morte, altre che non si perdoneranno mai di non aver visto un suo show.
Jackson non ha mai avuto un’infanzia normale, capisci cosa intendo? Sin dal suo primo giorno si è trovato su un palco a cantare. Tutti noi invece abbiamo avuto un’infanzia normale da tipica classe lavorativa e credo che le regole basilari di vita derivino proprio dall’infanzia. Ed ovviamente Michael non le ha recepite.”
 
Top
HeavyMetalMeccanico
view post Posted on 8/7/2009, 22:09




Michael, riposa in pace e non te la prendere se ogni volta che mettono un tuo pezzo in tv o in radio cambio canale :B):
 
Top
painkiller80
view post Posted on 9/7/2009, 14:18




ahahahaha
 
Top
jp90
view post Posted on 11/7/2009, 00:04




commento di ian perfetto,pace all'anima di jacko
 
Top
Unleashed in Verona
view post Posted on 11/7/2009, 16:26




Ian Hill for president.
Commento molto equilibrato che faccio mio.

Heavy metal is the law!
 
Top
4 replies since 8/7/2009, 16:43   117 views
  Share