Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Un'altro aspirante prete! :D

« Older   Newer »
  Share  
HeavyMetalMeccanico
view post Posted on 6/7/2009, 23:41




Ciao raga!
Questo forum l'ho scoperto stasera!
Passo le nottate davanti al pc e non m'era ancora venuto in mente di cercare un posto del genere!
Mi chiamo Edoardo, Dodo x tutti e sono di Gubbio, un bel posto in provincia di Perugia..!
Di lavoro faccio il meccanico di auto...:B):

Ho stampato nella mente il ricordo di quando ho conosciuto la musica dei Judas per la prima volta...!
Quelli come me cresciuti negli anni '80 ricorderanno quant'era difficile ritrovare un pezzo che avevi ascoltato da qualche parte e ti piaceva da morire!
Ai tempi non c'era Emule...Non c'era manco internet!
Io ero attratto dal rock anche da piccolissimo, registravo i film sulle cassette e mi divertivo a riguardare a ruota gli spezzoni dove c'era un bel pezzo di sottofondo...
Penso che la scena di Terminator 2 quando esce dalla bettola tutto bardato e di sottofondo c'è Bad to the Bone l'avrò riguardato fino a consumarlo...!

Poi un giorno uscì una raccolta in edicola con le cassette (perchè ero così sfigato che non avevo nemmeno il lettore CD) .. I grandi della Musica Rock... E mi ci sono abbonato.. Un giorno arriva a casa il solito fascicolo e una cassetta..
Questa volta verde...
"Hard Rock & Heavy Metal"
mmmmmh!
Metto su la cassetta nel mio sfigatissimo radioregistratore (modello da portare in spalla in spiaggia...) e quando parte "Riding on the Wind" mi sono sentito fulminato!
Chi cxzzo è questo dio???
Judas Priest... mmmmh mai sentiti!

E da lì è partito tutto... assopito poi nel tempo causa ambiente deprimente e Disco Music ma ora tornato alla grande!

Accogliete questo fratello! :woot: :woot: :D
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 7/7/2009, 13:45




Ciao HeavyMetalMeccanico! Il forum non è il massimo dell'attività (colpa di noi tutti culi di piombo), ma intanto ti accolgo io sol soletto. Se tu riuscissi a ravvivare l'ambiente, ti regalo una scureggia di Rob Halford! :)
 
Top
painkiller80
view post Posted on 7/7/2009, 17:59




caro dodo benvenuto nel forum dei fantasmi :D
 
Top
HeavyMetalMeccanico
view post Posted on 7/7/2009, 18:33




Ahahahahah! Beh gli altri saranno su Feisbuk a cercare qualche sgualdrina...!

E poi se siamo solo noi un cartone di birra ci dura di più no? :D

Grazie per il benvenuto comunque!
Adesso vedo di darmi da fare per meritarmi la scorreggia di Rob... :D

Vado a fare qualche traduzione... quindi controllate di là che riesumo qualcosa...! :D
 
Top
Delbro
view post Posted on 7/7/2009, 20:54




Il meccanico del metallo pesante ci mancava! :D
benvenuto e... mi raccomando... attento al culo su questo forum :D
 
Top
HeavyMetalMeccanico
view post Posted on 7/7/2009, 21:29




Eheheh!
Tranquillo.. il mio culo è a senso unico.... C'è il cartello "divieto d'accesso" e sotto "Rimozione forzata".....!

Bellissime le immagini che hai!

Mi sto guardando "Rockstar"... Un mio amico me l'ha consigliato sabato!
Non sapevo che era ispirato alla storia di Ripper...!

Ho messo due traduzioni... date un'occhiata!
Appena mi sale quello che sto fumando ne metto un'altra.... :D:D:D
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 31/7/2009, 20:01




Benvenuto Edoardo, eccellente presentazione ;-)
 
Top
6 replies since 6/7/2009, 23:41   115 views
  Share