Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

JUDAS PRIEST: un fan 'Nostradamus-dipendente'

« Older   Newer »
  Share  
painkiller80
view post Posted on 16/6/2009, 13:41






Ricordate tale Jim Bartek, quel fan americano (più che fan diremmo ultrà) dei JUDAS PRIEST che aveva fatto notizia per aver ascoltato "Nostradamus", l'ultimo album della band inglese, almeno una volta per 145 giorni consecutivi? Ebbene oggi l'irriducibile ha tagliato il traguardo dei 365 giorni. Secondo una stima probabilmente per difetto, visto che Jim ha ascoltato il disco anche più volte al giorno, la versione doppio CD di "Nostradamus" è girato nel lettore del ragazzo per circa 624 ore (26 giorni). Jim ovviamente possiede l'intera discografia dei JUDAS PRIEST, svariate toppe, locandine poster, riviste ecc. e ovviamente tutte le versioni possibili e immaginabili di "Nostradamus". Ecco quanto aveva dichiarato Jim ad un'a domanda circa il perchè di un simile attaccamento al disco:



"Mi piacerebbe poter rispondere! Non lo so, è solo che mi prende e mi piace ascoltarlo. Sul serio, mi piacerebbe poter dare una risposta convincente ma non ci riesco. E' lo scorrere del disco, il modo in cui i PRIEST riescono a far vivere le sensazioni di Nostradamus. La voce di Rob Halford riesce ad esprimere esattamente ciò che il ragazzo prova in un particolare momento. Tutto calza a pennello. Non sono ancora stanco di ascoltarlo. E' un album epico basato su un soggetto veramente interessante".

se lo faccio io mi passerebbe la voglia di ascoltare nostradamus finche' scampo.

ribadisco che e' un buon concept album ma per un anno filato lo odierei a morte,ascoltare il solito tran tran mi farebbe passare veramente la voglia di sentirlo
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 18/6/2009, 14:58




Ascoltare lo stesso disco, qualunque esso sia, ogni giorno per un anno di fila, mi ucciderebbe! :) Quel tipo è un vero ultrà stoico, 'cidenti!
 
Top
Unleashed in Verona
view post Posted on 21/6/2009, 21:47




Eroico!!
Se riuscisse anche ad ascoltare Lochness una volta al giorno per un anno intero, entrerebbe nel guiness dei primati stoici!
 
Top
jp90
view post Posted on 28/6/2009, 16:47




nostradamus è splendido ma ascoltarlo cosi tanto non potrei ami
 
Top
Unleashed in Verona
view post Posted on 30/6/2009, 17:50




Da poco ho riascoltato il cd2 di Nostradamus.
E' veramente bello.
Le atmosfere ripercorrono tutta la carriera dei Priest.
La voce di Rob è ispirata e capace di mille sfaccettature.

Da ascoltare spesso!
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 4/7/2009, 00:17




Io se per questo da 2 mesi a questa parte ogni giorno mi ascolto un album xD
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 31/7/2009, 20:06




senza aver letto la mia recensione di nostradamus, sta discussione non ha senso.
 
Top
6 replies since 16/6/2009, 13:41   118 views
  Share