Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Consiglio x regalo (a un fan dei Judas ovviamente)

« Older   Newer »
  Share  
SadWings
view post Posted on 17/5/2009, 13:38




Ciao a tutti,
dunque...spero di postare nel posto giusto o quantomeno adeguato...
Parlando con una persona (nella fattispecie il mio uomo) mi è stato detto "anni e anni fa a un concerto dei Judas (io penso si riferisca a un Gods a Bologna) ho visto una loro t shirt bianca e nera con stampati tutti i loro album" ...ora...ho cercato penso ovunque potesse venirmi in mente di cercare, ma non ho trovato nulla! Qualcuno di voi, saprebbe darmi qualche dritta?!?
 
Top
Delbro
view post Posted on 20/5/2009, 11:43




Mai vista... Non è che per caso fosse una maglietta di Metal Works 73-93? In tal caso prova su ebay, sullo store ufficiale non c'è (non so se ci sia mai stata)...
 
Top
SadWings
view post Posted on 24/5/2009, 12:34




Non credo sai?!? Mi pare abbiano fatto qualcosa di simile anche per i Metallica...
Comunque ora sto guardando tutti gli articoli dei Judas in vendita su Ebay ma niente... image

Qualche consiglio su altre rarità dei Judas da poter regalare?
 
Top
SadWings
view post Posted on 25/5/2009, 09:28




Allora...mi son informata meglio...come idea la maglietta è molto simile a Metal Works, però il disegno è molto più grande (praticamente occupa l'intera maglietta),esclusivamente in bianco e nero... sto girando tutte la pagine che google mi propone e ne ho trovata una che forse potrebbe andarci molto vicino...cmq se qualcuno è interessato a darmi una mano ben venga!
 
Top
3 replies since 17/5/2009, 13:38   38 views
  Share