Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Ma perchè?^??

« Older   Newer »
  Share  
alfiuzzo
view post Posted on 7/4/2009, 10:15




Ma perchè i judas non fanno mai un estratto da Rocka Rolla??
E perchè a Milano non hanno preso nessun pezzo da Sad Wings of Destiny o Turbo????
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 7/4/2009, 18:41




perchè hanno voluto cambiare un po la scaletta , poi di pezzi di rocka rolla non li fanno + dal 75 ormai
 
Top
Delbro
view post Posted on 8/4/2009, 01:35




Male... Secondo me una Never Satisfied col tiro odierno sarebbe venuta carina (tipo quella degli Halford)... Così come Tyrant o Genocide per SWOD...
A parte il fatto che sarei curioso di vedere live qualsiasi canzone dei '70s, senza nessuna eccezione. Ma ve la immaginate una Stained Class live, ora?
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 8/4/2009, 11:18




Canzoni degli anni '70? Al momento fanno Sinner, Dissident Aggressor, Hell Bent For Leather, in effetti pochine ma pace, altre (tipo Victim Of Changes e The Ripper) sono in scaletta da miliardi di anni e stavolta le hanno messe in pensione - ma penso torneranno. E' che dobbiamo fare i conti con l'ugola di Rob che ormai è quel che è: le canzoni degli anni '70 sono quelle in cui Halford era al suo massimo, e ora non ce la può fare più. Stained Class gliel'ho sentita cantare (di merda) nel tour di Resurrection, meglio se non la rifà più visto che poi gli mozza il fiato per tutto il resto dello show.
 
Top
painkiller80
view post Posted on 8/4/2009, 22:32




a me piacerebbe una rocka rolla :)
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 13/4/2009, 16:42




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 8/4/2009, 12:18)
Canzoni degli anni '70? Al momento fanno Sinner, Dissident Aggressor, Hell Bent For Leather, in effetti pochine ma pace, altre (tipo Victim Of Changes e The Ripper) sono in scaletta da miliardi di anni e stavolta le hanno messe in pensione - ma penso torneranno. E' che dobbiamo fare i conti con l'ugola di Rob che ormai è quel che è: le canzoni degli anni '70 sono quelle in cui Halford era al suo massimo, e ora non ce la può fare più. Stained Class gliel'ho sentita cantare (di merda) nel tour di Resurrection, meglio se non la rifà più visto che poi gli mozza il fiato per tutto il resto dello show.

mi pare una cazzata quella che dici :)
Anche perchè sinner o dissident agressor non è che siano canzoni + semplici da cantare e solo il fatto è che hanno un repertorio cosi vasto che non sanno quali canzoni scegliere , poi di brani estratti da stained class i judas ne hanno sempre fatti pochi anche nell'epoca d'oro di Rob
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 14/4/2009, 08:57




Ma mica ho detto che siano canzoni più semplici da cantare, ho detto solo che sono i pezzi dei '70 che suonano ora. A me farebbe piacere una bella rimpolpata di classici dei '70, l'era più bella dei Priest. Solo che i pezzi dei '70 sono quelli più difficili da cantare, Rob a quel tempo era giovane e poteva permettersi acrobazie che ora non può più fare...
 
Top
Delbro
view post Posted on 16/4/2009, 19:26




Eppure si ostinano a riproporre Painkiller... vabbè che ormai non possono rinunciarvi, ma perlomeno potrebbero accorciare il repertorio da Painkiller in favore di qualche canzoncina 70s... In fondo non credo sia più facile cantare quelle o Sinner invece di, chessò, White Heat, Red Hot o Exciter con le dovute modifiche per adattarle al suo status attuale.

Edited by Delbro - 16/4/2009, 20:44
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 29/4/2009, 22:58




sapete tutto voi, sapete...
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 30/4/2009, 11:18




Devo dire che comunque, sentire The Sinner, Devil's Child, Rock Hard Ride Free, Between The Hammer & The Anvil è stato comunque eccitantissimo.
Io non ho avuto un erezione per poi venirmene nei pantaloni solo perchè stavo schiacciato contro la transenna della prima fila :lol:
 
Top
jp90
view post Posted on 8/6/2009, 23:14




in painkiller rob è in evidente difficoltà ora ma anche sti cazzi,anche lui sente vecchiaia anche se se la cava con la grande esperienza sul campo che gli permette di ben figurare anche se magari a volte esce dal tono di certe song.comunque meglio un rob a metà servizio che certi cantanti bimbominkia di oggi che sono di dubbia utilità,la sua presenza scenica è inimitabile
 
Top
10 replies since 7/4/2009, 10:15   143 views
  Share