Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

ma cosa vi credete.....

« Older   Newer »
  Share  
demonizer
view post Posted on 25/3/2009, 23:38




... che anche se il forum è morto, non c'è gente come me che continua a impazzire per i Priest? Cosa credete, che non li ascolta più nessuno, solo perchè il forum è morto? E che non c'è più nessuno che li va a vedere dal vivo come ho fatto io il 10 marzo al Palasharp di MIlano?

Si si mi trovavo a Milano per motivi di lavoro e combinazione sono capitato proprio nei giorni del Priest feast. Ovviamnete non me li sono lasciati scappare i miei amatissimi che nonostante il forum sia morto continuo ad ascoltare sempre, forse anche più di prima e, anzi, ho bisogno dei Judas per affrontare i momenti difficili...

A MIlano gli unici due del forum siamo io e Turbo Lover, ci incontriamo nel palasharp e ogni volta è sempre un gran piacere scambiar due chiacchiere insieme. Il turbolone è accompagnato da amici e dalla morosa e insimeme iniziamo a parlare dei bei tempi del forum che furono e di alcuni personaggi una volta protagonisti di questo sito, oggi purtroppo desaparecidos come quasi tutti i membri storici...

Arrivano i tesament e benchè conosca solo in parte la loro disco (in pratica i primi 3, il live at fillmore più qualche brano sparso degli altri dischi), fanno un buon concerto. Li vidi nel 2004 e fecero letteralmente paura, spaccarono di brutto dando una vera scarica metal. Oggi sono sempre grandi e sempre feroci e del resto dal vivo secondo me rendono molto di più che in studio. Ammazza quanto sono belle le canzoni dell'ultimo disco, belle belle belle.

Megadeth. Come qualcuno forse saprà, a me dei megadeth non mi è mai fregato quasi nulla. Non sono mai riusciti a prendermi davvero. Non so proprio cosa dire del loro concerto. Devo dire che mi son divertito? Dico si. Devo dire che non mi piacciono? Posso dire di si lo stesso. MI sono indifferenti. Anche dal vivo. Boh non riesco ad esprimermi.

JUDAS. NOn c'è molto da dire. Devo dirvi che ongi volta che li vedo è una trance emotiva continua e divento pazzo? Lo dico senza problemi. Poco importa se la set list è identica a quella del gods, che rob non è più quello di una volta, e cazzate varie. Abbiamo di fronte i numeri uno, dovremmo solo ringraziarli ed essere felici di poterli vedere dal vivo ogni volta. "rooooooooooooooooooooooooooooooooob" urlo come un dannato mentre turbo giustamente pensa "ma questo è fuori" "no no non mi sente cazzo, devo gridare più forte..." e la folla mi guarda come spaventata. Rob forse era leggermente meno in forma del gozz e non sempre la sua voce si sentiva, prestazione un pò altalenante ma comunque convincente... "colpa" anche di un muro di suono impressionante! Mamma mia che mazzate di ferro, mamma mia come pompano ancora quei due. l'empzione di un concerto dei judas è indescrivibile ogni volta, quindi evito di perdere tempo....

Presp da mille diavoli in cirpo scpoccio tuitta la serata concedendomi pochi break. Ero veramente indemoniato. E un amico che ho chiavato per telefono può testimoniare il mio stato di sovraeccitazione...


Esausto mi saluto col turbolone e torno alla metro. Ho rivisto i miei Judas dal vivo. Cos'altro posso dire? Nulla se non che continuerò ad amarli e ad ascoltarli sempre, fino alla morte, li adoro davvero non so vivere senza. Li sento nelle viscere. Sono fondamentali per me, per tutto.

E a questo punto poco importa se c'era una volta un forum di appassionati e di gente simpatica e oggi non c'è più. Io vado avanti con la mia vita e i miei Judas, possa anche essere questo l'ultimo mio post qui dentro.

Statemi bene!
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 27/3/2009, 16:39




Ma no, ultimo post un cazzo! :) Buon per te che te li sei goduti anche stavolta, io come da messaggio poi non son potuto venire... Vediamo piuttosto di rianimare il forum, dai!
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 28/3/2009, 19:55




a me cmq Rob mi è sembrato + in forma del gods poi sono punti di vista
 
Top
Delbro
view post Posted on 28/3/2009, 21:25




Eh ma al gods sentiva cantare solo me, è per quello che si è fatto st'impressione :D

scherzi a parte, alla fine ero riuscito a venire anch'io, demo. mi dispiace non esserci incontrati ne visti, purtroppo è stato quasi improvviso il fatto che sono venuto. Cioè, fino al giorno prima ho tentato di vendere i biglietti, sono venuto per non buttarli... non ho avuto il tempo di avvisare nessuno nemmeno qua sul forum..

Dai dai, pochi cazzi. in inverno fanno il tour con Nostradamus per intero, il prossimo anno tutto British Steel. chi manca a questi è etero!

p.s. io a na certa ho urlato "ROB STASERA TI DO IL CULO".. ma evidentemente non m'ha sentito...

p.p.s. contate sempre su di me per riavvivare il forum!
 
Top
demonizer
view post Posted on 22/4/2009, 21:40




see vabbù che cazzo volete riavvivare? L'unica cosa che si può riavvivare ormai è questa bella radica di minchia. Detto proprio in italiano.
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 29/4/2009, 22:54




Io mi sono sgolato per più di un anno dio full monty impestato di febbre suina!!!!
Ma voi una sega di nulla, eravamo sempre i soliti stronzi. Che minchia devo scrive da solo? Qui dentro c'è una tale quantità di mie stronzate che si camperebbe di rendita, altroché madonna cantante pop.

Fermo restando che anche io sono sempre la solta testa di cazzo, per e con i Priest, e anche senza. E che vorrei si tornasse a quando si era un fottio e si scriveva e si parlava tutti.
Ma c'è proprio il nulla.
Detto ciò, fratello, sarei salito a Milano più per vedere te e Simone che quei vecchi rinco con le chitarre fuse nella fornace del dio metallo.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 5/5/2009, 14:51




Ohe', io passo e guardo ogni pochi giorni, per me si puo' riniziare in grande stile quando si vuole.
 
Top
6 replies since 25/3/2009, 23:38   139 views
  Share