Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Due o tre cazzatelle, ... per ravvivare il forum

« Older   Newer »
  Share  
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 18/3/2009, 10:54




Avete letto che il prossimo anno faranno il tour per commemorare British Steel suonandolo tutto intero? Ganzo! Immagino già i merdallari che dicono "gne gne ma dovrebbero fare tutto Painkiller che sono comunque vent'anni gne gne", bene, che vengano disintegrati con del napalm nell'esofago, che se lo meritano.

E poi quelle cagate di dischi detti Turbo e Ram It Down? Vi trascrivo un botta & risposta a riguardo fra me e Glenn Tipton (tutta l'intervista se volete ve la cpincollo dopo che e' uscito il giornale in edicola):


Nonostante una certa riabilitazione nel corso degli anni, sia “Ram It Down” che il predecessore, “Turbo”, non vengono mai inseriti fra i vostri classici. A distanza di anni che ne pensi?

“Sono ancora fiero di 'Turbo', un disco coraggioso e tecnologicamente molto avanzato. Le sessioni di registrazione furono davvero stimolanti, ci hanno insegnato tantissimo. 'Ram It Down' invece è un lp che non mi dice molto. Per assecondare una precisa richiesta di mercato, cioè tutti quei fan che erano rimasti scontenti da 'Turbo', confezionammo un disco con pezzi scartati da 'Defenders Of The Faith' perché troppo soft, pezzi scartati da 'Turbo' perché troppo hard, e un paio di nuovi brani composti per l'occasione. Suona tutto molto freddo e senza passione, me rendo conto. La title track comunque è fenomenale, soprattutto la parte degli assoli!”
 
Top
painkiller80
view post Posted on 18/3/2009, 20:23




io ne sarei felicissimo se rifacessero british steel tour perche' e' un fottuto signor cd.

poi tipton ha detto che vogliona fare tutto nostradamus opera pero' non sa' quando lo faranno.

tutte le info su heavy-metal. com
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 19/3/2009, 09:47




CITAZIONE
'Ram It Down' invece è un lp che non mi dice molto. Per assecondare una precisa richiesta di mercato, cioè tutti quei fan che erano rimasti scontenti da 'Turbo', confezionammo un disco con pezzi scartati da 'Defenders Of The Faith' perché troppo soft, pezzi scartati da 'Turbo' perché troppo hard, e un paio di nuovi brani composti per l'occasione.

Appunto per questo che è un grande album!!!
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/3/2009, 20:08




Quand'è che esce il giornale?

Comunque... sarà pure una cagata, per Tipton... ma per me resterà sempre una cagata profumatissima :D
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 19/3/2009, 20:25




Ma comunque, Turbo Lover veniva spesso messa nei Live, o sbaglio?
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/3/2009, 21:02




Beh sì, Turbo Lover sì..

Ma la domanda non c'entra molto con sta cosa... E' su cosa ne pensa dei suddetti album..
 
Top
5 replies since 18/3/2009, 10:54   110 views
  Share