Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

nostradamus avrà un successore?

« Older   Newer »
  Share  
jp90
view post Posted on 18/6/2008, 16:03




non voglio fare il gufo della situazione ma da un'po di giorni ho un'atroce dubbio in testa:nostradamus è solo l'inizio di una nuova fase nella carriera dei judas oppure potrebbe essere il canto del cigno della più gloriosa,copiata ed influente band che l'heavy metal abbia mai conosciuto?tutte le ipotesi hanno una tesi plausibile,mi spiego.perche si':il gruppo vuol recuperare il tempo perduto dal 1993 al 2004 con almeno altri due cd per poi concludere in grande stile,questo gruppo ha una compatezza ed un unita' caratteriale tale da fargli smettere a tempo inderteminato,perchè le idee ce le hanno ancora eccome.perchè no :cry: :sarà banale ma l'età conta molto,quanti tour ancora i fantastici 5 possono reggere ad una certa età?,c'è ancora voglia nella band di fare ancora cd oppure inizia a venire a galla una certa voglia di dedicarsi ad altro,ad esempio alle famiglie che in vite come le loro sono un pochino trascurate?ultima questone,questa molto personale a dire la verità ;) ,come può avere un successore un capolavoro come nostradamus?non pensate che dopo un (capo)lavoro come questo potrebbero sentirsi più che appagati e finire in gloria la loro già gloriosa carriera?spero che la discussione che ho posto non sia inutile e banale e di avere più risposte possibili,grazie :)
 
Top
demonizer
view post Posted on 18/6/2008, 16:16




tranquillo che la discussione non è inutile, anzi. Me lo chiedo sempre anche io. Ma proprio per le ragioni che hai detto tu, preferisco non pensarci e basta, altrimenti uscirei pazzo. Potremmo parlare di quest'argomento fino all'infinito comunque.
 
Top
painkiller80
view post Posted on 18/6/2008, 16:25




io mi auguro che ci sia ancora un altro paio di album ma e' vero che l'eta' del gruppo va' verso i 60 anni. la tua discussione e' la stessa discussione che mi sono posto oggi ascoltando il secondo cd di nostradamus,boh io spero che continuino ancora perche' rob e' sempre un martello,la voce e' questa ma per ora va' benone, tipton e' downing sono due axe-man che anche se suoneranno tra 10 anni sforneranno sempre riff spettacolari. travis ha un po' perso lo smalto alla batteria ma suona sempre divinamente,ian e' sempre quello.

pero' se veramente nostradamus sara' l'ultimo disco bisogna solamente dire GRAZIE ai ragazzi per questi quaranta anni stupendi,tralasciando il dopo painkiller a AOR
 
Top
jp90
view post Posted on 18/6/2008, 18:03




penso che il metallo e i metallari debbano molto se non tutto a questa war-machine musicale senza la quale forse nessuno avrebbe potuto orgogliosamente dichiararsi metallaro visto che mentre band come maiden e manowar per dirne due erano solo un complesso da pub i judas componevano cd essenziali come sad wings of destiny e sin after sin per esempio.lo stile denim e leather?copiato da loro,ovvio :B):,molti loro cd vorrebbero essere stati fatti da mille altre band,l'unico vero metal god?brilla nei judas!con questo mio intervento voglio solo sottolineare solo alcune delle cose per cui loro sono metal gods e gli altri no.vedrete quando purtroppo non suoneranno più quanti beatificheranno nostradamus,defenders compresi :angry:
 
Top
painkiller80
view post Posted on 18/6/2008, 19:02




io voglio dire la mia.

allora io ho ascoltato per 9 anni gli iron maiden perche' tutti dicevano che era la migliore heavy metal band del pianeta(i judas priest mai sentiti nominare!!!!!),io li ascolto ogni tanto,pero' dopo un po' mi stufo ad ascoltarli solo perche' fanno sempre la solita musica,soliti riff,mi viene da dire che ogni disco che fanno riprendono le stesse tonalita' che avevano fatto nei precedenti dischi. forse la loro fortuna e' stata l'icona di eddie a renderli famosi

invece nei judas priest ogni disco che hanno fatto era un disco diverso dall'altro, non c'e' uno che assomigli ad un altro. questo mi piace di questa band che ogni disco e' priestiano ma che cambiano sempre le tonalita, la loro colpa e' stata quella di inserire ripper ( era uno che faceva cover dei priest non un cantante affermato,mi domando come mai hanno preso questo tizio cosi' alla leggera) e cambiare stile musicale perche' jugulator e demolition sono stati il pretesto per fare cadere il mito JUDAS PRIEST e alzare come miti gli iron maiden,che anche loro dopo l'abbandono di dickinson hanno avuto un leggero calo di fan ma la musica era la stessa,non hanno cambiato stile come hanno fatto i priest e questo ha rafforzato il nome della band

dopo che ho scoperto,TARDI :cry: troppo tardi,i judas priest dico che e' pura follia dire che gli iron maiden sono la miglior band del mondo nell'ambito HM perche' e' assurdo questo paragone verso i priest o qualsiasi altra band heavy metal
 
Top
jp90
view post Posted on 18/6/2008, 19:30




io agli iron devo il fatto di avermi fatto ascoltare il metallo e di ciò non posso che ringranziarli e tuttora li ascolticchio anche se non come prima perchè ormai ho quasi solo voglia di ascoltare judas però il loro grande difetto è che a differenza dei judas è che non hanno mai rischiato progetti come turbo o nostradamus per esempio,cosa a cui i preti di giuda non può essere rinfacciata e anzi troppi li accusano talvolta di osare troppo :huh:
 
Top
Delbro
view post Posted on 18/6/2008, 23:30




Secondo me un altro album ci scappa.
Cioè, questo è un capolavoro, sì, ma lo sarà per pochi. Alla prossima sputeranno fuori un album in pieno stile Priest che accontenterà tutti i fan, giovani e anziani, tributo a loro stessi (sarà l'omonimo, sicuro). Boh, non so, mi sento che andrà così...
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 19/6/2008, 00:14




Non ho letto tutti gli interventi, mi riprometto di farlo in un secondo momento.

Però, questo quasi sicuramente non sarà il disco d'addio. Dopo aver sperimentato una cosa nuova, alla fine di tutto, cioè molto presto, i Judas ci lasceranno con un album che, pur rapportato alle loro attuali possibilità, sarà più classico possibile.
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/6/2008, 23:27




Ah-ah, ti ho anticipato. Ho vinto.

E ho fatto pure una PROPHECY. Lo vedrete, a cavallo fra 2011 e 2012. Sarà un album che determinerà il futuro di noialtri, il tempo mi darà ragione.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 20/6/2008, 08:20




Penso che Nostradamus sia il discone colossone per levarsi una soddisfazione, dopodiche' credo ci sia spazio per almeno un disco che immagino in stile iperclassico (come gia' hanno detto Delbro e Marky Markese). Dopodiche', immaginando che si aun buon disco che faccia un megasuccesso, la cosa migliore per loro sarebbe di ritirarsi in uno scroscio di applausi, tripudi, lacrime, onori e salamelecchi. Tanto il loro l'hanno gia' dato da molto, ed e' un'eredita' importantissima.
 
Top
demonizer
view post Posted on 20/6/2008, 09:16




Concordo con quello che avete detto un pò tutti. In particolare con il discorso di Painkiller80 sugli Airon Minchien, anche se non mi trovo d'accordo con quanto detto su ripper.

Nostradamus avrà un successore? Chiediamoglielo, lui lo sa già, sapeva anche che cinque disgraziati avrebbero fato un album in suo onore... ^_^
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 20/6/2008, 09:56




Questione Iron Gheiden: anch'io ho iniziato ad ascoltare metal con loro (era il '91), e per qualche anno furono il mio gruppo preferito. Poi pero' mi scassarono il cazzo - adesso, pur riconoscendone la grandezza e la bellezza dei dishci fino a Somewhere In Time, non li ascolto quasi mai, e se lo faccio, ascolto i primi due album Paul diAnno Rulez. Poi i loro fan sono da calci in culo un giorno sì e l'altro pure.
 
Top
demonizer
view post Posted on 20/6/2008, 13:28




mi travesto da moderatore eheheh. Basta parlare di Iron Maiden. Siamo nel topic di Nostradamus, non infestiamolo per favore.
 
Top
Delbro
view post Posted on 20/6/2008, 17:51




Oh, sul sito ufficiale c'è addirittura la pubblicità televisiva!!! Cioè, è proprio Turbo 2 la vendetta: doppio cd, pubblicità e caga fuori dallo stile canonico.
Se al prossimo ci sfornano un RID 2, al venga :D
 
Top
painkiller80
view post Posted on 20/6/2008, 18:41




CITAZIONE (demonizer @ 20/6/2008, 14:28)
mi travesto da moderatore eheheh. Basta parlare di Iron Maiden. Siamo nel topic di Nostradamus, non infestiamolo per favore.

l'ultima chicca poi basta maiden.

las prossima settimana c'e' la collezione dei cd su tv sorrisi e canzoni :sick: :sick:

comunque NOSTRADAMUS E' SEMPRE PIU' UNA BOMBA.

per quanto riguarda ripper io ho letto quele cose in giro non ho nulla contro ripper anche se......... le canzoni che ha fatto,fatte dai tempi di rob,sono a dir poco allucinanti. chiudo qui'.
 
Top
37 replies since 18/6/2008, 16:03   502 views
  Share