Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

TOPIC JUDAS PRIEST 29 GIUGNO BOLOGNA

« Older   Newer »
  Share  
Divino Marchese
view post Posted on 5/6/2008, 21:52




ECCOCI QUI BROTHERS!

Allora, in questo topic cerchiamo, qualora vi presentaste nel forum, di organizzarci per benino.

Prima di tutto, devo comunicarvi che avrò con me un amico mio disabile quindi fondamentalmente mi sa che il concerto non lo seguiremo a braccetto, io e voi almeno, tra di voi spero di sì.
Seguirò il concerto dalla zona preposta ad ospitare disabili e accompagnatori, credo che sia al lato del palco o proprio sotto. Quanto meno potrò scattare qualche foto decente, si spera. In ogni caso, ci sarà pure l'amico mio Giorgio Uccellini, che fa sempre delle fote spettacolari. Zillo dovrebbe conoscerlo.

Detto questo, io sarò a Bologna la mattina del 26 giugno, così posso andare in giro per la città, fare la solita visita alla TANA DEL LUPPOLO e magari anche mangiare un bel panino nella via stretta vicino l'università, dove ci sono solo alimentari, una figata.

Sicuramente arrivato a Bologna mi vedrò con un amico mio, Flavio, e successivamente con Federico e Gloria.

I sicuri siamo, finora:
- Io
- DelbrEo
- Sarge
- Metallian
- Freddie
- Demonizer
- Turbo

Living non ha risposto quando l'ho chiamato, Vertighel devo ancora chiamarlo. Degli altri non so nulla.

Scrivete qui chi viene, o chi sapete che venga, quando arriva, dove come e perchè.

Ci si vedrà prima dell'entrata, o molto più probabilmente dentro l'Arena. State attenti perchè negli stessi giorni si svolgerà il gay pride :D

Ero partito per divertirmi, e invece saranno giorni sfacchinosi. Non solo perchè comunque ho la responsabilità dell'amico mio, ma perchè probabilmente mi toccherà scrivere il live reportage, anche se non conosco le canzoni di almeno la metà delle bands che suoneranno.

Beh dunque, scrivete, informatemi/ci. E soprattutto, andate affanculo.
 
Top
Delbro
view post Posted on 5/6/2008, 22:17




Io vengo su col co-discolaio di fiducia, un suo amico e un mio amico. Albergherò 27 e 28 al Guercino che, a quanto mi han detto non è molto distante dall'arena mentre il 29 notte mi darò al barbonaggio completo alla stazione, almeno finchè non trovo un treno destinazione Ancona.

Forse ci viene pure il ghei di Melkor, che qua non posta da eoni, glielo farò fare :D

Ah, il 28 non so che fare. Cioè, non conosco un cazzo, il death mi fa cagare, andrei solo per i Testament, praticamente (degli Slayer non me ne frega un cazzo). Ma siccome suonano solo 1 ora, non so se zompare e riposarmi per il devasto (anche perchè rivendere il biglietto fa gola :lol: )... Boh
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 6/6/2008, 09:50




Io verro' solo domenica, il sabato mi tenta, ma di due giorni fi festival non ho voglia, preferisco un giorno di mare in piu' il sabato - noi gente di mare vogliamo stare sul mare, ahr ahr ahr!
Detto questo, io arrivero' nel primo pomeriggio, con comodo, non ho voglia di alzarmi presto, oltre ai JP gli unici che mi interessano sono i Mordbi Angel. Quindi sì, io ci sono. Mi metto la maglietta Poser che così mi riconoscete al volo.
Marco: c'è il gay pride anche fuori dall'Arena Parco Nord? :)
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 7/6/2008, 12:05




CITAZIONE
ci sarà pure l'amico mio Giorgio Uccellini

hahahaha conosci Giorgio? hahahaha è amico di tutti lui :D

O ragazzi divertitevi anche x me, anche se cmq io mi divertirò in ogni caso, quel giorno sarò in vacanza :D e probabilmente ad un festival...
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 10/6/2008, 17:55




up
 
Top
demonizer
view post Posted on 11/6/2008, 12:16




Cari ricchioni di merda,

ci siamo quasi, che bello che bello vengono i Judas!!! Non dimenticatevi di farmi gli auguri perchè il 29 sarà il mio onomastico. E per l'occasione io e Rob ci esibiremo in un amplesso selvaggio sul carro del ghei praid e poi prima che i Judas salgano sul palco. Non rompete le palle, Rob è per pochi eletti!!

Allora io sarò a BBBBologggnnnnnna venerdì 27 verso pomeriggio-sera e dormirò, salvo sorpresine dell'ultimo momento, a casa della mia migliore amica che vive lì, proprio in centro. Mi faccio solo il 29, fanculo a tutti gli altri gruppi. Domenica verrò penso presto all'Arena Cazzo Nord.

Ecco cosa pensavo di fare per il godz. Premesso che è un'occasione davvero unica per noi del forum di incontrarci di persona (finalmente!!!) e conoscerci dal vivo, avevo già parlato con quella minghia di Delbreo (ahahahah) per trovarci prima che aprano i cancelli proprio per iniziare a salutarci fraternamente e cazzeggiare aspettando i Judas.

Caro Marco, sei da ammirare per il gesto bellissimo nei confronti del tuo amico, mi dispiace che non potremo scapocciare finaco a fianco, spero solo che troverai anche un minuto per farti dare un abbraccio.

Con Delbro per telefono ci siamo detti "dai, troviamoci fuori, entriamo, mangiamo insieme, facciamo a gara a chi rutta di più, smanettiamo nello stand dei cd e tutto il resto". Sinceramente degli altri gruppi mi frega poco. Sono però curioso di sentire Malmsteen e gli Iced Earth. Gli altri gruppi neanche ricordo chi siano.

Ah sarebbe figo pure se ci potessimo incontrare ( e non è detto che non possa succedere per pura casualità) il venerdì o il sabato sera per le strade di Bologna.

Comunque esistono i telefoni ed esistono i messaggi privati. Io ho il numero di pochi di voi. Se vogliamo estendere i contatti, mandare private messages e rispondere a questo topic è la cosa giusta da fare.

Dai, abbiamo aspettato tanto, ma tanto tempo questo evento. A Bologna deve essere mobilitazione generale nel nome dell'heavy metal!!!

Un bacio a tutti
 
Top
painkiller80
view post Posted on 12/6/2008, 15:57




ho sentito un gossip riguarante a rob e cioe' che ha dato un invito speciale a questa persona

image

:D :D :D :D
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 24/6/2008, 12:28




Il turbetto vostro ci sara' la domenica verso le 16, e mi portero' dietro Priest, tommy.
Che ne dite se usiamo come punto di ritrovo , tipo il mixer?
Magari ogni tanto facciamo due passi li attorno per vedere se troviamo qualcuno?
Io indossero' la maglietta del fansclub!!!!


baci finocchioni!!!
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 24/6/2008, 15:22




Io non so che dirti fratè, sarò nella parte quella lì.
 
Top
Delbro
view post Posted on 25/6/2008, 20:07




Oh, io ho il numero di un pò di voi, quando sono lì faccio uno squillo a qualcuno e sento.

Mi dispiace, la maglietta del fansclub me la sarei messa pur'io se le poste italiane non fossero LAMMERDA più totale e non avessero perso il pacco, vero Turbo?

Vabbuò oh, ci si becca tutti lì!
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 25/6/2008, 22:26




Ricordatevi della maglietta "Poser", che tanto ce l'ho solo io (in teoria). Spero solo di ricordarmela, pero': sabato sera sono da mio fratello alla cena-devasto, e non so quanto saro' stordito la mattina! :)
 
Top
sentinel77
view post Posted on 26/6/2008, 14:35




Sorry per il doppio thread.
Mi sono persa un po' di roba,tipo le magliette,non ne so niente.
Vabbuò,come dicevo io dovrei partire nel pomeriggio,ho un paio d'ore di macchina(spero di non trovare incasinamenti verso Bologna)
Vengo col consorte e solo per i Judas .
Mi porto dietro la mia fedele maglietta di D.O.T.F ,anche se escludo di metterla prima del tramonto,vista la calura :wacko: ,meglio una canottina..(che già i miei anfibbi sono altissimi e pesi)

Ma uno striscioncino??
E ste magliette chi me le fa vedere? quanto costino? :blink:

Pmizzatemi se volete, per il cell.

:)

p.s le macchine fotografiche sono ancora da nascondere o frega più una mazza a nessuno?
 
Top
BobtheHeat
view post Posted on 27/6/2008, 09:46






se qualcuno registra lo show...me lo faccia sapere...audio o video...ho parecchia roba da scambiare!

Grazie
Bob
 
Top
painkiller80
view post Posted on 28/6/2008, 11:38




divertitevi boioni.io sono appena tornato a casa tutto scottato,mi sto' spellando,sono un serpente :D :D :D

ehi voglio video,foto,audio e il pelo di rob :) :) :) :) :)

Edited by painkiller80 - 28/6/2008, 14:32
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 28/6/2008, 18:45




Bastardi!!! :cry: :cry: :cry:

Beati voi, vi invidio con tutto il cuore. Io purtroppo stavolta passo. Spero che torneranno in Italia quest'inverno o cmq in un secondo momento. Qualcuno di voi sa/pensa qualcosa in proposito?


PS. - Divino, quand'è che mi hai chiamato? :blink:

CITAZIONE (painkiller80 @ 12/6/2008, 16:57)
ho sentito un gossip riguarante a rob e cioe' che ha dato un invito speciale a questa persona

(IMG:http://www.spartacusquirinus.it/images/luxuria.jpg)

:D :D :D :D

:D


 
Top
16 replies since 5/6/2008, 21:52   252 views
  Share