Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Pretty Wild in Italia, Si, ce l'ho fatta, porto qua gli svedesi :D

« Older   Newer »
  Share  
darkrose12184
view post Posted on 11/5/2008, 16:44




image

Per ascoltarli: http://www.myspace.com/prettywildrocks

Considerando quanto è stato difficile x me organizzare tutto ciò, CHI NON C'E' NON E' PIU' MIO AMICO!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sarge
view post Posted on 12/5/2008, 13:46




Io - quando posso! - sempre presente, lo sai :D
Il fatto che poi ce li abbia praticamente dietro casa (Olgiate Olona, saran sì e no 2/3 km) - dai, son già lì!

Ma poi anche Hardcore Superstar al 19, vero? Chè, io torno di filato a sentirli.
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 14/5/2008, 12:41




Bravo e occhio che ad Olgiate è orario di aperitivo!!!!

tutte le altre invece sono normali. però potresti anche venire a dirmi ciao a milano eh :P

HCSS penso di non esserci questa volta, due giorni dopo vado nelle loro terre (e visto che loro quando io sono in svezia saranno in italia sono già stati avvertiti che andrò a rubargli in casa XD)
 
Top
Sarge
view post Posted on 14/5/2008, 13:57




Io verrei anche volentieri, ma lo stesso giorno sono a dire ciao a Joe Satriani al Live Club :B):
Ma per l'aperitivo (giusto, è domenica) sta pur sicura che non manco di certo - chiaro: mi fermo anche per il concerto, eh!!! ;)
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 15/5/2008, 14:21




tanto suoneranno alle 18 penso :D
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 7/6/2008, 12:08




ATTENZIONE: CAUSA INCOMPETENZA LOCALE CHE CAMBIA IL PROGRAMMA SENZA AVVERTIRE NEMMENO, NON SI SUONA AD OLGIATE.

Ho sguinzagliato una persona che entro stasera mi fa sapere le alternative in zona
 
Top
Sarge
view post Posted on 8/6/2008, 17:10




Ah - tristezza :cry:
Non appena sai qualcosa rendimi edotto, te ne prego - che qui l'ho detto già a qualcuno.
Alternative in zona, uhm uhm... beh, speriamo bene.
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 8/6/2008, 22:43




siamo in attesa di due risposte, ma non so come andrà a finire. io sono raggiungibile via web fino a martedì pomeriggio, poi comincio ad andare in giro... se mai ti scrivo in pvt il mio numero
 
Top
Sarge
view post Posted on 9/6/2008, 11:03




Ok Sabry, ti ringrazio - visto che dunque è saltato l''happy hour' ^_^ speriamo almeno nell''happy end' :)
Giusto per, ti lascio il mio numero in pvt.
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 1/7/2008, 11:14




nessun happy end come si è potuto vedere, anche se le 4 date sono andate benissimo e l'happy end l'abbiamo fatto al rock'n'roll dove il locale si è mostrato interessato x un eventuale ritorno in Italia :D
 
Top
9 replies since 11/5/2008, 16:44   124 views
  Share