Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Come state?

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 27/1/2005, 19:13




Come vi sentite? A cosa pensate? Eventi, emozioni, sensazioni, curiosità....SCRIVETE...............

A scuola va tutto bene, con la mia ragazza è amore unico e puro, con gli amici fila liscio, anche se ci vediamo poco.......ma sono stato tutto il pomeriggio a letto perché ho 39 di febbre!
 
Top
Blind
view post Posted on 27/1/2005, 19:37




LA scuola va di merda , con la girl tutto bene , con gli amici pure , la musica mi riempe di gioia ...

insomma come al solito ..la scuola è l unica merda!
 
Top
FreddieWolf
view post Posted on 27/1/2005, 19:46




Il gruppo va davvero bene, con la donna fin troppo, il lavoro è buono e gli resisto e sto bene dentro, (cosa più importante). Gli amici son pochi, ma talmente buoni che sembran tanti!! E poi ho un sacco di bella gente intorno, (compresi molti utenti dei vari forum). Più di così.
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 27/1/2005, 23:15




Che culo ragazzi. A me va TUTTO male e non da una settimana: DA 18 MEEESIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Sarge
view post Posted on 27/1/2005, 23:20




Divino, non hai una domanda di riserva? Magari più semplice.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 27/1/2005, 23:55




Osti....non postevi scegliere giorno peggiore per fare sta domanda.......diciamo che il 27 gennaio mi ricorda il piu' brutto momento della mia vita....facciamo che rispondo domani!!!
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 28/1/2005, 00:00




CITAZIONE (FreddieWolf @ 27/1/2005, 19:46)
Il gruppo va davvero bene,

Ma quand'e' che ci fai ascoltare qualcosa?
 
Top
divino marchese
view post Posted on 28/1/2005, 00:06




Scusatemi Turbo e Sarge, non immaginavo.....
Sarebbe anche un modo per conoscersi meglio, in fondo c'è una cosa che ci lega irrimediabilmente.
cmq nessun problema, si può risp quando si vuole.
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 28/1/2005, 00:09




Hass'll'mnè Qalà ana muà Hallà Abdul Mohammed 'alaikum 'qullu ana giabbalì Hall'mnè 'qull 'qull'mnè Abdullah ana Salabim salabem



nie wdajne przehz iprawnjonhega dowski tekho uzkoneg, nazywanejj mudatahiwksy, lasyfikujska ce dany czyn do jedski


Ma che cazzo sto addì?
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 28/1/2005, 00:10




CITAZIONE (divino marchese @ 28/1/2005, 00:06)
Scusatemi Turbo e Sarge, non immaginavo.....
Sarebbe anche un modo per conoscersi meglio, in fondo c'è una cosa che ci lega irrimediabilmente.
cmq nessun problema, si può risp quando si vuole.

Ma ci mancherebbe!!!
mi sembra un ottima idea....pero' preferisco rispondere domani.....sarei un po piu' me stesso, diciamo che generalmente sono abituato ad essere positivo.....ma purtroppo ogni tanto ritornano alla mente i brutti ricordi!!!!

Ma domani e' un altro giorno!!!!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 28/1/2005, 00:15




Ok drummer!
Living mi dispiace; ma cosa c'hai? Ma ti fai il conto delle giornate di merda?
Guarda che sono quelle che si dimenticano.
Mah, speriamo che almeno qui nel forum ti trova bene!
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 28/1/2005, 00:36




CITAZIONE (divino marchese @ 28/1/2005, 00:15)
Ma ti fai il conto delle giornate di merda?
Guarda che sono quelle che si dimenticano.
***********************************
Mah, speriamo che almeno qui nel forum ti trova bene!

Non le conto, stai tranquillo, è che non ne ho bisogno, di contarle.
*********************************
E secondo te perchè starei qui?
 
Top
Sarge
view post Posted on 28/1/2005, 21:07




CITAZIONE (divino marchese @ 28/1/2005, 00:06)
Scusatemi Turbo e Sarge, non immaginavo.....
Sarebbe anche un modo per conoscersi meglio, in fondo c'è una cosa che ci lega irrimediabilmente.

Non hai niente di che scusarti Divino, scherzi!!!
Anzi, è la prima volta che vedo in un forum un topo del genere e lasciami dire che si fa apprezzare parecchio, ma nella sua 'semplicità' mi ha parimenti spiazzato! Sai, di questi malnati tempi non si incontra tutti i giorni qualcuno che ti chiede così, per il puro piacere di farlo, 'come stai'
 
Top
Vertighel
view post Posted on 28/1/2005, 21:13




In questi ultimi 4 giorni sono un uomo distrutto.
Sono di turno con la Croce Rossa e Protezione Civile per l'emergenza neve e sono circa 4 notti che non vedo un letto, questa è la prima notte che posso passare tranquillamente a casa (sempre se non mi chiamano per un'emergenza...).

Per il resto va bene. Con le ragazze va a gonfie vele, anche se ho deciso di non fidanzarmi mai più (almeno per il momento), solo "cosette leggere".
Gli amici abbondano, la scuola va molto bene, ormai dovrò pure iniziare la mia tesina per gli esami....

Ora dopo questa dichiarazione ci vuole una sigaretta.



 
Top
Sarge
view post Posted on 28/1/2005, 21:25




CITAZIONE (Vertighel @ 28/1/2005, 21:13)
Per il resto va bene. Con le ragazze va a gonfie vele, anche se ho deciso di non fidanzarmi mai più (almeno per il momento), solo "cosette leggere".
Gli amici abbondano, la scuola va molto bene, ormai dovrò pure iniziare la mia tesina per gli esami....  

Ora dopo questa dichiarazione ci vuole una sigaretta.  

Davvero contento di saperlo, Verti. Ti vedo tranquillo, dunque sono tranquillo anch'io... you know what I mean, uh?

E già che ci sei fammi accendere, grazie!
 
Top
661 replies since 27/1/2005, 19:13   4268 views
  Share