Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Lastfm, qualcuno lo usa?

« Older   Newer »
  Share  
Delbro
view post Posted on 27/2/2008, 22:59




C'è qualcuno qua, del foro, iscritto su lastfm oltre a me?
Per chi ascolta parecchia musica al pc è una gran figata... Un programmino registra tutti i vostri ascolti e li invia al sito che, periodicamente, viene aggiornato e crea classifiche sui vostri ascolti prediletti. Oltre a ciò potrete fare un rapido paragone e trovare nel mondo dei vicini (musicalmente parlando), aggiungere amici, ascoltare radio, gruppi che non si cagherà mai nessuno e han deciso di mettere gratuitamente sul sito loro canzoni e un sacco di altra roba.

Oltre a ciò, ovviamente, potrete ostentare la vostra truezza musicale, che non è da poco. :D

Questo è il mio account http://www.lastfm.it/user/Helstar-/ tanto per farvi capire (un bastardo mi ha fottuto Delbro...)
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/3/2008, 13:13




Io pure ce l'ho, il nickname è WickerMan90, se volete il contatto ve lo cercate.
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 15/3/2008, 17:46




Cioé, fammi capire, tu ascolti i lavori solisti di quel coglione mongoloide di Danzig?

A sto punto meglio i Misfits eh, d** cane.
 
Top
Delbro
view post Posted on 16/3/2008, 22:46




Ma che cazzo me ne fotte del personaggio.... Li ho scoperti per sbaglio e il primo album mi piacque, così li ho approfonditi (nemmeno sapevo chi fosse Danzig, ai tempi).

Non li ascolto da eoni, comunque...
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 18/3/2008, 00:08




CITAZIONE (Divino Marchese @ 15/3/2008, 17:46)
Cioé, fammi capire, tu ascolti i lavori solisti di quel coglione mongoloide di Danzig?

A sto punto meglio i Misfits eh, d** cane.

Oh, i primi quattro di Danzig sono proprio belli. Lui e' un antipatico presuntuoso stronzone, te lo dico anche perche' ho avuto il dispiacere di intervistarlo. I Misfits erano spettacolari e spaccano il culo alla maggior parte della merda heavy merdal aor class ghei che ti piace a te. Ecco. E naturalmente pisciano in culo ai Queen. Ahr ahr ahr!
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/3/2008, 17:17




A me il quarto non è piaciuto più di tanto... proverò a ridarci un'ascoltata comunque.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 19/3/2008, 18:12




CITAZIONE (Delbro @ 27/2/2008, 22:59)
(un bastardo mi ha fottuto Delbro...)

A proposito Delbro, ma cos'e' un Delbro? :)
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 19/3/2008, 21:03




un ghei, uno dei tanti sinonimi, come finocchio, arrusu, zillion dollar sadist :D
 
Top
Delbro
view post Posted on 20/3/2008, 02:12




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 19/3/2008, 18:12)
A proposito Delbro, ma cos'e' un Delbro? :)

Non lo so. Quando dovetti scegliere il nick per un forum, non sapevo che minchia scegliere ed è piovuto un Delbrat dal cielo. Non sapevo che minchia significasse, probabilmente nulla, ma scoprì successivamente che una libreria in Francia si chiama così. Poi tutti iniziarono a chiamarmi Delbro come diminutivo e l'ho adottato (e un negozio online di ciabatte si chiama così).


Nel tempo ha assunto comunemente il significato di "Dio" ed è venerato in numerose tribù palermitane.
La più celebre, rigorosamente ghei, è capitanata da Marco "Divino Marchese" Priulla. :D
 
Top
8 replies since 27/2/2008, 22:59   118 views
  Share