Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Lo spreco degli sprechi

« Older   Newer »
  Share  
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 27/2/2008, 09:34




Io, come ormai saprete, sono fra gli apprezzatori di Ripper - grande cantante, personaggio simpaticissimo e coi piedi per terra, spero sempre di vederlo prima o poi decollare e guadagnare un po' di luce propria. Ora, dopo l'usicta dai JP, e' finito negli Iced Ghei. Ora che è fuori dagli Iced Ghei, dove va? Vi do qualche indizio: e' un musicista stupido, cretino, insulso, sopravvalutato, mediocre, patetico, presuntuoso, dalla discografia tanto folta quanto pessima, svedese, culoghiaccio, mongoloide, stronzo, testa di cazzo e merdoso. Pure ghei, svedese e trippone viscido. Ah, e poi nella sua band ha militato un ghei come Mark Boals. Ah, e il suo nome inizia per Y e finisce per ngwie Malmsteen. Ci siete?
Ecoc, ma sto stronzo testa di merda di coglione cerebrolitico inutile non poteva prendersi un altro mediocre cazzaro tipo Andre Matos, dall'ugola fru fru come piace solitamente a Guingui, e lasciare in pace il povero Tim? Spero solo che fra sei mesi scatti la solita lite e Tim spacchi il muso al minus habens di Stoccolma con un bel pugno.
 
Top
demonizer
view post Posted on 27/2/2008, 13:18




ti piace proprio tanto a te Maalmsteen........
 
Top
Unleashed in Verona
view post Posted on 1/3/2008, 21:26




Wow!
Sono curioso di ascoltare Tim che canta le canzoni di Malmsteen!
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/3/2008, 13:12




Zillo, perché odi il Malmo?
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 15/3/2008, 17:43




perché non capisce una sega di musica, a lui piacciono le robe merdose tipo anal cagator :D

Il post di Zillo è come se l'avessi scritto io, però invertendo i termini. Owens è veramente una merda di figura del cazzo di heavy metal accattone. Serve a una sega.

Ne verrà fuori la più brutta versione di You Don't Remember...mai sentita nella storia della musica. Sarà tutta scrim del cazzo, metal modernista rumore ghghghghghgh compresso e soprattutto falso e ghei, ma sul serio.

Non capisco come mai Malmsteen possa volere una testa di cazzo così inutile con sé. Tanto lo scarica, come hanno fatto giustamente gli altri. Sarà un caso che dopo un po' se lo tolgono tutti dai coglioni? Ho ragione io.
 
Top
Delbro
view post Posted on 17/3/2008, 21:50




Ripper è ora che si crei un progettino tutto suo e porti avanti quello, senza star troppo in giro.
Primo perchè ai fan rompe un pò il cazzo, secondo perchè non ha quel che merita.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 18/3/2008, 00:06




CITAZIONE (Wicker Man @ 15/3/2008, 13:12)
Zillo, perché odi il Malmo?

Perche' e' un musicista di merda che fa musica tronfia, banale e idiota. E si crede un sacco. Ed e' un coglione di merda. Uno dei capitoli piu' patetici di tutta la storia del rock, andrebbe incenerito e i suoi master bruciati. Anzi, bisognerebbe andare indietro con la macchina del tempo e fargli zappare il ghiaccio come ogni cazzone svedese che si rispetti. Uno che fa ridicoli sudiciumi come "icarus suite dream caz op. kv 6433 niggers of steel" merita solo una gragnuola di pugni sul cazzo, del resto.
 
Top
painkiller80
view post Posted on 18/3/2008, 19:06




ripper e' il tipo che ha sostituito rob vero?

canto meglio io :D :D
 
Top
Delbro
view post Posted on 18/3/2008, 20:01




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 18/3/2008, 00:06)
Uno che fa ridicoli sudiciumi come "icarus suite dream caz op. kv 6433 niggers of steel" merita solo una gragnuola di pugni sul cazzo, del resto.

image image image

io con ste uscite ci muoio, vacci piano :D


Comunque per quel che mi riguarda è godibile, alla lunga sfonda un pò il cazzo, ma un album ogni tanto è cosa buona e giusta...

 
Top
TheButcher
view post Posted on 19/3/2008, 22:31




Il malmo era anche una squadra di calcio
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 20/3/2008, 22:19




CITAZIONE (Divino Marchese @ 15/3/2008, 17:43)
perché non capisce una sega di musica, a lui piacciono le robe merdose tipo anal cagator :D

Il post di Zillo è come se l'avessi scritto io, però invertendo i termini. Owens è veramente una merda di figura del cazzo di heavy metal accattone. Serve a una sega.

Ne verrà fuori la più brutta versione di You Don't Remember...mai sentita nella storia della musica. Sarà tutta scrim del cazzo, metal modernista rumore ghghghghghgh compresso e soprattutto falso e ghei, ma sul serio.

Non capisco come mai Malmsteen possa volere una testa di cazzo così inutile con sé. Tanto lo scarica, come hanno fatto giustamente gli altri. Sarà un caso che dopo un po' se lo tolgono tutti dai coglioni? Ho ragione io.

Andate a cacare, tu e zillo pure.

CITAZIONE (painkiller80 @ 18/3/2008, 19:06)
ripper e' il tipo che ha sostituito rob vero?

canto meglio io :D :D

Bravo, ridi, ridi.
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 24/3/2008, 00:59




CITAZIONE
Il malmo era anche una squadra di calcio

ma forse poi casualmente è anche una città svedese dove andrò presto...Malmö, in svedese.

che dire, a me piace owens, che è anche stato gentilissimo quando l'ho incontrato, mi piace malmsteen xkè è l'unico chitarrista che non mi spacca i cosiddetti che non ho, mi piacciono gli iced earth.... ma da tutto ciò, qual'è la conclusione?
Non capisco dove sta il problema. saranno un po' cazzacci loro di cosa fanno? se mi piace ascolto, se no no.
 
Top
11 replies since 27/2/2008, 09:34   242 views
  Share