Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Nuovo "membro"

« Older   Newer »
  Share  
dissident aggressor
view post Posted on 23/1/2008, 11:09




Ciao a tutti! Sono "Dissident aggressor" nuovo membro dei questo favoloso forum. Ho una certa età (48 ad agosto) e segui i Judas dal 1976 anno di uscita di "Sin after sin", quindi credo di conoscerli abbastanza bene. Purtroppo per motivi che non sto qui a scrivere, li ho visti una sola volta in vita mia, nel 1988 a Milano durante il "Ram it down world tour". Siccome sto scrivendo un libro sui metallici anni '80, chiedo se qualcuno si ricorda esattamente il giorno di quel concerto (di cui credo di avere ancora della foto) al "Palatrussardi" (mi sembra che si chiamava così). Vi ringrazio a tutti e ... "Sworn to avenge/condemn to hell/tempt not the blade/all fear the sentinel!"

Questo è l'indirizzo del mio blog: menestrelloduemila.blogspot.com KEEP THE FAITH!!!
 
Top
TheButcher
view post Posted on 23/1/2008, 14:11





benvenuto!!

good morning

poi non so altre lingue mi spiace :D

e ho anche visto il blog!

ganzo,tranne quell'intervento su quella taria che purtroppo o per fortuna non so chi sia.
 
Top
Delbro
view post Posted on 23/1/2008, 17:47




Benvenuto!

Il concerto al Palatrussardi di Milano si è tenuto il 26 maggio, quello al Palasport di Firenze il 27.
http://members.firstinter.net/markster/MENU.html#ALBUMS qua troverai tutte le informazioni che ti servono, comprese le date :D
 
Top
dissident aggressor
view post Posted on 23/1/2008, 19:24




Grazie di cuore Delbro. Ero sicuro che era maggio ma non ricordavo esattamente il giorno, che è e rimarrà, da un punto di vista metallico, il più bello della mia vita
 
Top
3 replies since 23/1/2008, 11:09   111 views
  Share