Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Attenzione

« Older   Newer »
  Share  
Turbo Lover
view post Posted on 4/12/2007, 15:17




Causa inconpetenza cronica dei gestori del Logo Loco di genova, purtroppo il terzo anniversario di Priest of Judas , sara' spostato e notevolmente ridotto :-( al Thunder Road di Codevilla (PV).
Apriranno per i Metal Gang (Sadist, extrema, vision divine e Pino scotto) i Metal Gods.
Mi spiace molto soratutto perche' nn avremo la possibilita' di suonare con i killing machine.....mi auguro che questo festival di tributi ai Priest si possa recuperare in futuro...e che possano essere presenti anche gli amici Lawbreakers!!!!!!


stay" logoloco al rogo"
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 5/12/2007, 11:03




Un vero peccato!!!!
eravamo carichi come fucili, e l'idea di suonare con TUBBO alla batteria era eccitantissima!!! :-(((((

Speriamo di avere un'altra occasione.....

Spaccate tutto ;-)
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 7/12/2007, 17:41




tesori miei logo loco al rogo non è il caso xkè mi sa tanto che sia già un po' a bagno di suo e se è a bagno non prende fuoco... alla fine credo che sia meglio così... se volete delucidazioni date un'occhiata al sito www.logoloco.it
 
Top
alks
view post Posted on 8/12/2007, 01:39




sono dei pirla....io ero carico come un pompiere....mi fermo per dovere di diplomazia....ma cazzo due giorni prima gli viene in mente di cancellare la data?!?
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 16/12/2007, 23:30




il logo loco non esiste mettetevelo in testa. sarebbe finita che non vi avrebbe fatto suonare xkè c'eravate solo voi musicisti e io che a mezzanotte me ne sarei andata. almeno così una mezza serata carina è saltata fuori al thunder
 
Top
4 replies since 4/12/2007, 15:17   123 views
  Share