Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

eh gia'

« Older   Newer »
  Share  
painkiller80
view post Posted on 16/10/2007, 00:51




ho le orecchie buone :D sto' ascoltando un gruppo MOLLLLLLLLLLLLLLLTO buono e mi sono accorto stasera che il cantante poteva essere il sostituto di rob.

beh mi sto' innamorando,musicalmante intendo,dei primal fear,crucchi con le palle. amici datemi gruppi come questi che e' manna per me'.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 18/10/2007, 21:04




Che palle i Primal Fear.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 25/10/2007, 14:04




Credo siano definibili come "gruppo del menga": i millesimi tedesconi potenti, professionali, anonimi, uguali a mille altri e destinati al meritato oblio. Credo che se hai gia' i dischi di Judas e Accept, i Primal Fear siano assolutamente superflui. In caso contrario lo sono stesso. Cio' detto, il primo cd era divertente. Mi stanno anche un po' sulle scatole, a dirla tutta, per la loro storia di gruppo costruito a tavolino da Mat Nerchia per lucrare sui Priest di Jugulator: consapevole del fatto che molti fan avrebbero storto il naso di fronte a quel disco, Sinner (musicista meno che mediocre ma abile stratega) ha messo in piedi in poco tempo una band per soddisfare subito gli orfani del Priest sound classico.
 
Top
TheButcher
view post Posted on 25/10/2007, 16:22





il primo era ganzo!!!


adesso esistono ancora?
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 28/10/2007, 20:57




CITAZIONE (painkiller80 @ 16/10/2007, 00:51)
ho le orecchie buone :D sto' ascoltando un gruppo MOLLLLLLLLLLLLLLLTO buono e mi sono accorto stasera che il cantante poteva essere il sostituto di rob.

beh mi sto' innamorando,musicalmante intendo,dei primal fear,crucchi con le palle. amici datemi gruppi come questi che e' manna per me'.

Sono reduce dalla lettura del post sui Led Zeppelin ... e ho un po' paura a rispondere che ho ascoltato l'ultimo dei Primal Fear... e mi piace!!
Niente di clamoroso, ma un gran bel disco di metal con attitudine, che spacca il culo insomma.
Chiaro che di originale non ci si possa trovare nulla!

Io lo ascolto per andare a lavorare e mi dà la giusta carica!

Stay Metal
 
Top
4 replies since 16/10/2007, 00:51   522 views
  Share