Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

i nostri my space

« Older   Newer »
  Share  
painkiller80
view post Posted on 8/9/2007, 17:41




http://www.myspace.com/c6solotu

raga' mi piace avere amici su my space. ho nel profilo,breaking the law come song,africa video(scusate se continuo a rompere i coglioni ma i litfiba erano mostri negli anni che furono adesso fanno cagare :angry: :angry: :angry: :angry: ) e come foto nell'avatar un certo angus young,
 
Top
Delbro
view post Posted on 8/9/2007, 18:07




Io nun ce l'ho :(
Lo farò. Prima o poi.
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 8/9/2007, 19:43




i miei sono Pubblico e Privato.

Dato che il privato è blindato, non potete farmi request, x cui se proprio dovete mandatemi un messaggio, deciderò poi da quale farvi la request...

Segnalo anche gli altri due che gestisco:

Nasty Idols Italia
e, naturalmente, Priests Of Judas
 
Top
painkiller80
view post Posted on 8/9/2007, 20:44




CITAZIONE (darkrose12184 @ 8/9/2007, 20:43)
i miei sono Pubblico e Privato.

Dato che il privato è blindato, non potete farmi request, x cui se proprio dovete mandatemi un messaggio, deciderò poi da quale farvi la request...

Segnalo anche gli altri due che gestisco:

Nasty Idols Italia
e, naturalmente, Priests Of Judas

pensavo che fosse marco a gestire il my space dei priest :lol: :lol: :lol: :lol: le donne combinano sempre guai :D :D :D

adesso capisco qual'e' il privato.andando in cerca di certi utenti mi capitava di trovare cognomi e indirizzi x fare la richiesta ma pensavo che fosse una sorta di protezione per i minorenni dato che la maggior parte sono under 18 ,sabrina non sei minorenne vero? :D :D
 
Top
ZioBobSG
view post Posted on 8/9/2007, 20:56




Ce l'ebbi pure io
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 9/9/2007, 01:01




1. non sono minorenne, sono nata nell'84 quindi ho 23 anni.
2. io sono la web master di tutto. io ho creato il sito, io ho creato il forum, io ho creato il myspace. e gestisco tutto io. Talvolta è capitato che se ne occupasse anche Marco, ora ci sto dietro solo io anche xkè lui ha da pensare al suo e xkè x "certe cose" è meglio ci sia dietro una persona "esperta", senza nulla togliere agli altri, come sono io...
 
Top
painkiller80
view post Posted on 9/9/2007, 10:58




CITAZIONE (darkrose12184 @ 9/9/2007, 02:01)
1. non sono minorenne, sono nata nell'84 quindi ho 23 anni.
2. io sono la web master di tutto. io ho creato il sito, io ho creato il forum, io ho creato il myspace. e gestisco tutto io. Talvolta è capitato che se ne occupasse anche Marco, ora ci sto dietro solo io anche xkè lui ha da pensare al suo e xkè x "certe cose" è meglio ci sia dietro una persona "esperta", senza nulla togliere agli altri, come sono io...

;) minchia sono piu' vecchio di te'. che tristezza :( :( :( anzi che palle averne 27 la gioventu' se ne va' sempe di piu'.chi mi regala 7 anni di meno? voglio tornare un ventenne
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 9/9/2007, 12:37




ma va conosco gente di 35 che è più giovane di me. L'età è solo un numero
 
Top
7 replies since 8/9/2007, 17:41   108 views
  Share