Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Metal Gods Live al Midian di Cremona sabato 15 Settembre

« Older   Newer »
  Share  
Turbo Lover
view post Posted on 7/9/2007, 16:57




Riapertura dopo la pausa estiva del Midian di Cremona , con i vostri Metal Gods , tributo ai Priest, Sabato 15 Settembre alle ore 23.00 circa!!!!
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 7/9/2007, 17:03




uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non credo che ci sarò a meno che io e Sabry improvvisamente ci troviamo con 100000 € in mano....
 
Top
dieg-one
view post Posted on 15/9/2007, 08:26




Ciao ragazzi! Questa sera dovrei esserci anch'io a Cremona! Verrà anche il mio amico marcello! Turbo, al Countrystar di Padova l'anno scorso mi avevi promesso le magliette! Ciao!!!!
 
Top
Giacco73
view post Posted on 16/9/2007, 10:18




Un saluto a Turbo Lover ed ai mitici Metal Gods, 320 km complessivi per un concerto fantastico!
Ci vediamo alle prossime occasioni in nome dell'amicizia e dei Priest!

Marcello
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 16/9/2007, 11:23




Ciao ragazzi....che dire....siete due MATTI :D
Sono stato proprio contento di rivedere Diego e di conoscere Giacco!!! Due veri Priest Fan.
Cavolo vi siete fatti un culo cosi' per raggiungerci a Cremona, e sono contento che la serata vi sia piaciuta.
Spero riusciate a venire anche a Verona il 3 novembre...li avremo anche un po piu' di tempo per chiacchierare e sopratutto conoscerete anche il grande Space Ace!!!!!!!!!!

Ancora un grande abbraccio fratelli!!!!!

turbetto vostro!!!! :P





Tutto sto prio a me non l'avete fatto, ed io ho attraversato due continenti per vedervi!!!! :cry:

Edited by divino marchese - 16/9/2007, 13:01
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 16/9/2007, 11:38




Mitici!!
Grazie per il supporto, siete grandissimi!
Vi aspettiamo alla prossima occasione...

Stay Metal
 
Top
5 replies since 7/9/2007, 16:57   119 views
  Share