Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

CHE MINCHIA E' SUCCESSO??????

« Older   Newer »
  Share  
darkrose12184
view post Posted on 6/9/2007, 13:55




Ok, stamattina non si riusciva ad accedere al forum, ora me lo ritrovo col layout base base base e NON MI FA ACCEDERE ALLA SEZIONE PVT come se fossi un utente che non può entrare in quella sezione. Dal pannello di controllo di forumfree se clicco sul link del forum mi manda a un ipotetico indirizzo prestsofjudasjudaspriestitalian.forumfree.net anzi che al link reale del forum che è forumfree.net/?c=28993. Devo vederci chiaro xkè lo scazzo principale da parte mia è il layout. che palle.
 
Top
ZioBobSG
view post Posted on 6/9/2007, 14:26




Io il forum lo vedo come sempre... prova a contattare quelli di forumfree, probabilmente si è creato qualche problema con il tuo account
 
Top
Delbro
view post Posted on 6/9/2007, 16:37




Boh non so, francamente l'indirizzo è da qualche giorno che è cambiato (e infatti non avevo capito perchè).
Oggi verso le due, cercando di entrare qua, mi diceva che alcuni file erano mancanti... Ma in ogni caso ho sempre visto questo layout...

Boh, prova a contattare i capoccias di forumfree...
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 6/9/2007, 20:54




no è tutto a posto, stanno evidentemente facendo dei lavori quindi si possono creare problemi, cmq è un problema che hanno riscontrato tutti stamattina, non solo io, e ora è svanito, quindi ok. Certo che se avvertissero non sarebbe male... o meglio, oscuratemi anche il sito x 24 ore così siamo tutti sicuri che sono morta d'infarto!
 
Top
ZioBobSG
view post Posted on 6/9/2007, 21:18




Ah meglio così! stamattina non sono entrato nel forum quindi non sapevo... e non dargli sti suggerimenti che poi iniziano a farti scherzi per vedere la tua reazione :P
 
Top
ZioBobSG
view post Posted on 7/9/2007, 00:49




Ha dato problemi anche ad altri forum stamattina.... in alcuni veniva scritto che il forum era stato eliminato o.o
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 7/9/2007, 17:02




sisi ma è quello che è successo qui... secondo me è perchè stanno cambiando gli indirizzi dei forum facendo un redirect da quello vecchio a quello nuovo e mentre lo fanno chiaramente ci possono essere dei problemi...
 
Top
6 replies since 6/9/2007, 13:55   104 views
  Share