Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Truffe chitarre

« Older   Newer »
  Share  
Anekdoten
view post Posted on 26/8/2007, 16:48




Scrivo questo topic in quanto sono in procinto di acquistare una chitarra. Ma devo ammettere la mia preoccupazione in merito, ossia, quello che sto per acquistare corrisponde al vero? Non credo che sia impossibile riconoscere le imitazioni, ma bisogna essere veramente bravi ed esperti per evitare bidoni, ed in effetti i cloni apparentemente divengono sempre più simili rispetto agli originali. Su Ebay di fregature se ne beccano:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=180117819956

questa "pessima" imitazione spacciata per vera potrebbe essere un esempio. Ma, date un po un occhiata a questo sito:

http://www.samin.cn/

Incredibile..... :o:
 
Top
Delbro
view post Posted on 27/8/2007, 03:30




Beh comprare chitarre su ebay è un pò rischioso... Per come la vedo io, ebay va bene per un certo tipo di cose e basta.
Una chitarra del genere la potrai sicuramente trovare a buon prezzo usata in un negozio, dove potrai verificare con tutti i sensi :P

Comunque quell'asta lì è terminata...
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 27/8/2007, 12:40




Vendo Rocktron Chamaleon pre amplificatore multieffetto più pedaliera id controllo MidiBuddy......

AHAHHAHAHAH!!!!!! COMPRAAAAAA!!!!!!
 
Top
Anekdoten
view post Posted on 27/8/2007, 20:29




CITAZIONE (Delbro @ 27/8/2007, 04:30)
Beh comprare chitarre su ebay è un pò rischioso... Per come la vedo io, ebay va bene per un certo tipo di cose e basta.
Una chitarra del genere la potrai sicuramente trovare a buon prezzo usata in un negozio, dove potrai verificare con tutti i sensi :P

Comunque quell'asta lì è terminata...

Si conconcordo con te Delbro, da eBay è possibile solo acquistare certe cose. Ma il mio dubbio è che parecchi negozianti facciano i furbi, ora, fin quando si tratta di una brutta copia ok, ma se fosse fatta molto bene? Forse è una mia sega mentale o paranoia, non so... però. Si, quell'asta è stata chiusa e riaperta mille volte, perchè il tipo ha cercato di sbolognarla a tutti costi.. non so se alla fine ci sia riuscito.

CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 27/8/2007, 13:40)
Vendo Rocktron Chamaleon pre amplificatore multieffetto più pedaliera id controllo MidiBuddy......

AHAHHAHAHAH!!!!!! COMPRAAAAAA!!!!!!

Hahahahaha grande Wurzel... se vuoi ti vendo la mia speed maccheronez a 15 corde Nos compreso..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 28/8/2007, 19:02




Caghèr và! AAHAHAHAHHA!!!!


Non se lo piglia nessuno sto cazzo di Rocktron....
 
Top
Anekdoten
view post Posted on 28/8/2007, 23:23




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 28/8/2007, 20:02)
Caghèr và! AAHAHAHAHHA!!!!


Non se lo piglia nessuno sto cazzo di Rocktron....

Che modello "Rocktron XPRESSION", quanto vuoi? :)
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 30/8/2007, 14:39




No, è un Chamaleon 2000 pre multieffetto.

Sarebbe la copia identica del famoso "VOODOOVALVE" ma a transistors invece che valvolare.

Che se si suona del metal cazzuto è molto meglio. eheheh!!!!

Se lo vuoi te lo impacchetto assieme alla pedaliera te lo spedisco a casa alla modica cifra di 250 euro.

CIAOOOO!!!!
 
Top
K. Downing
view post Posted on 9/11/2007, 13:25




la cosa migliore è provare la chitarra prima di comprarla....su ebay nn mi fido per niente
 
Top
7 replies since 26/8/2007, 16:48   193 views
  Share