Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

riguardo allo spam, non volevo arrivare a questo...

« Older   Newer »
  Share  
darkrose12184
icon13  view post Posted on 11/9/2004, 15:25




fino ad oggi lo spam non era un grosso problema per il nostro forum, qualche link qua e là da eliminare, niente di più. Ma aprire una discussione per pubblicizzare i propri siti e forum mi sembra un po' troppo,quindi sono costretta ad aprire un topic spiegando alcune cose.

I siti e il forum indicati sul topic a cui mi riferisco li conosco, sono belli, ed in uno collabora anche un mio amico. Ma non per questo chiudo un occhio.

Io stessa ho spammato molto su altri forum, ma solo in quelli che prevedevano la sezione "spam".
Inoltre non mi sembra onesto andare su forum appena nati, frequentati da pochi utenti, a pubblicizzare altri forum/siti.

In conclusione, avverto tutti gli utenti che non è gradita qualsiasi forma di spam.

Inoltre, aggiungo che gli amministratori e i moderatori dei forum sono esseri umani, che non passano 24h su 24 davanti al pc, quindi chiedo a tutti gli utenti la loro collaborazione.

Correggetemi se sbaglio.

Sabrina.
 
Top
bembo
view post Posted on 15/9/2004, 15:08




CITAZIONE

Inoltre, aggiungo che gli amministratori e i moderatori dei forum sono esseri umani, che non passano 24h su 24 davanti al pc, quindi chiedo a tutti gli utenti la loro collaborazione.




quoto con molto piacere!

Edited by bembo - 15/9/2004, 16:09
 
Top
1 replies since 11/9/2004, 15:25   306 views
  Share