Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Dunque, allora

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 6/6/2007, 18:31




Hanno il libro:

Simone
Butch
Zillo
Enricherman
Delbro
Tommy
LivingBadDreams
Sarge (piuttosto, sono in attesa di news riguardo lui.....)
Doghero (stessa cosa di Sarge)
Vertighel
Melkor

manca qualcuno?

Cioè, tanto detto, tanto fatto, e non lo sta cacando nessuno...bei priest fans della mia minchia che siete!!!

Mancano i Metal Gods quasi in blocco, i Lawbreakers tutti, e quasi tutti gli utenti del forum...l'importante è che ormai siete abituati tutti a sapere dove dovete andare.....
 
Top
Delbro
view post Posted on 6/6/2007, 18:37




minchia hai ragione! il libro! chi cazzo si ricordava.... :D :D :D

A parte gli scherzi, lo sai che me lo hai fatto uscire nel periodo più infognato della scuola, ma appena potrò te lo commento senz'altro!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 6/6/2007, 18:58




Almeno tu l'hai quantomeno a casa......no perchè, sia chiaro, non si tratta del "compratelo", visto che a me non ne viene quasi un cazzo, si tratta del.........non vi spiego una sega di nulla, andate affanculo.
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 6/6/2007, 19:45




Il libro lì sta. Quando avrò risolto alcuni casini (compreso far capire alle poste che sono possessore di una carta Post Pay nonostante me l'abbian rubata) entrerà a casa mia. Sugli altri Law, chi vorrà, comprerà. :)
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 7/6/2007, 09:06




QUOTE (divino marchese @ 6/6/2007, 19:31)
Hanno il libro:

Simone
Butch
Zillo
Enricherman
Delbro
Tommy
LivingBadDreams
Sarge (piuttosto, sono in attesa di news riguardo lui.....)
Doghero (stessa cosa di Sarge)
Vertighel
Melkor

manca qualcuno?

Cioè, tanto detto, tanto fatto, e non lo sta cacando nessuno...bei priest fans della mia minchia che siete!!!

Mancano i Metal Gods quasi in blocco, i Lawbreakers tutti, e quasi tutti gli utenti del forum...l'importante è che ormai siete abituati tutti a sapere dove dovete andare.....

'Ngulaz (mi piace 'st'espressione, Wurz)!
Io t'ho postato il mio illvminato parere appena l'ho finito, fai meno il grosso, fai! :)
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 11/6/2007, 16:12




In Germania non lo avevano in libreria.....
Son tornato adesso e nun me scassà la cippa.
Altrimenti col cazzo che ti mando le VHS che sai tu....

NGULASH!!!!!
(altra versione,visto che Zillo ha già usato il NGULAZ)

AHAHAH!!!
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 14/6/2007, 13:57




Io ce l'ho! (...profumato!) :) :D
 
Top
demonizer
view post Posted on 14/6/2007, 17:08




Io sono giustificato.
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 29/7/2007, 13:37




VERGOGNA!!!
Io l'ho comprato appena uscito e neanche l'hai scrittoooooooooo!! :lol:

Come minimo adesso aggiungi il mio nome alla lista, editando il primo post!! :D


E ancora complimenti pisellino. :)
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 29/7/2007, 14:41




io non ce l'ho, e non mi sento in dovere di giustificarmi x questo. Fare acquisti da internet x me è un problema, e in giro non saprei dove trovarlo e soprattutto quando cercarlo, dato che non ho il tempo nemmeno di respirare. Ne ho solo abbondantemente parlato con varie persone che lo hanno letto
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 30/7/2007, 11:22




CITAZIONE (divino marchese @ 6/6/2007, 19:58)
Almeno tu l'hai quantomeno a casa......no perchè, sia chiaro, non si tratta del "compratelo", visto che a me non ne viene quasi un cazzo, si tratta del.........non vi spiego una sega di nulla, andate affanculo.

Ok, si tratta del compratelo, ma questo si sapeva già da prima e siccome in fondo ci vogliamo tanto bene te l'ho comprato lo stesso. :P

Freddolo!!
Ti ordino di tornare a postare frequentemente, magari anche aggiungendo un bel resocontino sulle tue impressioni sul libro di Marchello. <_<
 
Top
demonizer
view post Posted on 31/7/2007, 12:33




Ma quale libro?????
 
Top
11 replies since 6/6/2007, 18:31   259 views
  Share