Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Posso sentenziare, che il libro del Marchese...

« Older   Newer »
  Share  
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 15/5/2007, 10:33




... e'...


Ganzo!

Effettivamente e' una cosa parecchio originale, sui generis. Non saprei come inquadrarlo bene, e quindi non lo faro', del resto non guido i treni, visto che non so fare. E' uno scandaglio attento nell'universo lirico dei JP, di tutto quello che nasconde sotto i loro simboli e le loro visioni, trasposto in una prosa evocativa e barocca. Individualismo, cinismo, volonta' di potenza, spirito libero, millenarismo merdallaro, pulsioni sessuali, adunata merdallara: tutto riversato in una sorta di narrazione-flusso di coscienza che sembra entrare nella mente di chi abbraccia il credo priestiano e successivamente mediante quest'ultimo misura il mondo.
Boh, forse s'e' capito, forse no, comunque e' un testo assai strano e interessante!

 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 15/5/2007, 10:58




Fanculo, allora non lo compro.

AHAHHAHAHAH!!!!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 15/5/2007, 11:01




Grazie Zillo, mi fa piacere che ti piaccia!

p.s. continuate a scriverne e parlarne!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 15/5/2007, 13:24




comunque ganzo non è il termine esatto: capolavoro geniale è più indicato!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 15/5/2007, 13:50




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 15/5/2007, 11:33)
... e'...


Ganzo!

Effettivamente e' una cosa parecchio originale, sui generis. Non saprei come inquadrarlo bene, e quindi non lo faro', del resto non guido i treni, visto che non so fare. E' uno scandaglio attento nell'universo lirico dei JP, di tutto quello che nasconde sotto i loro simboli e le loro visioni, trasposto in una prosa evocativa e barocca. Individualismo, cinismo, volonta' di potenza, spirito libero, millenarismo merdallaro, pulsioni sessuali, adunata merdallara: tutto riversato in una sorta di narrazione-flusso di coscienza che sembra entrare nella mente di chi abbraccia il credo priestiano e successivamente mediante quest'ultimo misura il mondo.
Boh, forse s'e' capito, forse no, comunque e' un testo assai strano e interessante!

ZITTO, MERDALLARO! :lol: :lol: :lol:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 15/5/2007, 19:53




zillo, le "caratterizzazioni" degli album ti sono piaciute?
 
Top
TheButcher
view post Posted on 17/5/2007, 10:01




venvia marco

sono ancora qui che lo aspetto:

E' il primo della lista!

1) libro di divino
2) quello sulle brigate gialloblù
3) università

:D :D
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 17/5/2007, 11:14




QUOTE (divino marchese @ 15/5/2007, 20:53)
zillo, le "caratterizzazioni" degli album ti sono piaciute?

Si si, al di la' dei giudizi non condivisi sui soliti Tubro, RID e POE, si capisce qual'e' l'identita' del singolo disco.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 17/5/2007, 14:36




Butch i libri saranno spediti lunedì.
 
Top
8 replies since 15/5/2007, 10:33   248 views
  Share