Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Comprate pure il vostro neo power sinfonico plasticoso

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 1/3/2007, 13:08




o il nuovo dei Manowar, che tanto so bene che non c'acchiappate nulla di HEAVY METAL.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


Che ne sapete voi, che poi andate in giro a dire "io ascolto l'HM"; siete dei turisti dell'HEAVY METAL!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 1/3/2007, 13:22




Ammazza che accozzaglia di cagate Divino!!!!

AAHAHAHHAH!!!!!!

E posso dirlo; dato che me ne guardo bene dall'andare in giro a dire "Io ascolto l'Heavy Metal"!!!! ahahahhaha!!!

CAPRA!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 1/3/2007, 13:57




Sono tutti capolavori invece eheheheheh....eh Sarge, vedi che riesumo?
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 1/3/2007, 14:32




CITAZIONE (divino marchese @ 1/3/2007, 13:08)
o il nuovo dei Manowar, che tanto so bene che non c'acchiappate nulla di HEAVY METAL

[...]

Che ne sapete voi, che poi andate in giro a dire "io ascolto l'HM"; siete dei turisti dell'HEAVY METAL!

EVVIVA IL TURISMO!

Ed evviva l'ultimo dei Manowar :lol:
 
Top
Sarge
view post Posted on 1/3/2007, 15:10




CITAZIONE (divino marchese @ 1/3/2007, 13:08)
Che ne sapete voi, che poi andate in giro a dire "io ascolto l'HM"; siete dei turisti dell'HEAVY METAL!

Metallaro fai da te? No Divino Marchese? Ahi ahi ahi!!!

Vedo, vedo... ho solo i Griffin, e non mi dispiace neanche quel disco. Gli altri... bei disegni, fratè - hai tanta fantasia!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 1/3/2007, 15:29




QUOTE (Sarge @ 1/3/2007, 15:10)
Vedo, vedo... ho solo i Griffin, e non mi dispiace neanche quel disco. Gli altri... bei disegni, fratè - hai tanta fantasia!!! :lol: :lol: :lol:

Secondo me quei disegni li fanno nelle comunita' di recupero per drogati e poi le varie etichette sfigometal li compravano per due baiocchi. :)
Io di quella roba li' conosco solo gli Steel Assassin, gruppo assolutamente ordinario ma piacevole.
 
Top
cossu
view post Posted on 1/3/2007, 16:57




AHAHAHAAH, Marco hai fatto incetta di zorbate?!
Di quelli non ho gli Widow, che mi interesserebbero pure, quelli francesi e i cristiani ristampati dalle millenium 8, che mi attirano pure loro. Per gli altri devo dire grande disco quello dei Griffin, ottimo (non prettamente metallico) quello dei Messiah, favolosi Steel Assassin, bel disco quello dei Black Knight (la mia ristampa è rimasta anni fa in Germania); Thunder Rider sono un gruppo di gran classe (se ti è piaciuto questo, cerca il primo: più coinciso e altrettanto drammatico stile Warlord); Gravestone c'ho i vinili del primo e del terzo, non sono indispensabili ma dei buoni rincalzi tedeschi. I Vault sono gli unici che non ho originali, e francamente non ce li ho più in mente per nulla.

P.S.: mi importa un cazzo a me di questi qua, sto ascoltando SNAKEBITE (Alice Cooper)!
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 1/3/2007, 17:25




QUOTE (cossu @ 1/3/2007, 16:57)
AHAHAHAAH, Marco hai fatto incetta di zorbate?!
Di quelli non ho gli Widow, che mi interesserebbero pure, quelli francesi e i cristiani ristampati dalle millenium 8, che mi attirano pure loro. Per gli altri devo dire grande disco quello dei Griffin, ottimo (non prettamente metallico) quello dei Messiah, favolosi Steel Assassin, bel disco quello dei Black Knight (la mia ristampa è rimasta anni fa in Germania); Thunder Rider sono un gruppo di gran classe (se ti è piaciuto questo, cerca il primo: più coinciso e altrettanto drammatico stile Warlord); Gravestone c'ho i vinili del primo e del terzo, non sono indispensabili ma dei buoni rincalzi tedeschi. I Vault sono gli unici che non ho originali, e francamente non ce li ho più in mente per nulla.

P.S.: mi importa un cazzo a me di questi qua, sto ascoltando SNAKEBITE (Alice Cooper)!

:o:

Stupefacente la cultura metal-musicale che si può trovare su questo forum.

Dai, confessa che tu e il Marchese vi state inventando tutto! ;) :D
 
Top
cossu
view post Posted on 1/3/2007, 17:32




Eccoci qua, il Marchese ed io a parlare di dischi che sì e no avranno ascoltato le mamme e le fidanzate (già padri e fratelli si erano rifiutati categoricamente!):

image

:D
 
Top
divino marchese
view post Posted on 1/3/2007, 17:37




JD dei Gravestone, immensi, ho i tre dischini, e come potrei fare altrimenti quando ci suona quel DIO che è Mathias Dieth....

Anche Thunder Rider, li ho entrambi, e sì decisamente il primo è proprio splendido, ma ho messo questo perché è stata la prima immagine che mi trovavo ad uplodare su imageshack.....

I Vault invece ti ci vogliono, sono agguerritissimi!!!!

Alice Cooper ovviamente disintegra tutti con il solo sguardo di anche uno solo dei due occhi cerulei!!!

Jd, credimi, i Widow li devi d'avé, troppo atmosferici.

Sarge ti voglio bene...eh si, dai, anche a Zillo.

Priest Of Judas, WE ARE MASTERS OF ALL METAL!!!!!

JD ahahahahahahahahah, io però sono quello che t'infila la mano sul culo....eheheheheheheh
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 1/3/2007, 17:39




Ho solo gli Steel Assassin. Ci sta che mi fai il DVD files con tutti i dischi che mi ci vogliono.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 1/3/2007, 17:44




Madonnia mia, ho da farne decine di sti dvd shock!
 
Top
cossu
view post Posted on 1/3/2007, 17:45




CITAZIONE (divino marchese @ 1/3/2007, 17:37)
JD ahahahahahahahahah, io però sono quello che t'infila la mano sul culo....eheheheheheheh

Non vedo l'ora o, come è riuscito a dire un ragazzo della mia classe intermedia d'inglese, "I don't see the hour"!!!

I Widow mi ricordo che ne parlava Stefanungol, ma saranno mica dei menagrami maledetti?! Comunque mi interessano sì.

I Vault me li devo riascoltare, vado a cercare il cd più tardi.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 1/3/2007, 18:03




CITAZIONE (divino marchese @ 1/3/2007, 17:44)
Madonnia mia, ho da farne decine di sti dvd shock!

Te li pago, ovviamente. :P
 
Top
divino marchese
view post Posted on 1/3/2007, 18:09




che mi paghi, venvia!
 
Top
25 replies since 1/3/2007, 13:08   304 views
  Share