Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Miei Cari, LEGGETE TUTTI: annuncio ufficiale, finalmente

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 15/1/2007, 13:00




Ragazzi miei, nel corso degli ultimi mesi avete letto moltissime volte topic in cui vi dicevo di tremare, vi parlavo di porte e cancelli che sarebbero stati aperti, di parole che si facevano carne.
Qualcuno di voi, Draculla666, non volendo, scherzosamente, inaugurando un giro di scommesse facete, aveva indovinato la questione.
Qualcun'altro di voi, Demonizer, è stato inconsciamente vicino al sottoscritto mentre io ero al lavoro.
Lui mi chiedeva:- Marco che fai?
Ed io:- Scrivo, Paolo.
E lui mi rispondeva dicendomi che avrebbe avuto il piacere di leggere ciò che stavo scrivendo, ciò che mi ha preso tanto del mio tempo negli ultimi cinque mesi.
Bene Paolo, probabilmente è ancora una chimera sperare di leggere i miei racconti o le mie poesie, ma il libro che scrivevo mentre chattavo con te su msn, credo proprio che quello riuscirai a leggerlo.

Stamattina ho parlato con l'Editore e finalmente mi è stata data la conferma pressoché definitiva.
Nel corso del mese di marzo, più o meno, non posso darvi date precise, quando lui avrà finito di pubblicare i sei libri che ha in lavorazione e io avrò affrontato gli esami universitari:

verrà pubblicato il mio libello farneticante e ardito sui Judas Priest.

Vi racconterò, il giorno in cui l'avrete già nelle mani, la storia di come è nato, perché e tutti i particolari della sua genesi.

Mi premeva farvi l'annuncio, per tutte le altre informazioni (come sarà, casa editrice, organizzazione, prezzo, ecc ecc) ci aggiorneremo a marzo.

Spero che la cosa vi piaccia, perché l'ho scritto anche pensando a voi.

GRAZIE RAGAZZI ;) :wub:
 
Top
DRACULA666
view post Posted on 15/1/2007, 13:07




benissimo Marco. sono contento. tienici aggiornati man mano

PRIEST FOREVER
 
Top
demonizer
view post Posted on 15/1/2007, 13:54




GRANDE MARCO!!!!!!
Sei sempre il solito birbante genialoide. Non me la sarei mai aspettata questa. Sei unico. Ma vedi tu un pò, ecco che cosa ci stavi preparando. Davvero non ne ho avuto la minima cognizione, il tuo libro sui Nostri. Eh eh questo post non basta, dovremmo parlarne e ne riparleremo. Povero te. :D :D

Quando finirai di stupirmi? Mai.

Ragazzi è una notiziona, ma vi rendete conto?
 
Top
divino marchese
view post Posted on 15/1/2007, 13:59




No, non se ne rendono conto. Il libro come ti ho detto quando ne parlavo distaccatamente su msn, è assurdo, ma meraviglioso, e non perché l'ho scritto io. Anche se, badiamo, è un libello di non molte pagine, e credo che non sia nulla di quel che si dice "DEFINITIVO".

Ne riparlete si, visto che al momento della pubblicazione la nostra Sabri Darkrose aprirà una nuova sezione nel forum interamente dedicata al libro. ^_^

Grazie sempre e comunque.

p.s. povero me? Non desidero altro che ne parlerete ;)
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 15/1/2007, 14:20




Ma è fantastico! Hai fatto un gran colpo, bravo Divino!

Non vedo l'ora di averlo per le mani, anche perchè non ho la più pallida idea di come sia strutturato... Sono mostruosamente curioso!
 
Top
Delbro
view post Posted on 15/1/2007, 15:06




GRANDISSIMO! (ora capisco perchè mi hai detto di non chiederti cosa scrivevi, bella sorpresa!)

Mio all'uscita, non me lo perdo ;)
E poi è pure il mio compleanno, a marzo. grazie del regalo :D
 
Top
Dark_Angel_Of_Sin
view post Posted on 15/1/2007, 15:19




sarà mio assolutamente!!!

grandissimo marco!!!
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 15/1/2007, 15:33




Vai cosi'! Attendo numeroso!!!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 15/1/2007, 18:08




Dopo l'uscita del TOMO in questione, si creerà una nuova religione che lo utilizzerà come LIBRO SACRO. :woot: :woot:

Prostratevi al verbo su carta del DIVINO. :B):

Non vedo l'ora, e ovviamente vedrò di fargli adeguata pubblicità attraverso le infinite vie del metallo che posseggo! :woot:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 15/1/2007, 20:30




GRANDE BRO!!!!!!!

;-))
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 16/1/2007, 09:40




CITAZIONE (divino marchese @ 15/1/2007, 13:00)
Ragazzi miei, nel corso degli ultimi mesi avete letto moltissime volte topic in cui vi dicevo di tremare, vi parlavo di porte e cancelli che sarebbero stati aperti, di parole che si facevano carne.
Qualcuno di voi, Draculla666, non volendo, scherzosamente, inaugurando un giro di scommesse facete, aveva indovinato la questione.
Qualcun'altro di voi, Demonizer, è stato inconsciamente vicino al sottoscritto mentre io ero al lavoro.
Lui mi chiedeva:- Marco che fai?
Ed io:- Scrivo, Paolo.
E lui mi rispondeva dicendomi che avrebbe avuto il piacere di leggere ciò che stavo scrivendo, ciò che mi ha preso tanto del mio tempo negli ultimi cinque mesi.
Bene Paolo, probabilmente è ancora una chimera sperare di leggere i miei racconti o le mie poesie, ma il libro che scrivevo mentre chattavo con te su msn, credo proprio che quello riuscirai a leggerlo.

Stamattina ho parlato con l'Editore e finalmente mi è stata data la conferma pressoché definitiva.
Nel corso del mese di marzo, più o meno, non posso darvi date precise, quando lui avrà finito di pubblicare i sei libri che ha in lavorazione e io avrò affrontato gli esami universitari:

verrà pubblicato il mio libello farneticante e ardito sui Judas Priest.

Vi racconterò, il giorno in cui l'avrete già nelle mani, la storia di come è nato, perché e tutti i particolari della sua genesi.

Mi premeva farvi l'annuncio, per tutte le altre informazioni (come sarà, casa editrice, organizzazione, prezzo, ecc ecc) ci aggiorneremo a marzo.

Spero che la cosa vi piaccia, perché l'ho scritto anche pensando a voi.

GRAZIE RAGAZZI ;) :wub:

Ma vaffanculo, da quanto ci lavoravi?! Era per QUESTO che eri nevrotico? :D :D :D
Mi fa tantissimo piacere che ti si dia una possibilità del genere; mi fa ancora più piacere sapere in circolazione una biografia dei Judas Priest...

...e mi fa piacere sapere che me ne darai una copia assolutamente gratuita. :lol: :lol: :lol:


Via, si scherza. Auguroni, comunque. :)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 16/1/2007, 11:04




C'ho lavorato per cinque mesi, ma tra pause e casini direi che sono tre. Comunque sono nevrotico a prescindere, no non è vero, anzi sono sempre calmissimo. Ehm, Enrico, scusami, ma qualcuno HA MAI detto che si tratta di una biografia? Secondo te spendo il mio preziosissimo tempo per una scrivere una cazzo di biografia inutile le cui informazioni possono benissimo essere trovate da tutti sul web?

Grazie Wicker.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 16/1/2007, 11:22




Mio Divino fratellino...finalmente hai dato la notizia!!!
Sono veramente fiero di te!!!!
E come ti ho gia' ripetuto tante volte ...vedrai che le vendite andranno bene....e ovviamente potrai contare sul aiuto del fansclub e penso di tutti noi utenti del forum!!!!!!!!!!


Ancora una volta!!!!!!! DIVINO!!!!!!!!!!!!!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 16/1/2007, 11:29




CITAZIONE (Turbo Lover @ 16/1/2007, 11:22)
Mio Divino fratellino...finalmente hai dato la notizia!!!
Sono veramente fiero di te!!!!
E come ti ho gia' ripetuto tante volte ...vedrai che le vendite andranno bene....e ovviamente potrai contare sul aiuto del fansclub e penso di tutti noi utenti del forum!!!!!!!!!!


Ancora una volta!!!!!!! DIVINO!!!!!!!!!!!!!

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
cossu
view post Posted on 16/1/2007, 11:40




CUDDU CUNNU, notiziona!!!! Complimenti, saremo i tuoi primi sostenitori.
 
Top
67 replies since 15/1/2007, 13:00   1430 views
  Share