Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Lòbrekers làiv

« Older   Newer »
  Share  
Sarge
view post Posted on 19/11/2006, 04:44




Allora, non so quanti del forum abbiano avuto occasione di sentire dal vivo i Lawbreakers del 'nostro' Reaper. Credo nessuno, perchè lui stesso m'ha detto che sono il primo membro del forum che incontra.
Beh. 'Sti ragazzi spaccano. Ma spaccano di brutto.
Ottima setlist (peccato il tempo ridotto <_< ), ma a parte quello... esecuzioni impeccabili, non una sbavatura, sincronismi perfetti, un muro sonoro potentissimo ma altrettanto limpido, un tiro mi-ci-dia-le. E poi il Reaper m'è piaciuto un botto - uno screaming pulito e nitido come davvero poche, pochissime volte m'è capitato di sentire. Senza strafare, sempre al momento giusto, mai esagerato. E non solo per quello, eh - bravo anche per il resto, e anche molto personale.
Cazzo, mi son piaciuti 'na cifra e anche di più. E lo dico in tutta onestà, senza voler fare il brillante perchè son qui (vediamo solo il Reaper, ma altri occhi ci leggono!!! ;) ) nel nostro forum - così come dico le peggio cose senza guardare in faccia a nessuno, così mi piace sottolineare quelle che meritano. E 'sti ragazzi meritano.

Così ho detto.

P.S.: Reaper, c'hai azzeccato in pieno con 'Desert Plains' - hand on heart, grazie!!! :wub:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 19/11/2006, 12:17




Bene bene, Sarge conferma quanto di buono avevo pensato io ascoltendo le demo.
BRAVI !!!!!!
Adesso se volete muovere il culetto e venire al di sotto dell'equatore a farvi vedere anche dalle mie parte, ve ne sarei grato!!!!!!
AHHAHAHAH!!!!!!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 19/11/2006, 14:14




Beh, quando i complimenti ti arrivano nientepopòdimeno che da Mr.Sarge, non si può essere che doppiamente contenti e onorati dalla cosa... Me lo sono visto spuntare nel bel mezzo del locale presentandosi con un uno-due del tipo: "Ciao Reaper"-"Sarge"... ;) E' riuscito a presentarsi nell'unico concerto che non avevo pubblicizzato sul forum ( :D ), e senza dirmi un cavolo... Mai sorpresa fu più gradita... In ogni caso ti ringrazio per le tue parole, e sono felice che un nostro show abbia potuto coinvolgerti così... Un ringraziamento da tutti i componenti della band (ps, salutissimi da Cris e Vale) e ovviamente dal Reaper... :)
Spero di rivedere te e magari qualcun'altro del forum molto presto (magari quando la sfiga non vorràfar coincidere ancora un nostro concerto con l'anniversario del fan club :rolleyes: )...

CITAZIONE (Sarge @ 19/11/2006, 04:44)
P.S.: Reaper, c'hai azzeccato in pieno con 'Desert Plains' - hand on heart, grazie!!! :wub:

Figurati, la dedica era di dovere.... :wub:
Stay "On The Run" ;)
 
Top
Sarge
view post Posted on 20/11/2006, 22:14




QUOTE (Wurzel (kk) @ 19/11/2006, 12:17)
Bene bene, Sarge conferma quanto di buono avevo pensato io ascoltendo le demo.

Le demo non gli rendono giustizia. La prova del fuoco è quella live, sempre - almeno per me. E, ribadisco: le demo, per quanto più che buone, NON gli rendono giustizia!!! Dal vivo son davvero tutt'altra cosa! :B):
 
Top
Bloodstone
view post Posted on 21/11/2006, 19:08




Ehilà Sarge, grazie mille, ne approfitto per rimettere piede dentro a 'sto forum che frequento una volta ogni morte di papa.

Che dire, i complimenti fatti da un notevole "Priestologo" valgono doppio!! :rolleyes:

Io finché dura mi diverto e cerco di tirare la carretta meglio che posso con questi 4 fanciulli di super-talento (oh, alla fine ho gli anni di Tipton quando incise "Screaming for Vengeance"!!!), all'età loro riuscivo a mala pena in grado di mettere due note in croce!!! :D

Comunque per una track-list più trita-ossa potresti venire al Seven '70 di Seregno il 15 dicembre, lì dovremmo suonare come minimo un'ora e mezza.

A presto,
Valerio.
 
Top
Sarge
view post Posted on 21/11/2006, 20:50




Ciao Valerio :)

A tirare la carretta così... eh, insomma! Un po' di invidia ce l'ho, devo ammettere - di quella buona, eh!!!, ma pur sempre invidia... e dai, non dire così, che sei anche più giovane di me!

La data del Seven70 l'ho già addocchiata e ho già fatto anche girare la voce, siete piaciuti anche agli amici che erano con me e penso proprio che anche loro abbiano voglia di risentirvi ancora.

Adesso però devo ingegnarmi su come stupire Reaper questa volta con un'apparizione altrettanto a sorpresa! Mmm, vediamo... mi faccio calare dal soffitto? Mi nascondo nel microfono e salto fuori all'improvviso?

Devo pensare! :B):
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 22/11/2006, 00:47




CITAZIONE (Sarge @ 21/11/2006, 20:50)
Adesso però devo ingegnarmi su come stupire Reaper questa volta con un'apparizione altrettanto a sorpresa! Mmm, vediamo... mi faccio calare dal soffitto? Mi nascondo nel microfono e salto fuori all'improvviso?

Devo pensare! :B):

Esce con un ascensore dal palco come fa Rob... :D
 
Top
Sarge
view post Posted on 23/11/2006, 19:57




A quello non avevo pensato! :o:
 
Top
Sarge
view post Posted on 3/2/2007, 15:39




Questa volta gli sono 'apparso' mentre era in, diciamo, déshabillé :woot: (io - ovviamente - ero nudo!)
Ho potuto apprezzare in quest'occasione l'intero set e le impressioni della volta precedente sono state confermate alla grande, e ne ho tratto ulteriore godimento. In barba agli 'inconvenienti tecnici' altra prestazione eccellente sotto il profilo tecnico - cazzo, sentirli è un piacere!!!, van via dritti come un treno con una scioltezza ed una naturalezza che davvero impressiona, un meccanismo oliato alla perfezione. E stan suonando i pezzi dei Priest - voglio dire, mica cazzi.
Una parola su Reaper. Ricordo un'intervista di P.G. Brunelli ad Halford su un Rockerilla di qualche secolo fa, in occasione della registrazione di 'Stars': aveva impiegato un attimo a 'carburare', ma una volta 'aperta l'ugola' non ce n'è stato più per nessuno. Ecco, ieri sera mi son tornato in mente 'ste parole perchè ho avuto la stessa impressione. E bravo il Reaper :B): - e come lui anche gli altri, sia ben chiaro!!!

Dracula666, te che sei della mia zona - la prossima volta NON lasciarteli scappare, cazzo, piuttosto vengo io a tirarti fuori dalla bara e ti ci trascino!!! ;)
 
Top
DRACULA666
view post Posted on 16/4/2007, 21:32




cazzo leggo solo ora questo thread.

infatti. Sarge hai pienamente ragione. adesso tengo d'occhio meglio le date e quando ricapitano in zona me li sparo per forza.

Tra l'altro Reaper l'avevo già conosciuto ai w.a.s.p. ad ottobre.

bene, alla prossima data allora :xx: :B):
 
Top
Rubrik
view post Posted on 24/7/2007, 02:33




io i lawbreakers li ho sentit due volte alla sfinge(locale di merda)...una di quelle due a capodanno e ho vinto una chitarra elettrica (Jim Read...che culo)

comunque sono davvero incredibili...bravissimi...e il chitarrista pelato fa morire dalle risate...
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 24/7/2007, 09:25




CITAZIONE (Rubrik @ 24/7/2007, 03:33)
il chitarrista pelato fa morire dalle risate...

Qualcosa contro i chitarristi pelati?

NGULAZ!

AHAHAHAHHAHA!
 
Top
11 replies since 19/11/2006, 04:44   268 views
  Share