Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Secondo anniversario del Fans club, Sabato 18 Novembre - Midian - Cremona

« Older   Newer »
  Share  
Turbo Lover
view post Posted on 2/11/2006, 13:27




Ci siamo......siamo arrivati al secondo anniversario del fansclub!!!!!!! :D

Prima di tutto un megaringraziamento a tutti gli utenti del forum, che sono la vera anima che porta avanti Judaspriest.it . Un abbraccio a tutti voi , non conosco personalmente tutti, ma posso con certezza chiamarvi AMICI!!!!! grazie!

In 2 anni di attivita' abbiamo superato le 50.000 visite del sito www.judaspriest.it e le 35.000 del forum, tra l'altro lo scorso ottobre abbiamo battuto il record di vistite mensile, ben 4.300.....insomma continuiamo a crescere!!!!!!!

Per festeggiare il compleanno del fansclub, abbiamo organizzato una serata al Midian (ex transilvania live) di Cremona, sabato 18 Novembre, con il concerto dei Metal Gods e, ma visto la distanza dei vari componenti sara' difficile, forse si potra' assistere al primo live dei Priest of Judas, il gruppo virtuale del forum!!!
Sarebbe anche molto bello far eseguire ai vari musicisti del forum un pezzo dei Priest , assieme ai Metal Gods!
Lo so che siamo sparsi un po per tutta Italia, pero' spero di riuscire a rivedere molti di voi e a conoscere di persona chi non abbiamo ancora visto!!!!!

Ancora un gigantesco grazie a tutti!!!!!!!!!!!!
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 2/11/2006, 14:08




Grandissimi ...TUTTI! ....auguri al sito ! ;) :)
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 2/11/2006, 15:35




MA porcozziocazzodibuddha!!!!!!!!!!

Magari dare un pò di tempo in più per organizzarsiiii!!!!!!!!!!!!!

FRED viene? LELE? IO cazzo devo fare?
SI suona IMPORTANCE OF EGO?

FANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 2/11/2006, 16:04




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO UNA DATA NOOOOOOOOOOOOOOOOOO PORCA DI QUELLA SCHIFOSA VACCA :angry: :cry:

Ti prego turbo spostatelo... :cry:
 
Top
darkrose12184
view post Posted on 2/11/2006, 16:40




Che palle ovviamente io non ci sarò, lavoro!!! Porca merda...
Vabbè, mi consolo con bei ricordi come questo...

Attached Image: io_Silver_Jon.jpg

io_Silver_Jon.jpg

 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 2/11/2006, 21:36




Quando volete, quando potete, io ci sono. Tranne la domenica mattina che vado a messa! image
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 2/11/2006, 21:46




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 2/11/2006, 15:35)
MA porcozziocazzodibuddha!!!!!!!!!!

Magari dare un pò di tempo in più per organizzarsiiii!!!!!!!!!!!!!

FRED viene? LELE? IO cazzo devo fare?
SI suona IMPORTANCE OF EGO?

FANCULOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

Il Lele DEVE venire......a Fred posso solo promettere un posto nel mio lettone!!!! :P
Pero' se tu nn vieni sei fuori dalla banddddddddddddd!!!!!!!!!!!

Reaperrrrrrrrrrrr vigliaccoooooooooo vienio a Cremonaaaaaaaaaaaaaaaa :woot: :woot: :woot: :woot:

Brughetto la sacca della morte e' ovviamente tua!!!!!!!!! :shifty:

Darketta...... :cry: :cry: :cry: :cry: prenditi una serata liberaaaaaaaaaaaaaa...te pregooooooo :cry: :cry:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 3/11/2006, 10:35




Spostare data!

Sono irremovibile.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 3/11/2006, 11:35




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 3/11/2006, 10:35)
Spostare data!

Sono irremovibile.

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Le tue donzelle le puoi vedere un altra volta!!!!! ;)
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 3/11/2006, 14:06




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 3/11/2006, 10:35)
Spostare data!

Sono irremovibile.

CONCORDO!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 3/11/2006, 19:54




DAI TUBBO! cazzo di Buddha!
Reaper non c'è,la topa Darkrose neppure.....
Che ti costa a posticiparlo un pò???
E poi dobbiamo ancora sentire se ci sono FRED e LELE,senza quei dui busonazzi io non vengo!!!! (anche perchè mancherebbero due pilastri della band!!)

Insomma, se si devono esibire i Priests of Judas, damme er tempo dè studià, li mortacci tua!!!! :-))))
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 3/11/2006, 20:05




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 3/11/2006, 19:54)
DAI TUBBO! cazzo di Buddha!
Reaper non c'è,la topa Darkrose neppure.....
Che ti costa a posticiparlo un pò???
E poi dobbiamo ancora sentire se ci sono FRED e LELE,senza quei dui busonazzi io non vengo!!!! (anche perchè mancherebbero due pilastri della band!!)

Insomma, se si devono esibire i Priests of Judas, damme er tempo dè studià, li mortacci tua!!!! :-))))

Beh però in effetti non è così semplice posticiparlo... :blink:
A me personalmente spiace visto che sono mancato al concerto del primo anniversario (no machine) e complice una data dei Law dovrò mancare anche a questo... Per carità, posso tranquillamente venire a un'altra data per farmi un duetto con Turbo e soci, però la festa del fan club è n'altra cosa... :(
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 3/11/2006, 20:32




Il problema è che in effetti sarebbe a tutti gli effetti una data dei Metal gods al Midian, per cui non credo possa dire al proprietario: "Guarda, c'abbiamo un pò di scazzi facciamo che veniamo un'altra volta."
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 3/11/2006, 20:44




Cazzaruola....spostare la data sarebbe veramente impossibile.....trovare un locale abbastanza grande con cosi' poco preavviso sarebbe un impresa.....cmq spero riescano a venire piu' utenti del foro possibile.....e preghero in ginocchio il freddone nazionale di venire....ma la sua sarebbe una trasferta infernale....
Cercheremo cmq di organizzare un altra bella serata , con gli amici Lawbreacker , magari in primavera...e chissa' che non riusciamo anche ad offrire una bella sorpresa :rolleyes: ....un bel megaraduno nazionale.......pero' se non verrete TUTTI ...vi sputo in bocca!!!! :P

Wurzello....ma cazzarola.....1 pezzo devi ripassare!!!!!!!!!!!!!!!! <_< ....comicia a studiare da subito!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 3/11/2006, 20:54




image image image
 
Top
40 replies since 2/11/2006, 13:27   495 views
  Share