Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Mi rivolgo

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 20/9/2006, 16:57




soprattutto agli utenti più anziani, e a Blindo....

Sto cercando toppe da schiena dei Judas Priest per i miei giubbini: dunque, le cose sono due, o mi vendete direttamente i vostri storici giubbini o mi vendete le toppe.

Oltre ai Preti, se avete toppe di Dio Saxon Motorhead Whitesnake Manowar, m'interessano anch'esse.

Se proprio non potete aiutarmi, ditemi almeno dove potrei trovarli.
 
Top
Sarge
view post Posted on 20/9/2006, 17:03




Qui non ci sono utenti anziani.

Ah no, scusa - Wurzel!!! :lol:

... e cmq il mio giubbino di jeans con la toppa di 'Sad Wings Of Destiny' gigantesca sulla schiena non l'ho ancora trovato :(
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 20/9/2006, 17:53




dei judas ..non ne ho ..ma le avevo viste da qualche parte ...ora ci devo pensare ...

io ho quelle di Queen, Guns , Twisted Sister,Europe, Wasp e Cinderella.....sto parlando di toppe che ho e non sono ancora attaccate da nessuna parte perchè per ora il giubbetto è deceduto
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 20/9/2006, 17:55




Ma smettila barbun!!!!

Come cazzo ti conci per andare in giro???

AAHHAHAHAH!!!!!!!!!

Dopo controllo nel forziere della memorabilia se trovo qualcosa che faccia al caso tuo.... ;-)

CAPRA!!!!

P.S: Sarge, Sfalgalash! ;-))))
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 20/9/2006, 20:31




Quoto la vecchiaia di Wurz......

Ma valgono anche le toppe che si mettevano sulle ginocchia?....dovrei avere ancora qualche tuta da ginnastica dei primi anni 80 ;-)
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 20/9/2006, 22:27




CITAZIONE (Turbo Lover @ 20/9/2006, 21:31)
Quoto la vecchiaia di Wurz......

Ma valgono anche le toppe che si mettevano sulle ginocchia?....dovrei avere ancora qualche tuta da ginnastica dei primi anni 80 ;-)

Va che sei pirla.... :D :D :D
 
Top
Leatherman
view post Posted on 21/9/2006, 13:13




Io sul coprichiodo ho la toppa, dell'epoca, di screaming for vengeance. Ma non la cedo per niente al mondo
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 21/9/2006, 14:03




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 20/9/2006, 23:27)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 20/9/2006, 21:31)
Quoto la vecchiaia di Wurz......

Ma valgono anche le toppe che si mettevano sulle ginocchia?....dovrei avere ancora qualche tuta da ginnastica dei primi anni 80 ;-)

Va che sei pirla.... :D :D :D

Adesso dimmi che non hai mai messo pantaloni con le toppe................. -_-
 
Top
Leatherman
view post Posted on 21/9/2006, 14:19




L'importante è non avere le pezze al culo!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 22/9/2006, 09:06




CITAZIONE (Turbo Lover @ 21/9/2006, 15:03)
CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 20/9/2006, 23:27)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 20/9/2006, 21:31)
Quoto la vecchiaia di Wurz......

Ma valgono anche le toppe che si mettevano sulle ginocchia?....dovrei avere ancora qualche tuta da ginnastica dei primi anni 80 ;-)

Va che sei pirla.... :D :D :D

Adesso dimmi che non hai mai messo pantaloni con le toppe................. -_-

AHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!

Lo sai che ai tempi della scuola ero più figo di Joey Tempest e mi ciulavo la miss dell'istituto,
ti pare che andassi in giro con la tuta con le pezze sulle ginocchia????? :D :D :D

Piuttosto, ricordo che chi le indossava regolarmente nell'ora di ginnastica, erano i proverbiali secchioni ,che avevano un pessimo rapporto con l'educazione fisica.....
Fenomenali soggetti dotati di una intelligenza da nobel,ma che nell'ora di ginnastica sfoggiavano il peggior repertorio di deficienza motoria immaginabile,che erano incapaci di concepire una sfera come oggetto ludico,e che si facevano la doccia con le mutande e canottiera da muratore....... :D :D :D :D


CAPRA!!!!!!
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 22/9/2006, 09:37




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 22/9/2006, 10:06)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 21/9/2006, 15:03)
CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 20/9/2006, 23:27)
Va che sei pirla.... :D :D :D

Adesso dimmi che non hai mai messo pantaloni con le toppe................. -_-

AHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!

Lo sai che ai tempi della scuola ero più figo di Joey Tempest e mi ciulavo la miss dell'istituto,
ti pare che andassi in giro con la tuta con le pezze sulle ginocchia????? :D :D :D

Piuttosto, ricordo che chi le indossava regolarmente nell'ora di ginnastica, erano i proverbiali secchioni ,che avevano un pessimo rapporto con l'educazione fisica.....
Fenomenali soggetti dotati di una intelligenza da nobel,ma che nell'ora di ginnastica sfoggiavano il peggior repertorio di deficienza motoria immaginabile,che erano incapaci di concepire una sfera come oggetto ludico,e che si facevano la doccia con le mutande e canottiera da muratore....... :D :D :D :D


CAPRA!!!!!!

ho capito ..tu invece eri la proverbiale PUPA :ph34r:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 23/9/2006, 12:54




E tu portavi le toppe sulle ginocchia.

;-) AHAHAHHAHAHA!!!!!!
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 23/9/2006, 13:41




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 23/9/2006, 13:54)
E tu portavi le toppe sulle ginocchia.

;-) AHAHAHHAHAHA!!!!!!

beh si :lol:
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 23/9/2006, 17:51




AHAHAHAHAHAH!!!!!!


Una Moretti per Blind! ;-)
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 29/9/2006, 09:15




Divino ma proprio su questo forum cerchi gente che da via toppe dei Priest? :P
Non lo farà mai nessuno penso... comunque qualcosa avevo quando andavo alle elementari... ma preferisco dare via il mio braccio! :D
 
Top
20 replies since 20/9/2006, 16:57   298 views
  Share