Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Le Tavole della Legge

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 3/9/2006, 16:28




1. I Judas Priest sono la più grande HM band di tutti i tempi.

2. Rob Halford è fuori da ogni spicciola considerazione umana, è un dio, e come tale non si discute, MAI.

3. La carriera dei Judas Priest è cominciata nel 1969 per interrompersi poi nel 1993, e riprendere, dopo dieci anni di silenzio, nel 2003.

4. Hevy Duty/Defenders Of The Faith sarà il nuovo inno della nostra congregazione di illuminati, e presto del mondo intero.

5. Sarà severamente punito dal sottoscritto chiunque dovesse trascorrere un solo giorno senza ascoltare almeno una canzone dei Preti di Giua.

6. Rob Halford è infallibile, EGLI ha sempre ragione.

7. Non avrai altro dio all'infuori dei Priest (con Rob Halford).

8. Gli anni che vanno dal 1994 al 2002 saranno considerati eresie e condannati e repressi nel fuoco e nel sangue.

9. Impossibile anteporre un qualsiasi altro gruppo ai divini Judas Priest, a meno che non si tratti dei Queen, i quali stanno ai Priest come La Grande Dea Madre Terra stava ad Amon-Ra nel culto egizio.

10. Ama i tuoi fratelli di fede pristiana e fai ciò che vuoi. Cioé, amali e rispettali, ma ricordati che sei in diritto di correggerli CON OGNI MEZZO qualora la fede dovesse cominciare a vacillare.

COSì HA PARLATO L'ANGELO DEL CASTIGO.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 3/9/2006, 16:40




Finalmente anche noi abbiamo i nostri sacri Metallamenti!!!!!

che altro dire se non ....AMEN!!!!! :P
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 3/9/2006, 18:54




CITAZIONE (divino marchese @ 3/9/2006, 17:28)
3. La carriera dei Judas Priest è cominciata nel 1969 per interrompersi poi nel 1993, e riprendere, dopo dieci anni di silenzio, nel 2003.

8. Gli anni che vanno dal 1994 al 2002 saranno considerati eresie e condannati e repressi nel fuoco e nel sangue.

Sua egregia altezza, non per discutere la sua divinità, ma su questi due punti mi trovo in disaccordo... Un vangelo apocrifo, scritto da un tale Timothy, rivela che in verità in quell' arco di tempo i Preti Di Giuda scrissero ben due album, e pare che il primo fossa addirittura molto buono. L' evangelista narra anche le doti sovrumane del cantante che sostitui Dio Halford, che seppur inferiore al Sommo, spaccavano lo stesso il culo.

Sempre con dovutissimo rispetto

Donz


:) :)
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 3/9/2006, 19:19




Mi permetto di sostenere la dottrina canonica e di rigettare tali tesi evidentemente partorite da una mente blasfema e schiava del Demonio. Il terzo e ottavo Metallamento non sono pertanto discutibili e comportano la persecuzione della Santa Inquisizione di chiunque sostenga la loro fallibilità, la pena prevista è la flagellazione anale da consumarsi con rito abbreviato e immediatamente.
Donz, porgi le natiche! :woot:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 3/9/2006, 20:01




Mio caro seguace Maiden Donz, sono secoli che la nostra Chiesa del Sacro Culto dell'Holy's Joe combatte certe eresie, la confusione iniziale è un baratro comune a molti, non preoccuparti.

Il fedele Brugo, che d'ora in avanti sarà posto sotto osservazione in attesa di valutare efficientemente la sua partecipazione in vista di un avanzamento di grado, ti ha già cortesemente ma severamente risposto. La tolleranza è una delle nostre doti ( plurale maiestatico) ma apri gli occhi con devozione alla rivelazione della Verità senza timori né remore.
Trainkiller, squarceremo il velo del buio e oscureremo il sole con la luce della nostra fede.
In Nomine Halford, Amen.
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 3/9/2006, 21:56




CITAZIONE (divino marchese @ 3/9/2006, 17:28)
9. Impossibile anteporre un qualsiasi altro gruppo ai divini Judas Priest, a meno che non si tratti dei Queen, i quali stanno ai Priest come La Grande Dea Madre Terra stava ad Amon-Ra nel culto egizio.

I Pink FLoyd??????
Direi che si meritano di stare ai priest come almeno il faraone stava alla grande dea madre terra.

comunque proporrei di dire che l'epoca di tim owens (ripper) era l'epoca di un'illuminato che purtroppo si è spento e adesso è solo un fedele seguace
 
Top
Sarge
view post Posted on 3/9/2006, 23:00




QUOTE (alfiuzzo @ 3/9/2006, 22:56)
I Pink FLoyd??????
Direi che si meritano di stare ai priest come almeno il faraone stava alla grande dea madre terra.

Di tutte le eresie questa è la più colossale, financo abominevole.
E poi i Pink Floyd NON esistono, ne' sono MAI esistiti, dai. E anche ammesso che siano mai esistiti... non meritano un cazzo.

Divino, mi appello alla Tua Bontà et Grandezza... NON perdonarlo!!! Scaccia quest'infedele dal Sacro Tempio. No, anzi... lasciamelo!!! :B):



 
Top
divino marchese
view post Posted on 4/9/2006, 00:10




Dono con ardore il compito sacro del castigo al fratello Gran Ministro Sarge!

La parola è UNA, ed UNA SOLTANTO: Queen ho scritto, e solo Queen sarà.
 
Top
MaidenDonz
view post Posted on 4/9/2006, 10:30




CITAZIONE (divino marchese @ 3/9/2006, 21:01)
Mio caro seguace Maiden Donz, sono secoli che la nostra Chiesa del Sacro Culto dell'Holy's Joe combatte certe eresie, la confusione iniziale è un baratro comune a molti, non preoccuparti.

Il fedele Brugo, che d'ora in avanti sarà posto sotto osservazione in attesa di valutare efficientemente la sua partecipazione in vista di un avanzamento di grado, ti ha già cortesemente ma severamente risposto. La tolleranza è una delle nostre doti ( plurale maiestatico) ma apri gli occhi con devozione alla rivelazione della Verità senza timori né remore.
Trainkiller, squarceremo il velo del buio e oscureremo il sole con la luce della nostra fede.
In Nomine Halford, Amen.

Mi rimetto alla sua volontà, Padre.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 4/9/2006, 11:17




Ti è concesso di ascoltarli saltuariamente, ma che MAI, MAI vengano anteposti alla grandezza eterna del Sacro Culto dell'Holy's Joe.

Non crediate che il fatto che oggi mi trovate felice possa avere come conseguenza una possibile morbidezza mia: la Legge è Legge, Dura Lex Sed Lex, e va rispettata e seguita devotamente sempre, in ogni luogo e in qualsiasi stato emotivo.
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 4/9/2006, 11:33




Direi che i pink floyd esistono eccome; vorrei ricordarvi che uno degli assoli più belli al mondo è loro (anzi, di david gilmour).

Vorrei almeno che approvaste la loro esistenza come una delle migliori rock band umane; sottolineo umane perchè i Judas sono divini
 
Top
divino marchese
view post Posted on 4/9/2006, 11:43




Seguace Alfiuzzo, stai perseverando, il che è diabolico; la risposta ti stata già data dal Sottoscritto Sommo Pontefice. Ogni riconoscimento è stato dato, il tuo diritto di ascoltarli anche. Adesso però ascolta Screaming For Vengeance e Sad Wings Of Destiny in religioso silenzio, soffermandoti sulle parabole dei divini Preti. In pace, in nomine Halford, Amen.
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 4/9/2006, 11:57




alfiuzzo beddo non hai capito na .... :D ma non ti affliggere
 
Top
divino marchese
view post Posted on 4/9/2006, 12:36




CITAZIONE (Dr. Blind @ 4/9/2006, 12:57)
alfiuzzo beddo non hai capito na .... :D ma non ti affliggere

Esattamente mio caro nuovo Gran Ministro Blind, gli basterà ascoltare tre volte di seguito Ram It Down e due volte Stained Class e sarà tutto perdonato. ;)
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 4/9/2006, 12:58




Vostrà Santità Halfordiana, o Sommo Emissario del Sommo, Vi imploro di concedermi, nella vostra somma generosità e magnificenza, il diritto di ascoltare le suddette eresie, condannate dai comandamenti da Voi redatti: non per introdurmi nel culto eretico, né per farmi condurre sulla via del peccato, bensì per conoscere tale demonio che pare sia portentoso, e così scoprirne i difetti e combatterlo. Chiamatemi un missionario, se volete, ma vi imploro di poter conoscere il nemico.
 
Top
96 replies since 3/9/2006, 16:28   1250 views
  Share