Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Vi dirò

« Older   Newer »
  Share  
jacopo76
view post Posted on 3/9/2006, 16:24




Scusate l'ignoranza :P , ma chi è 'sto Ripper di cui parlate?
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 3/9/2006, 16:30




CITAZIONE (Unleashed in Verona @ 3/9/2006, 16:28)
Mi sembra esagerato far finta che l'era di Ripper non sia mai esistita.
Ho avuto l'opportunità di vederlo dal vivo a Milano. Lui canta molto bene. Certo...Rob è Rob.
Jugulator e Demolition sono stati due lavori molto tirati dove Glenn Tipton ha preso la mano e si è divertito a pestare sull'acceleratore.
Il ritorno di Rob è stato utile per riportare i JP nella loro direzione. Sano Heavy Metal ricco di energia.

Direi che anche io mi accodo a questo pensiero....l'importante e' che sia stata solo una parentesi, finita! ;)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 3/9/2006, 16:33




CITAZIONE (jacopo76 @ 3/9/2006, 17:24)
Scusate l'ignoranza :P , ma chi è 'sto Ripper di cui parlate?

Jacopo76 è nominato Gran Ministrante, egli ha cuore e spirito puro, egli conosce la Legge e la vive nel profondo con indole d'acciaio.
 
Top
demonizer
view post Posted on 8/9/2006, 01:44




ma perchè ce l'hai così tanto con l'era Ripper??? Che ti ha fatto di male? I Dischi!!! Bella battuta :P :P :P :P :P
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 8/9/2006, 05:41




Non ascoltatelo.. ha perso la vera luce delle tenebre che illumina i cuori oscuri del Prete.
Ripper venne per noi per prendersi i nostri peccati e morire con infamia, per poi regalarci la gloria.
Osannatelo, amatelo, pregatelo, perchè lui fu messaggero del sacro messaggio del Prete.

 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 9/9/2006, 08:53




Ai miei tempi ti avrebbero bruciato come eretico!!!!! :P
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 10/9/2006, 04:00




Li avrei inghiottiti tutti nel mio sfintere per punzione e mio sommo piacere! :lol: :D :D :D
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 11/9/2006, 16:41




CITAZIONE (Freddie Wolf @ 10/9/2006, 05:00)
Li avrei inghiottiti tutti nel mio sfintere per punzione e mio sommo piacere! :lol: :D :D :D

Dagli all'unotore!!!!!!!!!!!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 10/6/2007, 14:02




tutto si placa
 
Top
divino marchese
view post Posted on 29/4/2009, 23:14




CAPOLAVORO ASSOLUTO DI GENIO
 
Top
judasrising
view post Posted on 2/2/2017, 16:29




ciao a tutti.ho letto con attenzione cio che ha detto divino.in parte sono d accordo.molti fan paragonano l era halford con i due album jugulator e demolition.alcuni dicono che sono stati del flop.ma se poi vai a scavare bene molti fan che all epoca erano dispiaciuti del rimpiazzo oggi dicono che i due album sono quasi dei capolavori.io personalmente ho tuttala discografia ma non avevo fino a ieri mai ascoltato gli album con owens.painkiller e' stato un album immenso...heavy metal allo stato puro.si deve paragonare painkiller con jugulator.non come fanno molti che paragonano jugulator con owens giovane relativamente a reedemer of souls con halford che fa un po fatica come e' normale data la sua eta'.ripper e' secondo me un grandissimo cantante metal perche' per me ha un po di dickinson e un po di halford...i miei due cantanti preferiti in assoluto.jugulator poi se lo ascoltate bene e' quasi trash metal e un po cupo...musicalmente lontano da quello che avevano fatto i judas ma il risultato e' estremamente eccellente anche se le canzoni appaiono un po scarne...pero' ripper e' stato un grandissimo perche rimpiazzare halford e' difficilissimo....e' come rimpiazzare che ne so...freddie mercury...gandi artisti...io amo i judas a prescindere dal cantante...viva i judas...
 
Top
25 replies since 9/8/2006, 12:35   344 views
  Share