Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Gli assolo più belli ed emozionanti, che vi vengono in mente

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 15/6/2006, 21:44




Due volte oggi
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 16/6/2006, 09:02




CITAZIONE (Freddie Wolf @ 15/6/2006, 01:17)
CITAZIONE (The_Reaper @ 14/6/2006, 13:50)
CITAZIONE (Freddie Wolf @ 13/6/2006, 01:17)
[...] quando oggi i libri li scrive Vespa e Fede? ;)

WE ARE... DEFENDERS OF THE FEDE... :lol: :lol:

Restando (momentaneamente) in ambito assoli Priest, credo che il trittico di album DEFENDERS OF THE FAITH - RAM IT DOWN - PAINKILLER sia insuperabile... E, a dirla tutta, credo che fra i tre album, per gli assoli la spunta RAM IT DOWN...
Racconto un aneddoto a riguardo...
La scorsa estate, nel paesino pugliese dove spesso vado in vacanza, mi son organizzato con dei ragazzi del posto per fare qualche concertino nelle feste di paese, dove cmq il metal era ben accetto come genere da proporre... Inizialmente si dovevan far pezzi di Deep Purple Metallica e Domine, poi un bel giorno gli parlo dei Judas Priest, gruppo, insieme a molti altri (vi cito, tanto per farvi inorridire, Megadeth Testament Accept e Saxon :angry: :angry: ), sconosciuto da quelle parti... Si decide quindi di riproporre Touch Of Evil...
Il chitarrista era rimasto a dir poco impressionato dall'assolo del pezzo, e allora decido di passargli gli mp3 (mai i miei cd dei priest in mani altrui!! :D ) di tutto Painkiller e tutto Ram It Down...
Dopo due giorni lo rivedo e la prima cosa che mi dice è:
"NON SO COME SI CHIAMINO QUEI DUE TIZI CHE FAN GLI ASSOLI, MA SI MANGIAN VIVO PETRUCCI E TUTTI QUELLI COME LUI, MAGARI NON NELLA TECNICA, MA COME FEELING E CREATIVITA' COMPOSITIVA ASSOLUTAMENTE SI!!!" (nda, i Dream sono il suo gruppo preferito, quindi la cosa acquista ancora più peso). :o: :o: :o:
Ecco, io in quel momento (mai amato il prog e chi lo ritiene il genere definitivo a cui puntare) HO GODUTO COME UN RICCIO!
E con questo chiudo.. :B):

E CHE CAZZO!!
Scusate ma quando ci vuole ci vuole.. finalmente la gente si inizia a rendere conto delle cose... basta con sti giudizi da ritardati.
Anche a me successe che avevo un amico fissatissimo per i guitar hero, il new prog e cose varie... e mi prendeva sempre in giro i Maiden dicendo che erano tre cagoni e che in egenrale il metal faceva ridere tecnicamente.. allora gli ho risposto per le rime dicendogli "I Maiden saranno anche cagoni, sicuramente puntano a grande compositiva e poca pienezza tecnica.. ma sentiti questo disco e ne riparliamo..." e misi "Ram it Down.
Beh... spalanca la bocca, mi guarda e fa; "QUESTI MOSTRI SAREBBERO I MAIDEN??? MA DAVVERO??"
Ed io "No! Sono i Priest. I padri dei Maiden!!" :woot:

C'è stato solo silenzio.

E quoto Reaper per il giudizio sulle chitarre di "Ram it Down". Le migliori anche per me, insieme alla voce.
Quell'album è un pilastro.

E in culo a chiunque non lo pensa!! :D

A me Ram it Down è uno degli album che meno è piaciuto dei Priest.... :D :D :D

Tolta la title track,lo trovo di un piattume penoso.

Nel momento in cui il metal esplorava sonorità sempre più aggressive e potenti, quell'album fu un'autentica scorreggia.
Dai Judas mi aspettavo veramente qualcosa che squotesse l'intero pianeta ( con quella copertina e titolo...),ed invece?
Johnny B Goode.....

MAVAFFANGALA!!!! :D
Ora, a distanza di anni, lo apprezzo maggiormente, ma vi assicuro che all'epoca fu una mezza delusione.....



P.S: Eccomi qua,ho già pronta la vaselina. :D

 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 16/6/2006, 11:31




Non sono un fan degli soli!
Sono sicuramente una parte importante di un brano, ma li relego , per importanza ,piu' indietro rispetto ad altri aspetti!
Uno dei pochi soli , che veramente mi fa impazzire , e quello di Painkiller :)
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 16/6/2006, 12:11




CITAZIONE (Wicker Man @ 15/6/2006, 21:55)
CITAZIONE (The_Reaper @ 15/6/2006, 15:26)
Il fatto che lo conosca non vuol dir che sia d'accordo con lui, eheh.
;)

Ti sembro il tipo che lo cita per prenderlo sul serio? :P

In effetti! :ph34r:

CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 16/6/2006, 10:02)
A me Ram it Down è uno degli album che meno è piaciuto dei Priest.... :D :D :D

Tolta la title track,lo trovo di un piattume penoso.

Nel momento in cui il metal esplorava sonorità sempre più aggressive e potenti, quell'album fu un'autentica scorreggia.

image image image image image image image
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 16/6/2006, 12:19




Soli? Ce ne saranno 800, ma se ne devo dire qualcuno per i Preti Starbreaker e One shot at glory. Per i Maiden The angel and the gambler ( :woot: ), Futureal, When two worlds collide ma un pò tutti quelli di Virtual XI sono pazzeschi. Megadeth direi Holy wars e Tornado of souls. Testament The preacher e Disciples of the watch. Ripeto ce ne saranno altri mille che bisognerebbe citare ma ora ho in mente questi.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 16/6/2006, 14:16




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 16/6/2006, 10:02)
A me Ram it Down è uno degli album che meno è piaciuto dei Priest.... :D :D :D

Tolta la title track,lo trovo di un piattume penoso.

Nel momento in cui il metal esplorava sonorità sempre più aggressive e potenti, quell'album fu un'autentica scorreggia.
Dai Judas mi aspettavo veramente qualcosa che squotesse l'intero pianeta ( con quella copertina e titolo...),ed invece?
Johnny B Goode.....

MAVAFFANGALA!!!! :D
Ora, a distanza di anni, lo apprezzo maggiormente, ma vi assicuro che all'epoca fu una mezza delusione.....



P.S: Eccomi qua,ho già pronta la vaselina. :D

Ti diro'.....ti quoto!!!!

Ho incominciato ad apprezzarlo solo negli ultimi anni, dopo averlo riposto nel cassetto per molto tempo!!!


Ma ora non ne posso fare a meno!!!!! :woot:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 16/6/2006, 14:33




image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 16/6/2006, 14:44




CITAZIONE (Turbo Lover @ 16/6/2006, 15:16)
CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 16/6/2006, 10:02)
A me Ram it Down è uno degli album che meno è piaciuto dei Priest.... :D :D :D

Tolta la title track,lo trovo di un piattume penoso.

Nel momento in cui il metal esplorava sonorità sempre più aggressive e potenti, quell'album fu un'autentica scorreggia.
Dai Judas mi aspettavo veramente qualcosa che squotesse l'intero pianeta ( con quella copertina e titolo...),ed invece?
Johnny B Goode.....

MAVAFFANGALA!!!! :D
Ora, a distanza di anni, lo apprezzo maggiormente, ma vi assicuro che all'epoca fu una mezza delusione.....



P.S: Eccomi qua,ho già pronta la vaselina. :D

Ti diro'.....ti quoto!!!!

Ho incominciato ad apprezzarlo solo negli ultimi anni, dopo averlo riposto nel cassetto per molto tempo!!!


Ma ora non ne posso fare a meno!!!!! :woot:

BASTA STRONZATE!!!!!!!!!!!
STATE BESTEMMIANDO QUALCUNO FACCIA QUALCOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Riposto nel cassetto?????
Quell'album si deve apprezzar da subito cazzooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:woot:
:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: image image image image image image image image image
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 16/6/2006, 14:49




Migliorerebbe la mia situazione se cacciassi Wurz dalla band!!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 16/6/2006, 14:53




MUAHAHAHAH Povero Wurz... :)

Cmq, a parte tutto, basta denigrar Ram It Down....
Dieci tracce di pure estasi meritan solo complimenti a valanga.
OH. -_-
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 16/6/2006, 19:50




CITAZIONE (Turbo Lover @ 16/6/2006, 15:49)
Migliorerebbe la mia situazione se cacciassi Wurz dalla band!!!!!

:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Scherzi?
Sono io che me ne vado !!!!!!!









Come al solito..... :D :D :D :D

AHAHAH!!!!!!

Sfalpulash!!!!!!

Sto riascoltando RAM IT DOWM....

Ripreparo la vaselina. :D
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 16/6/2006, 22:12




CITAZIONE (divino marchese @ 15/6/2006, 22:44)
Due volte oggi

IDOLO! :D :D :D
 
Top
Metallian
view post Posted on 16/6/2006, 23:05




Io nel cassetto (o nel cesso.....??) ho riposto Demolition e li ci rimane x sempre....tutto il resto targato Priest è il METALLO!!!!

Wurzel........FANGALA!!!!......

Citazione.....

"Ho comprato la nuova crema per prenderlo meglio nel c**o...ho comprato la nuova crema e lo preso bene lo sai....VASELINA!!!!!"
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 17/6/2006, 14:31




CITAZIONE (Metallian @ 17/6/2006, 00:05)
Io nel cassetto (o nel cesso.....??) ho riposto Demolition e li ci rimane x sempre....tutto il resto targato Priest è il METALLO!!!!

AD ESEMPIO JUGULATOR! :D ;)
 
Top
Metallian
view post Posted on 17/6/2006, 15:59




Beh vedi Reaper Jugulator è il ritorno dei Priest dopo anni di silenzio...l'aspettativa era tantissima (anche per la curiosità di sentire questo fenomenale cantante-fans che avevano preso)....

Dopo aver letto interviste su interviste di Glenn & Co Jugulator mi deluse e non poco......mi ritrovai a pensare...."Dio mio i Judas con i suoni ipercompressi".....non sospettavo che quello era solo'l'inizio dell'incubo che si materializzò totalmente con Demolition.....
 
Top
75 replies since 11/6/2006, 11:47   749 views
  Share