Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Gli assolo più belli ed emozionanti, che vi vengono in mente

« Older   Newer »
  Share  
Wicker Man
view post Posted on 14/6/2006, 15:01




CITAZIONE (monky smith @ 14/6/2006, 11:27)
CITAZIONE (divino marchese @ 13/6/2006, 00:16)
CITAZIONE (Wicker Man @ 12/6/2006, 22:53)
Aristotele

Lascialo stare ad Aristotele, che almeno il cervello gli funzionava e ha scritto anche cose preziose.

Piuttosto, avrei messo volentieri al rogo Platone!!!!!!!!!!!! ODIO PROFONDO.

E non capisci la mia posizione, ti consiglio la lettura di un libro...si chiama LA NASCITA DELLA TRAGEDIA....

Comunque cerchiamo di tornare ON TOPIC.

nun me toccà a platone che ti sdereno! <_< :angry:

Uno, quoto Monky.
Secondo: il mito della caverna Aristotele non lo doveva toccà!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 14/6/2006, 20:58




Capite un cazzo di filosofia voi...Io sono stato incaricato dal grande Federico di espandere la verità tra il popolo giusto, sotto l'egida della prefazione all'Anticristo.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 14/6/2006, 21:50




Te non capisci una sega che non sia di colore rosso!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 14/6/2006, 23:04




Questa è la più grande minchiata della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io so parlarti dei reazionari, dei conservatori, dei fascisti, dei monarchici, degli integralisti cattolici, dei liberali e dei controrivoluzionari meglio di chiunque altro.

Mi conosci poco allora. A costoro li leggo con più interesse proprio perché sono diversi da me.

p.s. Federico con la politica e i colori di essa non c'entra proprio un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se mi conoscessi e sentissi i miei discorsi ogni giorno non faresti sbagli così grossolani...io sono l'unico reazionario di estrema sinistra della storia. ;)
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 15/6/2006, 00:17




CITAZIONE (The_Reaper @ 14/6/2006, 13:50)
CITAZIONE (Freddie Wolf @ 13/6/2006, 01:17)
[...] quando oggi i libri li scrive Vespa e Fede? ;)

WE ARE... DEFENDERS OF THE FEDE... :lol: :lol:

Restando (momentaneamente) in ambito assoli Priest, credo che il trittico di album DEFENDERS OF THE FAITH - RAM IT DOWN - PAINKILLER sia insuperabile... E, a dirla tutta, credo che fra i tre album, per gli assoli la spunta RAM IT DOWN...
Racconto un aneddoto a riguardo...
La scorsa estate, nel paesino pugliese dove spesso vado in vacanza, mi son organizzato con dei ragazzi del posto per fare qualche concertino nelle feste di paese, dove cmq il metal era ben accetto come genere da proporre... Inizialmente si dovevan far pezzi di Deep Purple Metallica e Domine, poi un bel giorno gli parlo dei Judas Priest, gruppo, insieme a molti altri (vi cito, tanto per farvi inorridire, Megadeth Testament Accept e Saxon :angry: :angry: ), sconosciuto da quelle parti... Si decide quindi di riproporre Touch Of Evil...
Il chitarrista era rimasto a dir poco impressionato dall'assolo del pezzo, e allora decido di passargli gli mp3 (mai i miei cd dei priest in mani altrui!! :D ) di tutto Painkiller e tutto Ram It Down...
Dopo due giorni lo rivedo e la prima cosa che mi dice è:
"NON SO COME SI CHIAMINO QUEI DUE TIZI CHE FAN GLI ASSOLI, MA SI MANGIAN VIVO PETRUCCI E TUTTI QUELLI COME LUI, MAGARI NON NELLA TECNICA, MA COME FEELING E CREATIVITA' COMPOSITIVA ASSOLUTAMENTE SI!!!" (nda, i Dream sono il suo gruppo preferito, quindi la cosa acquista ancora più peso). :o: :o: :o:
Ecco, io in quel momento (mai amato il prog e chi lo ritiene il genere definitivo a cui puntare) HO GODUTO COME UN RICCIO!
E con questo chiudo.. :B):

E CHE CAZZO!!
Scusate ma quando ci vuole ci vuole.. finalmente la gente si inizia a rendere conto delle cose... basta con sti giudizi da ritardati.
Anche a me successe che avevo un amico fissatissimo per i guitar hero, il new prog e cose varie... e mi prendeva sempre in giro i Maiden dicendo che erano tre cagoni e che in egenrale il metal faceva ridere tecnicamente.. allora gli ho risposto per le rime dicendogli "I Maiden saranno anche cagoni, sicuramente puntano a grande compositiva e poca pienezza tecnica.. ma sentiti questo disco e ne riparliamo..." e misi "Ram it Down.
Beh... spalanca la bocca, mi guarda e fa; "QUESTI MOSTRI SAREBBERO I MAIDEN??? MA DAVVERO??"
Ed io "No! Sono i Priest. I padri dei Maiden!!" :woot:

C'è stato solo silenzio.

E quoto Reaper per il giudizio sulle chitarre di "Ram it Down". Le migliori anche per me, insieme alla voce.
Quell'album è un pilastro.

E in culo a chiunque non lo pensa!! :D
 
Top
Space-Ace
view post Posted on 15/6/2006, 03:10




uhmmmmm....argomento vastissimo...

il primo che mi viene in mente è quello di Blackmore su Highway star...eccellente...

ma ce ne sono a bizzeffe...

non ho dubbi invece su quello più idiota: "We're not gonna take it" dei Twister Sister...
...però è divertentissimo...
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/6/2006, 10:23




CITAZIONE (divino marchese @ 15/6/2006, 00:04)
Questa è la più grande minchiata della storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io so parlarti dei reazionari, dei conservatori, dei fascisti, dei monarchici, degli integralisti cattolici, dei liberali e dei controrivoluzionari meglio di chiunque altro.

Mi conosci poco allora. A costoro li leggo con più interesse proprio perché sono diversi da me.

p.s. Federico con la politica e i colori di essa non c'entra proprio un cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma se mi conoscessi e sentissi i miei discorsi ogni giorno non faresti sbagli così grossolani...io sono l'unico reazionario di estrema sinistra della storia. ;)

Che palle che sei, non sai proprio scherzare.
Ora mi offendo. <_<

Comunque veramente è assurdo che continuino a mandarmi assoli iper-veloci e sporchi in maniera allucinante, quando posso mettere la title-track di "Ram it Down" o l'assolo di "Electric Eye" che li spazza via tutti. :)
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 15/6/2006, 12:03




CITAZIONE (Freddie Wolf @ 15/6/2006, 01:17)
Anche a me successe che avevo un amico fissatissimo per i guitar hero, il new prog e cose varie...

Che palle che son sti tizi qua... Salvo solo Vai e Malmsteen quando fa l'ignorante (cfr Trilogy!)... :D

CITAZIONE (Freddie Wolf @ 15/6/2006, 01:17)
Beh... spalanca la bocca, mi guarda e fa; "QUESTI MOSTRI SAREBBERO I MAIDEN??? MA DAVVERO??"
Ed io "No! Sono i Priest. I padri dei Maiden!!" :woot:

Beh, allora i Priest potevan impegnarsi un poco di più a figliare...
(Emmò mi tirano le pietre...)
:D :D :D :D :D :D

A pensarci bene...
Anche se è un cover-solo...
Ma quanto è bello l'assolo di WOLF su Metal Heart degli Accept???
:woot: :woot:
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/6/2006, 12:44




CITAZIONE (The_Reaper @ 15/6/2006, 13:03)
Che palle che son sti tizi qua... Salvo solo Vai e Malmsteen quando fa l'ignorante (cfr Trilogy!)... :D

Vai è diventato "un freddo! SCHIFOSO!" (cit. Richard Benson), ma era figo quando suonava con Frank Zappa. Invece sto scoprendo che Michael Angelo non è affatto male... salvo alcuni pezzi, che sono inascoltabili. :D

PS
Di Malmsteen bisogna citare la cover di "Child in Time" e "Playing With Fire"! :D :lol: :woot:
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 15/6/2006, 13:55




CITAZIONE (Wicker Man @ 15/6/2006, 13:44)
CITAZIONE (The_Reaper @ 15/6/2006, 13:03)
Che palle che son sti tizi qua... Salvo solo Vai e Malmsteen quando fa l'ignorante (cfr Trilogy!)... :D

Vai è diventato "un freddo! SCHIFOSO!" (cit. Richard Benson), ma era figo quando suonava con Frank Zappa. Invece sto scoprendo che Michael Angelo non è affatto male... salvo alcuni pezzi, che sono inascoltabili. :D

PS
Di Malmsteen bisogna citare la cover di "Child in Time" e "Playing With Fire"! :D :lol: :woot:

Vai freddo? Why? Non mi sembra, boh...
Malmsteen? Lasciam stare le cagate che combina sulle cover che è meglio!
SPUTTANATE SOLISTICAMENTE meraviglie come Mr.Crowley, Dream On e Child In Time... Meno male che nei primi due casi c'eran dei vocalist coi conctrocazzi.! -_-
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/6/2006, 14:00




Anche in "Child in Time" non è affatto male. :P

PS
Non dirmi che non conosci Richard Benson. :blink:
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 15/6/2006, 14:26




CITAZIONE (Wicker Man @ 15/6/2006, 15:00)
Anche in "Child in Time" non è affatto male. :P

PS
Non dirmi che non conosci Richard Benson. :blink:

Il fatto che lo conosca non vuol dir che sia d'accordo con lui, eheh.
;)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 15/6/2006, 14:27




Peace Wicker.
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 15/6/2006, 17:33




Perchè non avete sentito Malmsteen che fa la cover di "Keep Yourself Alive" dei Queen!! :woot:

PS_a figliare i Priest son stati bravissimi!! -_- :P
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 15/6/2006, 20:55




CITAZIONE (The_Reaper @ 15/6/2006, 15:26)
Il fatto che lo conosca non vuol dir che sia d'accordo con lui, eheh.
;)

Ti sembro il tipo che lo cita per prenderlo sul serio? :P

Divino? Mavaccaghèr. :D :D :D
 
Top
75 replies since 11/6/2006, 11:47   749 views
  Share