Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

TOTALITARISMO ROCK!!!

« Older   Newer »
  Share  
livingbaddreams
view post Posted on 30/11/2005, 16:41




Evitando di scendere nei dettagli su ciò che penso delle bands più attuali...ehm...mmh.....dicevamo...e premettendo che non trovo giusto limitarsi al "metallo primigenio", aggiungo qualche illustre assente, poi ce ne sarebbero molti altri...

il genio sconosciuto:
user posted image

il paradiso sconosciuto:
user posted image

gli dei decadenti:
user posted image

i demoni tossici:
user posted image

i killer meglio stipendiati:
user posted image

la mala australiana:
user posted image

la faccia triste dell'America:
user posted image

il menestrello del punk:
user posted image

l'ex spericolato:
user posted image

Il Rock:
user posted image
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 17:13




CITAZIONE (livingbaddreams @ 30/11/2005, 16:41)
i killer meglio stipendiati:
user posted image

l'ex spericolato:
user posted image

QUOTO!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 30/11/2005, 18:41




Ma dovete farvi dire che non capite un cazzo? huh.gif tongue.gif

Qui si parla di ROCK, ROCK ROCK ROCK, rock puro, purissimo, appena uscito dalla fornace o dalla strada...e per quanto anch'io ami i Depeche Mode, qui non c'entrano un cazzo, così come i trancevision e l'altro tizio sconosciuto.

I Rolling Stones non li ho inseriti appositamente perché sapevo l'avresti fatto tu con gioia.

Su Dickinson, beh a modo suo significa anche per me, è e rimane sempre un'icona imprescindibile.

McBrain è una merda!!!!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 30/11/2005, 18:54




CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 15:35)
I Maiden che hai incollato tu sono delle mezze seghe, con quel batterista inutile e rincognonito e fallito di McBrain: gli Iron Maiden hanno fatto solo tre album, con Clive stupendamente alla batteria, e poi si sono sciolti.
Ergo, fosse per me toglierei anche la loro immagine, ma vah che la lasciamo perché ormai in troppi credono che quei Maiden abbiano significato qualcosa ( ti concedo al limite, fino a Live After Death ).

Non sono affatto d'accordo stavolta.
Clive Burr era una cippa come McBrain, ed in più, pure drogato. AHHAHAHAH!!!!
Dal vivo era una sega e faceva diventare tutti i pezzi speed metal!!!!
Pure Nicko accelera ,ed è loffio,senza groove,ma non ci vedo tutta sta gran perdita nel cambio.

Inoltre, reputo POWERSLAVE il miglior album dei MAIDEN,seppure Aces High parta a 160 bpm di metronomo e finisca a 200 !!! AHAHAHAHH!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Io li salvo fino a Seventh Son.
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 22:27




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 30/11/2005, 18:54)
Clive Burr era una cippa come McBrain, ed in più, pure drogato. AHHAHAHAH!!!!
Dal vivo era una sega e faceva diventare tutti i pezzi speed metal!!!!
Pure Nicko accelera ,ed è loffio,senza groove,ma non ci vedo tutta sta gran perdita nel cambio.

Inoltre, reputo POWERSLAVE il miglior album dei MAIDEN,seppure Aces High parta a 160 bpm di metronomo e finisca a 200 !!! AHAHAHAHH!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Io li salvo fino a Seventh Son.

Ecco, non volevo essere così diretto (visto che son pregiudicato laugh.gif ), però non la penso molto diversamente... shifty.gif
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/12/2005, 09:50




Il solito esagerato divinello!!!! Certo Mcbrain non e' un mostro...ma ha dalla sua il fatto di avere uno stile personalissimo......difficile da imitare! Ok ha un kit inguardabile , a mio parere, pero' e' veramente personale...ed e' difficile trovare batteristi con uno stile cosi' personale!!!! smile.gif
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 1/12/2005, 10:44




scusate ma con problemi alla rete non riesco a vedere proprio tutte le foto ..ma questi qua ce stanno già?

user posted image
 
Top
Metallian
view post Posted on 1/12/2005, 10:55




Non mi sembra e cmq hai fatto BENISSIMO a postarla...... w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif
 
Top
livingbaddreams
view post Posted on 1/12/2005, 12:12




CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 18:41)
Ma dovete farvi dire che non capite un cazzo? huh.gif tongue.gif
Qui si parla di ROCK, ROCK ROCK ROCK, rock puro, purissimo, appena uscito dalla fornace o dalla strada...e per quanto anch'io ami i Depeche Mode, qui non c'entrano un cazzo, così come i trancevision e l'altro tizio sconosciuto.

E io me ne strasbatto e continuerò a postare chi mi pare e piace, anche Wagner magari. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif



CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 18:41)
Ma dovete farvi dire che non capite un cazzo? huh.gif tongue.gif
Qui si parla di ROCK, ROCK ROCK ROCK, rock puro, purissimo, appena uscito dalla fornace o dalla strada...e per quanto anch'io ami i Depeche Mode, qui non c'entrano un cazzo, così come i trancevision e l'altro tizio sconosciuto.

E io me ne strasbatto e continuerò a postare chi mi pare e piace, anche Wagner magari. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 1/12/2005, 13:14




CITAZIONE (livingbaddreams @ 1/12/2005, 12:12)
CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 18:41)
Ma dovete farvi dire che non capite un cazzo? huh.gif  tongue.gif
Qui si parla di ROCK, ROCK ROCK ROCK, rock puro, purissimo, appena uscito dalla fornace o dalla strada...e per quanto anch'io ami i Depeche Mode, qui non c'entrano un cazzo, così come i trancevision e l'altro tizio sconosciuto.

E io me ne strasbatto e continuerò a postare chi mi pare e piace, anche Wagner magari. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif


WAR IN THE HEAVENS...

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
 
Top
Metallian
view post Posted on 1/12/2005, 13:41




AHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 5/12/2005, 03:20




Faccio finta di non aver letto quella MAREA DI CAZZATE che ho sentito sui Maiden in questo topic! biggrin.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 5/12/2005, 13:51




CITAZIONE (Freddie Wolf @ 5/12/2005, 03:20)
Faccio finta di non aver letto quella MAREA DI CAZZATE che ho sentito sui Maiden in questo topic! biggrin.gif

Era prevedibile che Freddie insorgesse... cool.gif

Freddie Rising....
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 5/12/2005, 14:11




IN THE SKYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!


(ci voleva l'aucoto epico con la frase kotipeltiana, per rendere meglio l'idea.... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif )
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 5/12/2005, 14:15




Quanto mi fa cagare Kotipelto, tu non hai idea... sick.gif
 
Top
104 replies since 28/11/2005, 21:45   657 views
  Share