Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

TOTALITARISMO ROCK!!!

« Older   Newer »
  Share  
The_Reaper
view post Posted on 29/11/2005, 22:30




CITAZIONE (divino marchese @ 28/11/2005, 21:45)
user posted image La pulsazione nervosa

Ehm, divino...
Ok Clive...
Ma...
E loro??
Image Hosted by ImageShack.us
Meritano eccome, no?
Stay Maiden...
 
Top
Soulforged
view post Posted on 29/11/2005, 22:41




CITAZIONE (The_Reaper @ 29/11/2005, 20:05)
user posted image Ladies and Gentlemen, the self-destruct boyz...

Come dice Soul, siete delle teste di cazzo (soprattutto te al centro.. :56.gif: ) ma vi vogliamo bene assai...
Però qualche disco in più potevate pure farlo prima di sputtanarvi...
Vabbè... dry.gif

Oh mamma, qui Axl è un donna!!! blink.gif Però bella foto... nostalgica... cry.gif

In effetti potevano lasciarci qualche disco in più in eredità... sad.gif
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 29/11/2005, 22:43




Image Hosted by ImageShack.us Il futuro???? cry.gif
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 29/11/2005, 22:49




Vi ho rovinato la festa?????? tongue.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 29/11/2005, 22:56




CITAZIONE (Turbo Lover @ 29/11/2005, 22:43)
user posted image Il futuro???? cry.gif

Allora stiamo a posto.... sick.gif
Senza offesa, ma andassero a zappare....
Il futuro per me son questi:
Image Hosted by ImageShack.us
e questi:
Image Hosted by ImageShack.us
Troppo dei fighi... w00t.gif



CITAZIONE (Soulforged @ 29/11/2005, 22:41)
In effetti potevano lasciarci qualche disco in più in eredità... sad.gif

Al posto di chiudere con quell'accozzaglia di cover punk...
Blach! sick.gif
 
Top
Soulforged
view post Posted on 29/11/2005, 22:57




A me piace pure quello... rolleyes.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 29/11/2005, 23:00




CITAZIONE (Soulforged @ 29/11/2005, 22:57)
A me piace pure quello... rolleyes.gif

A me non dispiace, ce l'ho originale oltretutto...
Però non mi puoi chiudere la carriera con QUELL'ALBUM... dry.gif
 
Top
Soulforged
view post Posted on 29/11/2005, 23:20




CITAZIONE (The_Reaper @ 29/11/2005, 23:00)
CITAZIONE (Soulforged @ 29/11/2005, 22:57)
A me piace pure quello...  rolleyes.gif

A me non dispiace, ce l'ho originale oltretutto...
Però non mi puoi chiudere la carriera con QUELL'ALBUM... dry.gif

Sì anch'io ce l'ho. E sì, su questo sono d'accordo, era meglio se chiudevano con qualcosa di loro, non con un album di cover. Chissà, forse sarà un altro l'album di chiusura definitiva... w00t.gif huh.gif dry.gif
 
Top
Metallian
view post Posted on 30/11/2005, 08:43




....senza offese per nessuno....se il futuro del rock sono gli Spliknot o i Darkness allora stiamo messi bene......mah.....
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 12:24




CITAZIONE (Soulforged @ 29/11/2005, 23:20)
CITAZIONE (The_Reaper @ 29/11/2005, 23:00)
CITAZIONE (Soulforged @ 29/11/2005, 22:57)
A me piace pure quello...  rolleyes.gif

A me non dispiace, ce l'ho originale oltretutto...
Però non mi puoi chiudere la carriera con QUELL'ALBUM... dry.gif

Sì anch'io ce l'ho. E sì, su questo sono d'accordo, era meglio se chiudevano con qualcosa di loro, non con un album di cover. Chissà, forse sarà un altro l'album di chiusura definitiva... w00t.gif huh.gif dry.gif

Considerando che Slash e Duff e soprattutto Izzy non sono più nei Guns, per me tale gruppo ha chiuso con the Spaghetti Incident....
A sto punto si scioglievano prima che almeno chiudevano con i due Illusion...
Vabbè... Tirerò avanti con i Velvet ..sleep.gif



CITAZIONE (Metallian @ 30/11/2005, 08:43)
....senza offese per nessuno....se il futuro del rock sono gli Spliknot o i Darkness allora stiamo messi bene......mah.....

Che c'è di male nel vedere i Darkness come futuro rock?
A me quando li ascolto danno le stesse sensazioni di quando ascoltoun gruppo glam street o rock...
Cmq, a dirla tutta, io avrei voluto questi qua sotto come futuro....
Image Hosted by ImageShack.us
Ma anche loro si son fottuti...
Uff, che palle... mad.gif
 
Top
Metallian
view post Posted on 30/11/2005, 12:49




Vedi a mio personalissimo parere i Darkness sono il classico gruppo copia/incolla.....ottimo gruppo, ottima musica, divertenti ma tutta roba già strasentita e straveduta.....se questo è il futuro non ci sento nulla di nuovo!!!!

Ecco vedi Reaper se poi mi proponi gli Skid Row allora come non quotarti biggrin.gif wink.gif
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 13:38




CITAZIONE (Metallian @ 30/11/2005, 12:49)
Vedi a mio personalissimo parere i Darkness sono il classico gruppo copia/incolla.....ottimo gruppo, ottima musica, divertenti ma tutta roba già strasentita e straveduta.....se questo è il futuro non ci sento nulla di nuovo!!!!

Ecco vedi Reaper se poi mi proponi gli Skid Row allora come non quotarti biggrin.gif wink.gif

E degli Edguy che ne pensi?
Io li seguivo da quando son usciti con Kingdom Of Madness...
Personalmente credo che negli anni (anche grazie a quel Tobias Sammet che reputo un genio) non solo siano migliorati tremendamente a livello tecnico, ma che siano anche riusciti a non rendere più scontato un genere come il power metal, pur inquadrandosi completamente in quel settore...
Oltre ad avere un atteggiamento molto easy, a differenza dei menouor...
Insomma, non è proprio rock, però io li ammiro un sacco...
 
Top
divino marchese
view post Posted on 30/11/2005, 15:35




Non rovinatemi il topic cazzo!!!!
Togliete gli Slipknot, gli Edguy ( che apprezzo ) e i Darkness ( gradevoli )! Qui si parla di storia, di dittatura del metallo primigenio e dei suoi anticipatori, e basta.

Reaper, secondo te perché ho postato proprio Clive Burr???
I Maiden che hai incollato tu sono delle mezze seghe, con quel batterista inutile e rincognonito e fallito di McBrain: gli Iron Maiden hanno fatto solo tre album, con Clive stupendamente alla batteria, e poi si sono sciolti.
Ergo, fosse per me toglierei anche la loro immagine, ma vah che la lasciamo perché ormai in troppi credono che quei Maiden abbiano significato qualcosa ( ti concedo al limite, fino a Live After Death ).
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 30/11/2005, 15:54




CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 15:35)
Non rovinatemi il topic cazzo!!!!
Togliete gli Slipknot, gli Edguy ( che apprezzo ) e i Darkness ( gradevoli )! Qui si parla di storia, di dittatura del metallo primigenio e dei suoi anticipatori, e basta.

In effetti ha ragione, siamo usciti un po' fuori topic...
Cmq ha iniziato Turbo col futuro, eh! shifty.gif
Io ho fatto solo il pecorone...
A stop punto qualcuno apra un topic fotografico sul futuro del rock e del metal... Anche se mi pare che ci fosse già qualcosa del genere...



CITAZIONE (divino marchese @ 30/11/2005, 15:35)
Reaper, secondo te perché ho postato proprio Clive Burr???
I Maiden che hai incollato tu sono delle mezze seghe, con quel batterista inutile e rincognonito e fallito di McBrain: gli Iron Maiden hanno fatto solo tre album, con Clive stupendamente alla batteria, e poi si sono sciolti.
Ergo, fosse per me toglierei anche la loro immagine, ma vah che la lasciamo perché ormai in troppi credono che quei Maiden abbiano significato qualcosa ( ti concedo al limite, fino a Live After Death ).

Ehm, divino, non ero al corrente del tuo parere sui maiden, anche se immaginavo ci fossero dei motivi sul fatto di piazzare solo CliveBurr nell'elenco...
Per come la penso io dei Maiden, dopo Powerslave mi dicon poco, e dopo Seventh Son quasi nulla.
E tengo a precisare che il lavoro svolto da Clive su quei tre album di cui parli è stato magnifico.
Però a mio parere, definire quei 6 delle mezze seghe non sta nè in cielo nè in terra, soprattutto Bruce e Nicko che reputo due eccellenti musicisti... Soprattutto il primo, che con la sua voce mi ha trasmesso emozioni stupende, che il suo predecessore non mi dava neanche da lontano...
Per me quei 6 significano molto, tutto qua...
 
Top
104 replies since 28/11/2005, 21:45   657 views
  Share