Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Nuove sezioni

« Older   Newer »
  Share  
darkrose12184
view post Posted on 20/9/2005, 21:34




Abbiamo inserito due nuove sezioni: la prima è "Priests of Judas", ovvero una sezione interamente dedicata a voi dove potrete postare foto e tutto quel che vi riguarda.

L'altra sezione è "Traduzioni" (quelle che prima erano in Only Judas sono andate a finire lì). Così potrete continuare lì la vostra meravigliosa opera di traduzione di testi dei Judas, e potrete inserirne anche altre di altri artisti.

Grazie.
 
Top
Scott Travis
view post Posted on 29/5/2006, 17:42




w i judas priest ciao raga sono nuovo , e sono una grandissimo fan dei preti inglesi e volevo inscrivermi da molto ora ci sono , scott travis mitico un grande della doppia cassa lo metto insieme a al purtroppo ora carcetato dave holland che a fatto scuola anke lui , e dave lombardo mitici a presto raga livin for metal!!!!!!!!!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 29/5/2006, 18:40




Mi fai paura! Mi ricordi un tizio di un altro forum che frequento...

p.s. Dave Holland deve marcire in carcere a vita

p.p.s. Scott Travis gli fa il culo con un solo rullo a Holland

p.p.s. Binsk e Phillips hanno fatto un lavoro di molto superiore a quello di Holland
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 29/5/2006, 20:26




Sarà ma per me Holland resta un gran drummer.
Il lavoro su "Ram it Down" non è affatto trascurabile. ;)
 
Top
divino marchese
view post Posted on 29/5/2006, 21:08




Le strumentazioni elettroniche sanno fare miracoli.

Holland mi piace solo su British Steel e Point Of Entry: in tutti gli altri ha un suono di merda, uno stile piatto e ripetitivo dove infila una variazione sola per ogni canzone, e spesso manco quello.

E a dirla tutta, Travis talvolta potrebbe tralasciare la doppia cassa, che pure io adoro, e giocare di braccia con maggiore inventiva.
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 29/5/2006, 21:13




CITAZIONE (divino marchese @ 29/5/2006, 22:08)
Le strumentazioni elettroniche sanno fare miracoli.

Holland mi piace solo su British Steel e Point Of Entry: in tutti gli altri ha un suono di merda, uno stile piatto e ripetitivo dove infila una variazione sola per ogni canzone, e spesso manco quello.

E a dirla tutta, Travis talvolta potrebbe tralasciare la doppia cassa, che pure io adoro, e giocare di braccia con maggiore inventiva.

Oggi stavo trascrivendo la tab di Some Heads are gonna roll e ho capito che il meglio di sé Holland lo dà nelle versioni live... Nelle versioni studio non mi entusiasma... :wacko:
 
Top
Metallian
view post Posted on 29/5/2006, 22:10




Davide Olanda grandissimo su British Steel, Point of Entry e Defenders of the Faith!!!!
 
Top
devil's child
view post Posted on 24/12/2007, 13:34




Salve ragazzi... sul fatto che Scott Travis sia una macchina di guerra non ci sono dubbi (è tutta tecnica al servizio dei taglienti riff di chitarra dei nostri beneamati associata ad una potenza che ha ingigantito ulteriormente il suono dei priest arricchendolo e innovandolo nella sua stessa essenza). Però non me la sento affatto di denigrare Dave Holland che nel suo contesto storico ha fatto cose rimarchevoli. Inoltre l'uso di suoni elettronici (che se ben assortiti non sono certo un crimine!) riguarda essenzialmente Ram it down e non certo quel capolavoro (anche batteristico) che è Screaming for vengeance. In quest'ultimo album anzi il suono della batteria ha un "retrogusto" quasi acustico, asciutto, essenziale molto più di quello della batteria magnificamente suonata da Travis in Painkiller. Secondo me non ha senso paragonare due batteristi cosi diversi che appartengono a contesti storici diversi...Travis mi piace perchè è moderno ed è "hard as iron"...Holland perchè ha un modo di suonare essenziale e vagamente "vintage"...purtroppo mi piace molto meno dal punto di vista umano...ma questo è un altro discorso!!!!!)
 
Top
Wolf41
view post Posted on 30/1/2014, 10:11




HY GUYS
SONO NUOVO TRA VOI MA CONDIVIDIAMO LA STESSA PASSIONE PER I MITICI JUDAS
SONO ENTRATO PER CHIEDERE LA VOSTRA BENEDIZIONE SUI PRIEST KILLERS LA MIA BAND TRIBUTO
VENITE A TROVARCI SU FACEBOOK (priest killers) e su you tube (priest killers) E LASCIATECI IL VOSTRO PARERE,ABBIAMO BISOGNO DI VOI PER DIVENTARE LA BAND UFFICIALE COME TRIBUTO IN ITALIA.
INOLTRE TROVERETE TUTTE LE INFO SUI NOSTRI LIVE DOVE SPERIAMO DI TROVARVI NUMEROSI E INCAZZATI PIÙ CHE MAI.......
STAY ROCK......STAY JUDAS
ALESSIO.
 
Top
8 replies since 20/9/2005, 21:34   422 views
  Share