Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

PRIEST IN ITALIA? o presa per il ....

« Older   Newer »
  Share  
demonizer
view post Posted on 30/10/2008, 16:36




che ci vuoi fare se abitiamo a fanculandia e siamo lontani da tutto?

Sarebbe stato bellissimo scapocciare come bestie insieme per la seconda volta!! ^_^ :wub:
 
Top
Delbro
view post Posted on 30/10/2008, 17:01




Eggià... :(


Oh comunque non prendetemi per riccone (se lo fossi ne sarei lieto, ad ogni modo) eh! :D
Ho acquistato i biglietti con gli ultimi soldi che mi erano rimasti dal lavoro estivo e sto pensando di incominciare (già da adesso) a mettere da parte i soldi per Marzo. Non vorrei gravare troppo dolorosamente sulle tasche dei miei genitori...
Ho pure smesso di fumare!

Poi vabbè, resta il fatto che Live o non Live, sti organizzatori sempre stronzi rimangono. Due concerti degli AC/DC, due date a Milano. Una a Roma no, eh? E i Judas? Dov'è che li fanno suonare? Ma ovvio, a Milano!
Non capisco perchè se ne fottono così apertamente....
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 31/10/2008, 11:20




Fanno sempre Milano perche', in un itinerario europeo, e' la citta' che torna meglio e ha il maggior numero di locali/palazzetti adatti. Se vieni dai confini austriaci, svizzeri, esteuropei, e ci vieni perche' e' difficile che una band venga da Istanbul a Napoli in nave e poi vada verso nord :) , Milano è una scelta praticamente obbligata, soprattutto per i tour medio-grossi. Andare a sud comporta un allungaggio notevole del viaggio (piu' scendi per la penisola piu' ti isoli dal resto del continente), e se il promoter deve incastonare una data italiana fra una in Svizzera e una tre giorni dopo in Germania, non puo' che ricorrere a Milano.
 
Top
demonizer
view post Posted on 31/10/2008, 12:10




X Delbro: è ovvio che non ti prendiamo per riccone. Semmai ti prendiamo per ricchione :lol:


X Zillion: l'ha detta giusta: più scendi nella penisola, più sei lontano da tutto e dall'Europa.. -_- :(
 
Top
Delbro
view post Posted on 1/11/2008, 16:49




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 31/10/2008, 11:20)
Fanno sempre Milano perche', in un itinerario europeo, e' la citta' che torna meglio e ha il maggior numero di locali/palazzetti adatti. Se vieni dai confini austriaci, svizzeri, esteuropei, e ci vieni perche' e' difficile che una band venga da Istanbul a Napoli in nave e poi vada verso nord :) , Milano è una scelta praticamente obbligata, soprattutto per i tour medio-grossi. Andare a sud comporta un allungaggio notevole del viaggio (piu' scendi per la penisola piu' ti isoli dal resto del continente), e se il promoter deve incastonare una data italiana fra una in Svizzera e una tre giorni dopo in Germania, non puo' che ricorrere a Milano.

Il tuo discorso non fa una piega per le date singole... Ma che senso ha, come nel caso degli AC/DC, fare due concerti (a distanza di 2 giorni l'uno dall'altro) nella stessa città? Potevano benissimo fare il primo a Roma e il secondo a Milano, anche perchè mi sembra che gli AC/DC se la prendano per l'età che hanno e non facciano date in giorni consecutivi...

Qua secondo me è colpa esclusivamente della Barley Arts...


E, demo, quello pensavo fosse scontato! :P

Edited by Delbro - 5/11/2008, 16:55
 
Top
demonizer
view post Posted on 1/11/2008, 19:31




E certo che è scontato. Solo che è bello ripeterlo: sei ricchione!! :wub:

Peccato, mi avrebbe fatto piacere anche vedere gli "acciddiccì", i più grandi rockers di sempre. E poi i loro spettacoli devono essere qualcosa di indescrivibile....

Postate, ve lo dico già ora....
 
Top
ZioDuff
view post Posted on 5/11/2008, 07:03




Beh che bravi però ad organizzarlo di martedi :angry:
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 5/11/2008, 17:07




incompetenti
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 6/11/2008, 12:24




CITAZIONE (ZioDuff @ 5/11/2008, 07:03)
Beh che bravi però ad organizzarlo di martedi :angry:

Non dipenderà da quando la band è disponibile, forse? :)
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 1/12/2008, 19:45




Ragazzi, sono tornato. e penso di esserci a milano.
Sto per prendere i biglietti; ma che differenza c'è tra la "Tribuna Est Numerata Intero" e il "Posto Unico Intero" ???
 
Top
Steve-Harris89
view post Posted on 2/12/2008, 23:11




Qualcuno sa la scaletta che faranno a Milano? sarà simile a quella del Gods Of Metal
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 10/12/2008, 14:04




CITAZIONE (Steve-Harris89 @ 2/12/2008, 23:11)
Qualcuno sa la scaletta che faranno a Milano? sarà simile a quella del Gods Of Metal

Ancora non si sa, aspettiamo a vedere i primi report del tour, verso febbraio, per saperlo. Di sicuro non dovrebbe trattarsi di un Nostradamus integrale, quello li riserveranno per date speciali di fine 2009.
 
Top
Delbro
view post Posted on 11/12/2008, 19:04




Il chitarrista Glenn Tipton durante una recente intervista rilasciata per Shropshire Star, ha parlato del prossimo tour europeo che partirà il 10 febbraio 2009:

"La setlist che proporremo sarà simile a quella già vista per il tour estivo, probabilmente cambieremo solo un paio di pezzi, anche perché questa è una delle poche occasioni in cui abbiamo proposto una scaletta diversa dalle solite. Abbiamo ripreso e continueremo a suonare alcuni pezzi storici che mancavano da tempo come Devil's Child, Dissident Aggressor, Sinner e altri ancora, con in più l'aggiunta di massimo tre tracce estratte dall'ultimo Nostradamaus. Abbiamo anche l'intenzione di partire per un tour speciale nel quale suoneremo tutto l'ultimo disco, ma è ancora presto per parlarne, magari avverrà a fine 2009 o inizio 2010."
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 12/12/2008, 11:07




ma la data in italia è sold out ??
 
Top
Delbro
view post Posted on 12/12/2008, 13:25




Non credo... In Italia fanno sold out dopo poco giusto in 2 o 3...
 
Top
37 replies since 8/10/2008, 17:08   541 views
  Share