Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

PICCOLA CURIOSITA'

« Older   Newer »
  Share  
jp90
view post Posted on 2/9/2008, 14:29




CITAZIONE
ho appena letto su wikipedia ke hanno venduto oltre 50 milioni di album , non so + a che cosa credere :D :D

si decidano :ph34r:
 
Top
TheSeventhOne
view post Posted on 4/9/2008, 01:26




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 29/8/2008, 11:21)
Direi che alla fine giusto da noi sono meno considerati, e possono ampiamente fregarsene di quel che dice l'Italia che conta come il due di picche a tombola.

Sì mi riferivo all'Italia in quel post là.. ma hai ragione probabilmente non frega a nessuno della situzione italiana.

E comunque quello che volevo dire è che analizzando i paesi visitati nei loro tour dei primi anni 80 si nota come abbiano puntato molto di più alla scena americana e in tanti stati siano arrivati molto tempo dopo.. al contrario dei Maiden che hanno avuto modo di girare molto di più l'Europa nei primi periodi della loro carriera.. sono solo mie congetture in ogni caso poiché sfortunatamente io all'epoca ancora non esistevo..
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 4/9/2008, 08:16




CITAZIONE (TheSeventhOne @ 4/9/2008, 02:26)
E comunque quello che volevo dire è che analizzando i paesi visitati nei loro tour dei primi anni 80 si nota come abbiano puntato molto di più alla scena americana e in tanti stati siano arrivati molto tempo dopo..

Beh, come dargli torto: quello americano e' il piu' grande mercato del mondo, negli anni '70 lo avevano coltivato a dovere, insistere li' per sfondare era assolutamente logico - e infatti ha pagato molto!
 
Top
demonizer
view post Posted on 15/9/2008, 20:28




In Italia i Judas non sono considerati per niente dalla massa, almeno rispetto alla fama che hanno altrove. Airon Maiden, Metallica, Drim Tiater, Ganzenrosis e tanti altri cazzoni, quelli li conoscono tutti. Mah è meglio che non me la prendo.... -_-
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 16/9/2008, 14:54




CITAZIONE (demonizer @ 15/9/2008, 21:28)
In Italia i Judas non sono considerati per niente dalla massa, almeno rispetto alla fama che hanno altrove. Airon Maiden, Metallica, Drim Tiater, Ganzenrosis e tanti altri cazzoni, quelli li conoscono tutti. Mah è meglio che non me la prendo.... -_-

poi l'ultimo dei merdallica fa anche al dir poco cacare :D :D
 
Top
demonizer
view post Posted on 16/9/2008, 15:11




guarda :D non ne avevo il minimo dubbio.
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 16/9/2008, 20:03




CITAZIONE (demonizer @ 16/9/2008, 16:11)
guarda :D non ne avevo il minimo dubbio.

cmq non sono molto d'accordo con te sul fatto che i judas non siano considerati molto in italia , beh è vero rispetto ai maiden e ai merdallica ma cmq fa conto che i guns sono una band hard rock commerciale quindi non centrano un emerito cazzo col metal :D :D e i dream theater non sono + considerati dei judas
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 17/9/2008, 10:58




CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 16/9/2008, 21:03)
am theater non sono + considerati dei judas

Qui da noi, ahime', si. Vengono e fanno quattro concerti pieni di gente, c'e' pieno di pischelli rincoglioniti tutti "ah quanti milioni di note fa Petrucci guarda li' come corre Rudess ah Porknoy doppiacassa sbroc sbroc" che vanno presi a frustate e affogati nell'acido muriatico, sono d'accordi, ma sono tantissimi e sono piu' dei fan dei JP. Un disco dei Theater, da noi, arriva verso le prime dieci posizioni della classifica generale ormai.
 
Top
demonizer
view post Posted on 17/9/2008, 11:37




I Judas in Italai sono considerati ed anche amati da chi è un grande appassionato di heavy metal, da chi conosce e apprezza questa musica. E di sicuro non sono in pochi, questo si. Ma al di fuori di queste categorie, nessuno sa chi sono, al contrario di band come Iron Maiden, Metallica, famosissimi e conosciutissimi molto di più dei Judas, su questo no c'è dubbio, anche da chi non ascolta o non apprezza il "metal" (come lo chiamano loro), o addiirittura lo schifa con tutti i pregiudizi del caso "Ma i Metallica sono bravi però" ( e non capisci un cazzo d nulla, dico io, però).
Non voglio aprire polemiche, perchè in passato ne ho fatto tante, soprattutto sui Metallica e quindi non voglio avvelenarmi. Ma stai sicuro che in generale, i Judas, al di fuori di un pubblico che conosce ed apprezza l'heavy metal, in Italia non sanno neanche chi sono.
I Drim Tiater sono conosciuti e amati, come giustamentedice Zillion. Ho incontrato spesso persone tutte pazze per loro. Secondo m'è c'è una Drim Tiater mania tra la gente in Italia.
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 17/9/2008, 14:40




CITAZIONE (demonizer @ 17/9/2008, 12:37)
I Judas in Italai sono considerati ed anche amati da chi è un grande appassionato di heavy metal, da chi conosce e apprezza questa musica. E di sicuro non sono in pochi, questo si. Ma al di fuori di queste categorie, nessuno sa chi sono, al contrario di band come Iron Maiden, Metallica, famosissimi e conosciutissimi molto di più dei Judas, su questo no c'è dubbio, anche da chi non ascolta o non apprezza il "metal" (come lo chiamano loro), o addiirittura lo schifa con tutti i pregiudizi del caso "Ma i Metallica sono bravi però" ( e non capisci un cazzo d nulla, dico io, però).
Non voglio aprire polemiche, perchè in passato ne ho fatto tante, soprattutto sui Metallica e quindi non voglio avvelenarmi. Ma stai sicuro che in generale, i Judas, al di fuori di un pubblico che conosce ed apprezza l'heavy metal, in Italia non sanno neanche chi sono.
I Drim Tiater sono conosciuti e amati, come giustamentedice Zillion. Ho incontrato spesso persone tutte pazze per loro. Secondo m'è c'è una Drim Tiater mania tra la gente in Italia.

io conosco parecchia gente che ascolta anche solo semplice rock ma conosce i judas poi logico ke rispetto ai maiden o ai metallica sono meno famosi qui, purtroppo :angry: :(
 
Top
demonizer
view post Posted on 17/9/2008, 14:51




purtroppo si, è così..... -_- :unsure: :( :angry:
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 17/9/2008, 15:02




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 17/9/2008, 11:58)
CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 16/9/2008, 21:03)
am theater non sono + considerati dei judas

Qui da noi, ahime', si. Vengono e fanno quattro concerti pieni di gente, c'e' pieno di pischelli rincoglioniti tutti "ah quanti milioni di note fa Petrucci guarda li' come corre Rudess ah Porknoy doppiacassa sbroc sbroc" che vanno presi a frustate e affogati nell'acido muriatico, sono d'accordi, ma sono tantissimi e sono piu' dei fan dei JP. Un disco dei Theater, da noi, arriva verso le prime dieci posizioni della classifica generale ormai.

si vbb ma stando al tuo ragionamento qui in italia io ho conosciuto anche parecchia gente che non sapeva ki erano i led zeppelin o i black sabbath :wacko: :blink: e allora che significa che non sono cosiderati qui??
e cmq solo l'ultimo cd dei dream theater è arrivato nella top 10 italiana
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 18/9/2008, 12:47




CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 17/9/2008, 16:02)
si vbb ma stando al tuo ragionamento qui in italia io ho conosciuto anche parecchia gente che non sapeva ki erano i led zeppelin o i black sabbath :wacko: :blink: e allora che significa che non sono cosiderati qui??

No, ovviamente. Pero' qui i Dream Theater smuovono cifre piu' grandi dei Judas Priest, penso non sia affatto un'esagerazione.

 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 18/9/2008, 13:48




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 18/9/2008, 13:47)
CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 17/9/2008, 16:02)
si vbb ma stando al tuo ragionamento qui in italia io ho conosciuto anche parecchia gente che non sapeva ki erano i led zeppelin o i black sabbath :wacko: :blink: e allora che significa che non sono cosiderati qui??

No, ovviamente. Pero' qui i Dream Theater smuovono cifre piu' grandi dei Judas Priest, penso non sia affatto un'esagerazione.

beh solo l'ultimo album dei dream theater è entrato nella top ten italiana e poi i dream se ci fai caso suonano in posti molto piccoli quando fanno i tour italiani rispetto ai posti dv suonano i judas
 
Top
Evil-ID
view post Posted on 23/9/2008, 20:54




CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 18/9/2008, 14:48)
CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 18/9/2008, 13:47)
No, ovviamente. Pero' qui i Dream Theater smuovono cifre piu' grandi dei Judas Priest, penso non sia affatto un'esagerazione.

beh solo l'ultimo album dei dream theater è entrato nella top ten italiana e poi i dream se ci fai caso suonano in posti molto piccoli quando fanno i tour italiani rispetto ai posti dv suonano i judas

E' vero. A Roma il palalottomatica lo riempirei pure io :D
Cmq probabilmente sono più famosi i Dream Theater purtroppo. A me piace praticamente solo l'hard rock e l'heavy metal, quindi i Judas sono tra i miei gruppi preferiti di sempre, altro che thrash e prog (ma sono gusti personali).
 
Top
31 replies since 31/7/2008, 15:38   427 views
  Share