Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

nostradamus avrà un successore?

« Older   Newer »
  Share  
livingbaddreams
view post Posted on 28/6/2008, 22:24




CITAZIONE (Divino Marchese @ 25/6/2008, 20:03)
L'importante è che teniate sempre presente che qualsiasi cosa diciate avete torto, a meno che non siate d'accordo con me.

Ed io sono perfettamente d'accordo con te.





Nel senso che se non sei d'accordo con me hai torto anche tu come gli altri. :D :D

-------------------------------------------

Ehm, evito commenti sui giudizi negativi a proposito di Point of Entry e Ram it Down, 2 signori album.

Comunque, vorrei pensarla come voi, ma temo invece che "Nostradamus" possa essere l'estremo saluto dei nostri. Anche perchè, essendo il disco del secolo, qualsiasi cosa pubblicata dopo di esso suonerebbe come una ciofeca.
 
Top
jp90
view post Posted on 30/6/2008, 19:09




se hai letto l'inizio del topic è una delle ipotesi che ho ipotizzato però mi piace pensare che magari come saluto ai fans ci sia un'ultimo cd alla dotf o alla british steel ma più che altro è un sogno mio personale anche se nostradamus come ultimo cd sarebbe una fine da grandi quali sono loro.
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 27/9/2008, 18:26




beh se vanno avanti i queen xkè nn dovrebbero andare avanti i judas???
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 28/9/2008, 15:23




CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 27/9/2008, 19:26)
beh se vanno avanti i queen xkè nn dovrebbero andare avanti i judas???

Piu' che altro per invecchiare dignitiosamente e non merdisticamente. Secondo me, dopo questo disco, gli conviene farne uno ancora, di tipo classico e accolto trionfalmente da tutti, e poi uscire di scena con la reputazione intatta. O semmai tornare in attivita' di quando in quando con concerti speciali. I Queen... bleah, mi dispiace solo per il grandissimo Paul Rodgers che ora sara' odiato da tutti i bimbiminkia.
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 29/9/2008, 19:18




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 28/9/2008, 16:23)
CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 27/9/2008, 19:26)
beh se vanno avanti i queen xkè nn dovrebbero andare avanti i judas???

Piu' che altro per invecchiare dignitiosamente e non merdisticamente. Secondo me, dopo questo disco, gli conviene farne uno ancora, di tipo classico e accolto trionfalmente da tutti, e poi uscire di scena con la reputazione intatta. O semmai tornare in attivita' di quando in quando con concerti speciali. I Queen... bleah, mi dispiace solo per il grandissimo Paul Rodgers che ora sara' odiato da tutti i bimbiminkia.

bleah i queen mi pare una bestemmia cmq ....
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 29/9/2008, 20:11




andate a cagare
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 30/9/2008, 08:45




CITAZIONE (Divino Marchese @ 29/9/2008, 21:11)
andate a cagare

Prroooot prooot
sprr
sprrrr
...
splash!
splash!
spla-spla-spla-splashhhhh!

"Aaaaaah...!"

Woooooooooooooooooosh.
 
Top
Delbro
view post Posted on 30/9/2008, 19:32




CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 30/9/2008, 09:45)
Prroooot prooot
sprr
sprrrr
...
splash!
splash!
spla-spla-spla-splashhhhh!

"Aaaaaah...!"

Woooooooooooooooooosh.

Marinetti a quest'uomo gli fa una sega.


 
Top
37 replies since 18/6/2008, 16:03   502 views
  Share