Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

nostradamus avrà un successore?

« Older   Newer »
  Share  
jp90
view post Posted on 20/6/2008, 19:52




certo che l'eventuale uscita di un cd come professato dal divino e delbro mi fa venire la pelle d'oca ma non mi faccio illusioni e aspetto e spero fiducioso :P.concordo con l'intervento in cui si parlava di nostradamus come turbo 2.beh,non esiste band che nel bene e nel(purtroppo molte volte senza motivo,vedi nostradamus)male faccia parlare più di loro,non si diventa metal gods per caso :B):
 
Top
Unleashed in Verona
view post Posted on 21/6/2008, 19:36




Leggo su vari interventi il paragone tra "turbo" e "nostradamus".

Sono due lavori distanti anni luce.
Da una parte "Turbo" ha rappresentato il livello più basso di songwriting dei Judas con canzoni come "parental guidance" o "private property" che tuttora mi risulta impegnativo ascoltare, dall'altra "Nostradamus" eleva il Metal verso dimensioni sinfoniche.

A distanza di 22 anni (è uscito il giorno del mio 14° compleanno), si è più buoni verso Turbo. A me riesce impegnativo.

P.S. sarei più clemente con Ripper. Merita tutto il nostro rispetto per la sua storia e per il suo impegno. I due lavori dove è presente richiedono un pò di bicarbonato ma sono sempre Judas Priest.
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 21/6/2008, 21:58




CITAZIONE (Unleashed in Verona @ 21/6/2008, 20:36)
Leggo su vari interventi il paragone tra "turbo" e "nostradamus".

Sono due lavori distanti anni luce.
Da una parte "Turbo" ha rappresentato il livello più basso di songwriting dei Judas con canzoni come "parental guidance" o "private property" che tuttora mi risulta impegnativo ascoltare, dall'altra "Nostradamus" eleva il Metal verso dimensioni sinfoniche.

A distanza di 22 anni (è uscito il giorno del mio 14° compleanno), si è più buoni verso Turbo. A me riesce impegnativo.

P.S. sarei più clemente con Ripper. Merita tutto il nostro rispetto per la sua storia e per il suo impegno. I due lavori dove è presente richiedono un pò di bicarbonato ma sono sempre Judas Priest.

Ce ne fosse stata una frase che mi trova d'accordo!
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 22/6/2008, 00:22




Io sono d'accordo con Unleashed. Turbo e' un disco di merda pressata che ora alcuni rivalutano per l'insana fissa "e' uscito negli anni '80 e suona anni '80 abbestia = capolavoro". E' datato, brutto, insulso, con suoni ridicoli e invecchiati malissimo, hair-ghei-schif merdal da competere con merde umane tipo Europe, Bon Jovi, Def Leppard. No, mi dispiace, fa troppo cagare. Non so come sara' giudicato Nostradamus in futuro, al momento non me ne frega nemmeno niente, ma fin da ora lo considero molto meglio di Turbo (come del resto lo e' Jugulator), che e' uno dei punti piu' bassi della carriera dei Judas.
 
Top
jp90
view post Posted on 22/6/2008, 10:57




che nostradamus sia meglio di turbo a mio parere è palese per mille motivi però turbo a suo modo è un bel cd.io personalmente canzoni come turbo lover e locked in le ascolto e mi piacciono da impazzire tenendo conto che nel periodo di pubblicazione di turbo i cari glenn e k.k si erano comprati dei bei macchinoni nuovi,quindi non potevano fare un cd alla defenders of the faith anche per motivi extra-musicali secondo me
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 22/6/2008, 11:59




CITAZIONE (jp90 @ 22/6/2008, 11:57)
che nostradamus sia meglio di turbo a mio parere è palese per mille motivi però turbo a suo modo è un bel cd.io personalmente canzoni come turbo lover e locked in le ascolto e mi piacciono da impazzire tenendo conto che nel periodo di pubblicazione di turbo i cari glenn e k.k si erano comprati dei bei macchinoni nuovi,quindi non potevano fare un cd alla defenders of the faith anche per motivi extra-musicali secondo me

Che c'entrano i macchinoni nuovi con la musica?!? :) Hanno solo sterzato dove tirava il vento, tutto li'.
A me di Turbo piacciono solo Turbo Lover e Reckless, il resto e' una sgommata puzzolente.
 
Top
jp90
view post Posted on 22/6/2008, 13:41




beh visto il titolo e perchè no la copertina i macchinoni un poco poco c'entrano :lol:.però è innegabile che dal punto di vista MEDIATICO non MUSICALE ;) sono abbastanza simili.tra l'altro ho visto la pubblicità nel sito ed è ben fatta.peccato per l'audio,chissà che diceva :cry:
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 22/6/2008, 13:59




Mi rendo conto che è da un po' che non vi mando affanculo, eh?!
 
Top
jp90
view post Posted on 24/6/2008, 19:12




visto che questo topic mi sembra quello giusto volevo chiedervi qua un'pò di risposte a domande mie personali:l'errore più grande dei judas(musicale e non),il cd più sottovalutato e il cd meno ispirato.dico la mia:l'errore col sennò di poi è stato non convincere o almeno tentare di convincere a far tornare rob subito dopo i problemi sorti,cd più sottovalutato,sparo un nome cosi':sin after sin che la gente ha catalogato come cd di transizione però per me è uno dei loro cd più belli e ispirati,cd meno ispirato forse demolition.ammetto di averlo intrasentito ma non ascoltato però mi sembra la pecora nera della loro pluripremiata discografia(sempre se come dice qualcuno fossero un'altra band :lol:)
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 25/6/2008, 08:28




Errore piu' grande: la gestione del post-Rob anche secondo me.
Cd sottovalutato: mah, non so. SAS e' sottovalutato dagli ignoranti merdallari (oddio, ignoranti e' pleonastico), dai fan dell'epoca e da quelli più cerebralmente maturi viene considerato una grandissima opera. Io direi, quasi quasi... Jugulator (pur non essendo un capolaoro, intendiamoci).
Cd sopravvalutato: Painkiller. Non per demeriti suoi, ma detesto i bimbiminkia (cioe' i metallari medi di qualunque eta') che lo usano come unita' di misura di TUTTA la discografia dei Judas. Poi si lamentano del fatto che la gente li definisce ignoranti, superficiali e puzzoni... e' tutto vero, invece!
Cd peggiori: Rocka Rolla, Point Of Entry, Turbo, Ram It Down, Demolition. Fra questi credo che il podio della merda spetti a RID.
 
Top
Delbro
view post Posted on 25/6/2008, 11:47




Io quoto Zillo con qualche modifica:

Il CD più sottovalutato non è Jugulator ma bensì Point of Entry, che boh, a me sembra tanto figo, ma lo stangano tutti. Il fatto è che non è British Steel 2 ed è più Hardrockettoso e tutti gli danno addosso per quello, cattivoni!
Ah e ovviamente NON quoto l'ultima frase, mi limito ad aspettare un commento del marchese in merito :D
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 25/6/2008, 19:03




Il Marchese c'ha da pensare ai cazzi suoi, che fra poche ore deve partire. Frega una minchia del resto, metallari puzzoni del cazzo.
L'importante è che teniate sempre presente che qualsiasi cosa diciate avete torto, a meno che non siate d'accordo con me.
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 25/6/2008, 22:24




CITAZIONE (Divino Marchese @ 25/6/2008, 20:03)
L'importante è che teniate sempre presente che qualsiasi cosa diciate avete torto, a meno che non siate d'accordo con me.

Nessuno è totalitario quanto il Marchese! :)
 
Top
jp90
view post Posted on 26/6/2008, 22:20




per me personalmente point of entry è il disco meno bello(non brutto sia chiaro) dei cd con halford alla voce anche se hot rockin come canzone mi garba tanto...
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 27/6/2008, 08:24




CITAZIONE (jp90 @ 26/6/2008, 23:20)
per me personalmente point of entry è il disco meno bello(non brutto sia chiaro) dei cd con halford alla voce anche se hot rockin come canzone mi garba tanto...

Su POE ci sono due pezzi-capolavoro (Desert Plains e Solar Angels) e due ottimi (Hot Rockin' e Heading Out To The Highway), per un totale di quattro grandissime canzoni. Il problema e' il resto, che fa vomitare aragoste radioattive mutanti.
 
Top
37 replies since 18/6/2008, 16:03   502 views
  Share