Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Brutte notizie e cacamenti di minchia

« Older   Newer »
  Share  
Divino Marchese
view post Posted on 17/6/2008, 13:32 by: Divino Marchese




La Magnetica è fallita, da ieri è chiusa, e il mio straordinario fantasmagorico libro è ufficialmente fuori catalogo. Ovviamente, a parte questi pochi giorni successivi, non è più in vendita, anzi diciamo pure che al momento non esiste più.

Sto cercando altre case editrici e ho già preso contatti con due, vedremo cosa succede, ma credo che almeno fino a settembre, le vostre saranno le uniche copie in circolazione del leggendario testo.

Pochissime vendite per la casa editrice, il cui testo più venduto era proprio il mio, capirai 230 (considerate anche quelle vendute da me personalmente) copie in un anno fanno schifo. Evito di fare polemica con metallari e appassionati perchè mi frega una sega a un certo punto.

Vi terrò informati, ma la vedo comunque durissima.
Delle copie rimaste in archivio nella Magnetica non posso farne nulla, appartengono a loro come materiale editoriale, e non possono darmele anche per contratto, quindi di certo o saranno distribuite in omaggio a chissà chi o andranno bellamente al macero.
Ho chiesto loro di mandarmele ma le dovrei comprare, con ordini di minimo 50 copie, cioè circa 200 euro, per ogni ordine, soldi che non ho ne credo avrò a disposizione.

Neanche dovrei specificarlo, sono incazzato e inviperito come un satanasso a cui hanno tirato un bomba alcolica nell'ano. Sono in fase di altissimo scleramento, tra il fallimento della Magnetica, la ricerca di una nuova casa editrice, le aspettazioni da parte della Live, i soldi per campare lì al Gods, l'esame di letterature comparate, recensioni classici, recensioni nuove uscite, libri da leggere per due riviste e una casa editrice, quattro libri da correggere ed editare, il mio sito personale sul rock italiano, il mio sito sulla rivista culturale che spunterà a settembre, un'antologia poetica di classici che sto scrivendo, e chissà quale altra cacca che avrò dimenticato (immaginatemi come Joe Pesci in Mio Cugino Vincenzo che sbatte il tacco dello stivale nel pavimento della casetta nel bosco).

NERVOUS BREAKDOWN

Edited by Divino Marchese - 17/6/2008, 15:08
 
Top
4 replies since 17/6/2008, 13:32   318 views
  Share