Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

nostradamus

« Older   Newer »
  Share  
the_priest_of_judas
view post Posted on 2/10/2008, 15:57




CITAZIONE (painkiller80 @ 21/9/2008, 22:59)
CITAZIONE (the_priest_of_judas @ 21/9/2008, 19:34)
il + bell'album della loro carriera

scusa ma dove li metti i vari painkiller,sad wings of destiny e ram it down?

premetto che gli album dei judas mi piacciono tutti ma penso ke nostradamus sia una sorta di riassunto della storia dei judas xkè vi è un po tutto in questo album , pezzi veloci alla painkiller , brani + lenti alla sad wings ecc
secondo me a chi nn piace questo album vuoldire che non gli piacciono i judas
 
Top
demonizer
view post Posted on 3/10/2008, 08:40




CITAZIONE (JJames @ 2/10/2008, 10:19)
vero,infatti questi io non li considero piu juads priest.
per me i judas priest sono quel disco che ha avuto un buon esordio con rocka rolla e che non hanno MAI sbagliato un disco.poi si sono sciolti dopo painkiller

e ti posso capire se dici che si sono sciolti riferendoti a Jugulator e Demolition, ma Angel of Retribution è 100% Judas Priest. Diamine!!! :) Nostradamus è particolare, lo so, ma è anche vero che particolari e uniche sono anche le teste che lo hanno realizzato. Così come particolari e uniche sono le teste che hanno realizzato gli album da rocka rolla a painkiller senza neanche, come giustamente dici tu, sbagliare un colpo o quasi (accomuna ad esempio Screaming for Vengeance a rocka rolla, Stained class a Turbo, Sad wings a Painkiller, Defenders a Point of entry e vedi che a volte non sembrano lo stesso gruppo). E' ovvio che sono passati 12-13 anni o gù di lì da painkiller ad Angel e che oggi i nostri fab five non sono più giovanissimim, ma la tipica e indomabile fiamma della loro musica si sente che brucia ancora. Eccome! ;)

Poi non so come li consideri tu oggi i priest, forse pensi che la reunion è stata una mossa commerciale, boh spiegati meglio ;) ^_^
 
Top
the_priest_of_judas
view post Posted on 3/10/2008, 14:47




OGNI COSA CHE HANNO FATTO I PRIEST è BELLA FINE DELLA DISCUSSIONE :D :D
 
Top
JJames
view post Posted on 5/10/2008, 23:42




CITAZIONE (demonizer @ 3/10/2008, 09:40)
CITAZIONE (JJames @ 2/10/2008, 10:19)
vero,infatti questi io non li considero piu juads priest.
per me i judas priest sono quel disco che ha avuto un buon esordio con rocka rolla e che non hanno MAI sbagliato un disco.poi si sono sciolti dopo painkiller

e ti posso capire se dici che si sono sciolti riferendoti a Jugulator e Demolition, ma Angel of Retribution è 100% Judas Priest. Diamine!!! :) Nostradamus è particolare, lo so, ma è anche vero che particolari e uniche sono anche le teste che lo hanno realizzato. Così come particolari e uniche sono le teste che hanno realizzato gli album da rocka rolla a painkiller senza neanche, come giustamente dici tu, sbagliare un colpo o quasi (accomuna ad esempio Screaming for Vengeance a rocka rolla, Stained class a Turbo, Sad wings a Painkiller, Defenders a Point of entry e vedi che a volte non sembrano lo stesso gruppo). E' ovvio che sono passati 12-13 anni o gù di lì da painkiller ad Angel e che oggi i nostri fab five non sono più giovanissimim, ma la tipica e indomabile fiamma della loro musica si sente che brucia ancora. Eccome! ;)

Poi non so come li consideri tu oggi i priest, forse pensi che la reunion è stata una mossa commerciale, boh spiegati meglio ;) ^_^

beh a parte che cambiare stile non significa sbagliare un colpo.
angel of retribution non è brutto ma però è troppo una minestra riscaldata.non è male ma è un disco tutt'altro che fondamentale.
riguardo alla commercialità della reunion non lo so,mi interessa poco ma sicuramente ci sono in gioco anche interessi commerciali,idem per i maiden anche se mi costa un po ammetterlo,in entrambi i casi
 
Top
demonizer
view post Posted on 6/10/2008, 10:14




vabbè aor può essere anche una minestra riscaldata e non un disco fondamentale. D'accordo. Però diamine, quando ascolto le canzoni di quel disco ho le stesse emozioni di quando ascolto i classici dal 74 al 90. Judas rising, hellrider, demonizer, deal with the devil, wheels of fire, angel a vabbè le nomino tutte e 10 che faccio prima mi fomentano e mi eccitano quanto i classici del periodo d'oro. E secondo me questo è tutto ciò che conta.
Ricordiamoci che un artista deve regalarti emozioni e sensazioni con la sua musica, anche se è minestra riscaldata ( secondo me AOR è una bella pasta al forno con tante polpettine eheheh, altro che minestra riscaldata), anche se non fai dischi fondamentali. Puoi fare un album innovativo al 100%, ma se non regali emozioni non va bene.
Io adoro i Priest e per me ogni loro nota è fondamentale. Non posso dire che mi piace tutto allo stesso modo, però io li sento ( e li ho anche visti con i compari del forum il 29 giungo)vivi.

Se poi le canzoni del dope reunion non ti piacciono, beh pazienza, è normale che possano anche non piacere, per carità.

 
Top
JJames
view post Posted on 7/10/2008, 00:55




beh chiaramente lo dico anche perchè a me non danno le stesse emozioni dei primi ,per quanto mi ascolto volentieri chessò una judas rising,e per quanto angle al gods sia stata splendida.
comunque vabè sono gusti,ma ripeto AoR non è che non mi piaccia però per me un gruppo VIVO è un'altra cosa.
poco importa mi basta avere in comune la passione per tutti gli altri dischi
 
Top
jp90
view post Posted on 7/10/2008, 18:21




a me personalmente sia angel of retribution che nostradamus sono piaciuti molto...il primo perchè è una esemplare sintesi di heavy metal del 2000 pur con lo vecchio ed eterno stile dei grandissimi judas e nostradamus,pur essendo molto "judas priest" anch'esso è stata una fantastica sperimentazione di opera metal a mio modo di vedere assai riuscita con una band che ha dato ancora una volta una lezione di classe e potenza ai giovinotti di oggi.i jp della reunion possono non piacere però a me non fanno schifo anzi..
 
Top
JJames
view post Posted on 7/10/2008, 19:41




vabè dato l'avatar di gods of war,mi sa che la vedamo in maniera piuttosto diversa
 
Top
jp90
view post Posted on 10/10/2008, 15:33




jjames,se non ho dedotto male sei un nemico di queste cosidette opere metal?possono piacere o meno però è certo che coloro a cui non piacciono cd del genere sono i cosidetti "defenders",quelli contrari alle evoluzioni dell'heavy e ci sono tutti gli altri che invece apprezzano lo sforzo di voler rompere gli schemi classici e vogliono cambiare come i judas con nostradamus.anch'io in certi casi sono un'pò defender però quando l'evoluzione è fatta cosi' bene c'è solo da applaudire queste leggende che in barba ai malumori hanno composto questo splendido lavoro!!sono sicuro che tra qualche anno questo cd sarà molto più amato image
 
Top
JJames
view post Posted on 10/10/2008, 17:40




si beh sicuramente non mi piace l'lidea,per niente.ma le canzoni ndi per se non mi hanno preso per niente a parte u npo the prophecy,se è quella con cui hanno aperto al gods,e pestilence and plague ma per ovvie ragioni :D
 
Top
jp90
view post Posted on 11/10/2008, 23:04




beh ma allora anche nostradamus e persecution ti dovrebbero aver preso o che gli manca?
 
Top
JJames
view post Posted on 12/10/2008, 15:35




nostradamus madonna santa ha il riff riciclato da painkiller,il ritornello non mi piace e l'assolo è una frullata che soprattutto fatta da due asce CLAMOROSE come K.K. e Glen mi ha fatto cadere le palle.l'altra non la ricordo
 
Top
86 replies since 16/6/2008, 15:51   1107 views
  Share