Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Come state?

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 28/1/2005, 21:40




Sarà che la calma, la tranquillità e la cortesia altrui riescono a rendermi in qualke modo migliore nei confronti degli altri, e in questo forum la cornice è talmente serena.....
sono contento per te verty, e sarge ti ringrazio per il sincero apprezzamento.
io ho appena finito di sistemare una dispensa di filosofia estetica per la mia ragazza, contemporaneamente ascoltavo i Rhapsody.
La febbre è finita, domani di nuovo a scuola e verrò sicuramente interrogato sull'analisi del Simposio di Platone in classico greco. KAZZO!
 
Top
Vertighel
view post Posted on 28/1/2005, 23:57




CITAZIONE (Sarge @ 28/1/2005, 21:25)
you know what I mean, uh?

Sì sì, ogni cosa si è risolta.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 30/1/2005, 13:45




come va? bene. Su per giù. In generale. In teoria.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/2/2005, 01:23




Allora come va?

dicimamo che il lavoro e' un po una merda negli ultimi anni....sopratutto per colpa dei colleghi......e consideranto che sto li la maggior parte del tempo libero.....
va bhe...pero' il rimanente del tempo va molto bene....ho una ragazza grandissima e la musica va alla grande.....
per cui tirando le somme direi che puo' andare meglio , pero' puo' andare anche peggio! per cui mi ritengo abbastanza soddisfatto!!!


 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 1/2/2005, 12:56




mmmm

Il lavoro va a meraviglia. Ho un'attività nuova nell'ambito della stessa azienda da neanche un mese, mi sta dando grandi soddisfazioni e penso che sarà sempre più importante nella mia vita. E lo dice uno che non avrebbe mai pensato fino a qualche mese fa di scrivere una roba del genere. Si cambia...

La musica suonata. Mi sono costruito la mia passione con grandi sforzi e non intendo rinunciarvi per niente, neanche per il lavoro di cui parlavo o per qualcuno/a mi chiede di farlo. Magari ci sarà qualche taglio qua e là dovuto a ragioni di tempo (in fondo le giornate durano solo 24 ore). Insomma, mi vedo a 60 anni con la chitarra sulla pancia a suonare blues con i soliti amici!

La musica ascoltata. Riconosco di non aver più grande interesse nel cercare di scoprire cose per me nuove, ma ho sempre avuto alti e bassi in queste cose, quindi...

Le donne. Attualmente niente... spero che il vento cambi.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/2/2005, 13:16




CITAZIONE (PriestOfJudas @ 1/2/2005, 12:56)

Insomma, mi vedo a 60 anni con la chitarra sulla pancia a suonare blues con i soliti amici!


Uhmmm...secondo me anche a 60 anni saremo li a fare Elimination!!!!!!
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 1/2/2005, 14:58




CITAZIONE (Turbo Lover @ 1/2/2005, 13:16)
CITAZIONE (PriestOfJudas @ 1/2/2005, 12:56)

Insomma, mi vedo a 60 anni con la chitarra sulla pancia a suonare blues con i soliti amici!


Uhmmm...secondo me anche a 60 anni saremo li a fare Elimination!!!!!!

No, dai! Elimination no!
Saremo sordi molto presto se continueremo con 'sta roba!
E il brutto è che magari sarà così davvero...
 
Top
divino marchese
view post Posted on 1/2/2005, 16:16




IO oggi sono di buon umore; non faccio un cazzo per la scuola, con la mia ragazza va a meraviglia, e sono collegato dal nuovo computer di uno dei miei più grandi amici.......
 
Top
monky smith
view post Posted on 1/2/2005, 16:47




no comment...
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/2/2005, 16:49




CITAZIONE (monky smith @ 1/2/2005, 16:47)
no comment...

sara' l'eta' che avanza inesorabile!!!!
 
Top
monky smith
view post Posted on 1/2/2005, 18:23




...no no semplice paura e incomprensione mista a confusione...abbastanza tipico...
 
Top
Vertighel
view post Posted on 1/2/2005, 19:12




Ho appena dovuto studiare 40 pagine di francese.....certe cose possono nuocere gravemente alla salute mentale di un individuo.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 1/2/2005, 20:48




CITAZIONE (Vertighel @ 1/2/2005, 19:12)
Ho appena dovuto studiare 40 pagine di francese.....certe cose possono nuocere gravemente alla salute mentale di un individuo.

Non ti auguro di passare una giornata intera con i miei mostri!!!!!
 
Top
monky smith
view post Posted on 1/2/2005, 21:24




ho studiato come una porchetta insalsicciata ma non ricordo un cavolo...che bellissima cosa....ripasserò domani....speriamo in bene per tutto...ne ho davvero bisogno...intanto si tira a campà....
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 2/2/2005, 17:10




CITAZIONE (monky smith @ 1/2/2005, 21:24)
ho studiato come una porchetta insalsicciata ma non ricordo un cavolo...che bellissima cosa....ripasserò domani....speriamo in bene per tutto...ne ho davvero bisogno...intanto si tira a campà....

Eeehh, bei tempi quelli della preoccupazioni per lo studio!

Non ho parlato di amici: fortunatamente quelli veri li dò talmente per certi, che mi sono permesso di dimenticarli in questa sede!! Ovviamente nella "vita reale" non li dò per scontati, ci mancherebbe...
In ogni caso mi ritengo abbastanza fortunato da questo punto vista.
 
Top
661 replies since 27/1/2005, 19:13   4268 views
  Share