Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Per ben tre anni, :-)

« Older   Newer »
  Share  
Divino Marchese
view post Posted on 23/4/2008, 16:07




Quei cinque uomini gloriosi sono stati chiusi in uno studio di registrazione per carcare di confezionare qualcosa che fosse all'altezza del loro nome.
Per ben tre anni hanno dovuto evitare di rilasciare dichiarazioni sui nuovi progetti, gettando a malincuore milioni fans nello sconforto della mancanza di una voce amica e vicina.
Hanno lottato tra riff e presagi seicenteschi contro l'età che avanza e il pubblico che si rincoglionisce.

Nel silenzio, non hanno trovato nessuno disposti a sostenerli come dovuto; che ha creduto in loro, in santa pazienza e in febbrile aspettazione della novella.

Io ero qui, sono sempre stato qui, a cogliere umori e sentori, se pur flebili, dell'universale canto di potenza di quei cinque cavalieri chiusi nel loro studio dorato, a sostenerli e ringraziarli, nell'oltransistica e tenace amministrazione di questo luogo desolato.


e voi?




Voi?















VOI DOVE MINCHIA ERAVATE, TESTE DI CAZZO, EH?
 
Top
Delbro
view post Posted on 23/4/2008, 16:37




Io c'ero.
 
Top
demonizer
view post Posted on 23/4/2008, 19:11




e io pure e ci sono anche ora
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 24/4/2008, 15:01




Gonfiavo palloncini con le scuregge, perché?
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 24/4/2008, 15:04




Io sgonfiavo i palloncini di Zillo!!!! :P
 
Top
MetalPriest
view post Posted on 24/4/2008, 15:18




io ho preso un miliardo di virus e non uso il computer da una vita.adesso che sono riuscito a sistemarlo(solo con i pugni e bestemmie si ha il dominio sulla macchina) penso di restare per tanto tempo...

chiedo perdono.
 
Top
painkiller80
view post Posted on 25/4/2008, 23:11




io invece in questi 3 anni ho perfezionato la mia fede priestiana amando la loro musica ogni giorno che passava e trovando gente pazza come voi in questo carino de forum
 
Top
alfiuzzo
view post Posted on 7/6/2008, 10:51




Io ho la maturità, il culo me lo sta facendo per la scuola...
Eh si, non siate gelosì però che il mio culo tornerà presto al vostro servizio.
 
Top
Wicker Man
view post Posted on 8/7/2008, 10:12




Io attendevo nel mio cantuccio, ed evitavo di far degenerare il mio italiano arrivando a scrivere OLTRANSISTICA.
 
Top
Divino Marchese
view post Posted on 29/4/2009, 23:00




ecco le prove
 
Top
9 replies since 23/4/2008, 16:07   218 views
  Share