Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

CHE SONG ASCOLTATE DI BELLO FUCKER?

« Older   Newer »
  Share  
demonizer
view post Posted on 10/5/2008, 14:16




Grazie Painkiller80 eheheh, ma in realtà sono i Def Leppard grandi. Grandissimi, immensi, il gruppo hard più raffinato e all'avanguardia che ci sia stato negli anni 80. Non esistono gruppi al modo con un suono particolare come il loro. Hysteria poi è un album davvero unico, non so descriverlo, ma ascoltandolo e amandolo non si può che notare che c'è qualcosa che li rende speciali e diversi da tutti gli altri gruppi.
Li ho conosciuti e amati prima dei Priest e rimarranno sempre uno dei miei gruppi preferiti. Purtroppo non hanno fatto molti dischi nel loro periodo migliore( solo 3 in 10 anni tra Pyromania ed Adrenalize), purtroppo mi hanno deluso molto con Slang, sta di fatto che mi sono fermato al buon Euphoria del 1999 e poi non ho prseguito all'ascolto dei dischi successivi. Ma con High'n' Dry, (On through the night, l'album di esordio, non mi ha mai convinto fino in fondo), Pyromania, Hysteria e Adrenalize hanno offerto un suono personalissimo e mi hanno riempito il cuore e la pelle di gioia. Li amerò per sempre, almeno quelli vecchi

Finita la mia dichiarazione d'amore per i Def Leppard, mi metto ad ascoltare One more reason degli L.A.Guns.
 
Top
painkiller80
view post Posted on 10/5/2008, 22:17




demonizer mi sono confuso siccome conosco la versione dei judas di love bites pensavo che avessi scambiato i def leppard coi judas.

cmq provvedero' ad ascoltarla
 
Top
painkiller80
view post Posted on 1/7/2008, 16:15




RAM IT DOWN JUDAS PRIEST
 
Top
jp90
view post Posted on 1/7/2008, 18:51




poco fa ascoltavo persecution dei judas :o:,nettamente la mia preferita di nostradamus
 
Top
painkiller80
view post Posted on 1/7/2008, 21:00




victim of changes
 
Top
2749 replies since 20/9/2004, 19:31   12494 views
  Share