Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Il mio album preferito dev'essere certamente

« Older   Newer »
  Share  
alfiuzzo
view post Posted on 30/1/2007, 00:07




CITAZIONE (divino marchese @ 29/1/2007, 23:58)
CITAZIONE (alfiuzzo @ 29/1/2007, 23:16)
il metal!!

Cos è questo?

Il cosa? il metal? E che è?

HEAVY METAL, alfiuzzo!

O mi dioooooooooooooooooooooooo rob halford metal god!!!!!!

caz.. Ehm... rimedio subitooooooooooooooooooooooooooo, I believe you're the devil I believe you're the devil's child.......................
 
Top
Delbro
view post Posted on 30/1/2007, 16:21




non potete non citare in questo discorso Bloodstone :angry:
 
Top
†§Hell's Soul§†
view post Posted on 31/1/2007, 09:53




CITAZIONE (divino marchese @ 29/1/2007, 23:58)
CITAZIONE (alfiuzzo @ 29/1/2007, 23:16)
il metal!!

Cos è questo?

Il cosa? il metal? E che è?

HEAVY METAL, alfiuzzo!

Lol
 
Top
Sarge
view post Posted on 31/1/2007, 21:40




QUOTE (demonizer @ 27/1/2007, 17:14)
è un paradosso iscriversi a un forum di un gruppo di cui non si conoscono i dischi

E hai ragione. Anche andare a scrivere 'devo ancora ascoltarlo' non è indice di grande furbizia. Chissà se, nel frattempo, ha provveduto - sottraendo ahimè preziosissimo tempo alla ricerca di altre immagini da mettere in firma, quello sì che è più importante, no?
Riprendo il post di là e rispondo brevemente a te e a Zillion, a quest'ultimo per primo. Venerabile (Metallaro :lol: ) collega, non è che per postare bisogna prima essere 'imparati': pensa che io sono qui per imparare ancora e sempre qualcosa, se possibile - a volte il Divino tira fuori dei dischi che... mah!!!, secondo me se li inventa di notte, disegna le copertine e ce li spaccia per rarissime gemme :lol: No, davvero, se ne esce con dei titoli sconosciuti anche a me, e mi incuriosisce ogni volta. Anche se son diversi dai miei ascolti abitudinali, ci riesce cmq. Però, vedi - quando salta fuori uno come costui, che dopo due pagine dove degli Scorpions si è detto (di) tutto, e chiede un consiglio... cioè, gli fa brutto leggersi quello che è stato scritto? E poi, 'no, qualcosa di pesante' - oh ma??? Spiace anche mettere cotanti Cervelli al servizio di 'sto qua, eh. Ha ragione Demonizer quando scrive (riassumo brevemente, eh - e ci aggiungo anche parole che Demo NON ha scritto) che sembra tanto uno che ascolta metal più per le facciacce pittate e i grugniti da uomo delle caverne di certi sedicenti 'musicisti' che non per una passione vera e propria, magari si sta avvicinando adesso al metal (... cioè, spero sia valida come scusante) e ancora fa una gran confusione (se volessi insistere sulla mia linea, direi che non capisce un cazzo, ma vediamo di essere accomodanti per una volta). Però - ribadisco - se vuole imparare qualcosa è capitato nel posto giusto - o in quello sbagliato, dipende, forse ha pensato che un forum di metallari fosse popolato da buzzurri che ascoltano i Defecatio Putrens e altre cagate (...) del genere, invece s'è trovato in mezzi ad esseri pensanti che riempiono i post di discorsi sensati (che generalmente superano le 3/4 parole), di ragionamenti, di spunti di discussione e non di una sequenza interminabile di immaginine e immaginette di gruppi che manco sa chi sono (anche i Venom, mi ci ha messo adesso - cazzo, non toccatemi i Venom!!!).
La 'questione Sarge' è spassosa ^_^ ma per me questo utente, che al forum non porta assolutamente niente (per quel che ho potuto vedere) rimane soltanto un nome che tiene via mezza pagina (pure!) e niente di più, è qui a far numero e basta. Del tutto inutile.
 
Top
demonizer
view post Posted on 1/2/2007, 13:52




CITAZIONE (Sarge @ 31/1/2007, 21:40)
Però, vedi - quando salta fuori uno come costui, che dopo due pagine dove degli Scorpions si è detto (di) tutto, e chiede un consiglio... cioè, gli fa brutto leggersi quello che è stato scritto? E poi, 'no, qualcosa di pesante' - oh ma??? Spiace anche mettere cotanti Cervelli al servizio di 'sto qua, eh. Ha ragione Demonizer quando scrive (riassumo brevemente, eh - e ci aggiungo anche parole che Demo NON ha scritto) che sembra tanto uno che ascolta metal più per le facciacce pittate e i grugniti da uomo delle caverne di certi sedicenti 'musicisti' che non per una passione vera e propria, magari si sta avvicinando adesso al metal (... cioè, spero sia valida come scusante) e ancora fa una gran confusione (se volessi insistere sulla mia linea, direi che non capisce un cazzo, ma vediamo di essere accomodanti per una volta). Però - ribadisco - se vuole imparare qualcosa è capitato nel posto giusto - o in quello sbagliato, dipende, forse ha pensato che un forum di metallari fosse popolato da buzzurri che ascoltano i Defecatio Putrens e altre cagate (...) del genere, invece s'è trovato in mezzi ad esseri pensanti che riempiono i post di discorsi sensati (che generalmente superano le 3/4 parole), di ragionamenti, di spunti di discussione e non di una sequenza interminabile di immaginine e immaginette di gruppi che manco sa chi sono (anche i Venom, mi ci ha messo adesso - cazzo, non toccatemi i Venom!!!).
La 'questione Sarge' è spassosa ^_^ ma per me questo utente, che al forum non porta assolutamente niente (per quel che ho potuto vedere) rimane soltanto un nome che tiene via mezza pagina (pure!) e niente di più, è qui a far numero e basta. Del tutto inutile.

Sarge, hai detto cose che condivido al 1000%, bravissimo. Come se le avessi dette io. Ti farei na statua. No no, meglio di no, forse non la prenderesti bene eh eh. :P :(

Qua c'è sempre da imparare e Divino è sempre foriero di ottimi consigli. :) Ancora una volta per dimostrare che non voglio offendere nessuno, almeno questa è la mia intenzione, faccio sempre la solita premessa: ognuno è libero di ascoltare (e non) ciò che vuole, pensare quello che vuole, addirittura postare quante righe vuole :D
Hell mi ha dato proprio questa impressione e l'ho scritto anche nel mio lungo post sugli Scorpions a pagina 3. Anche a me sembra molto confuso, forse è ancora giovane e, giustamente, gli piacciono i gruppi moderni e ignora inconsapevolmente i gruppi storici. Oh non è l'unico, c'è tanta gente giovane che ascolta i gruppi moderni e neanche si preoccupa di rendersi conto che esistono o sono esistiti da decine di anni bands come Scorpions, Black Sabbath e compagnia bella. I suoi gusti e le sue tendenze mi fanno sì ribrezzo, ma li rispetto, figuriamoci. E' lui che ci perde ignorando i nomi storici, mica io, mica tu :P . Quindi fa confusione, ma se vuole, come hai detto tu, può scoprire i maestri del rock/metal grazie ai nostri consigli. I consigli di appassionati e innamorati di questa musica, ascoltatori attenti e avolte anche fanatici, che hanno un cervello (AHAHAHAHA ma sti Defecatio putrens come cazzo te li sei inventati???)e che quando si tratta di offrire spunti di discussione non si tirano certo indietro, anzi. E' iscritto al forum e non conosce la judadiscografia? Bene, è l'occasione giusta per farlo, che aspetti Hell!
Poi ognuno posta quadno può e scrive le righe che vuole e legge i post che vuole. Dicesti :lol: , Sarge, che i post nel bene o nel male rispechiano la nostra personalità. Io ad esempio sono uno che parla pochissimo. Però spesso mi capita di scrivere, quando ho tempo, post lunghissimi, perchè ho qualcosa da dire, un'opinione, una riflessione, uno spunto, un ragionamento (anche se a minchia :lol: ). Se a lui secca scrivere più di una riga e leggersi i nostri post, beh affari suoi, può fare quello che vuole, non è che puoi scrivere a comando. Lui lo sa, anzi dovrebbe saperlo: questo è un forum di profondi conoscitori di questa musica, la musica più bella del mondo. Se vuole, io credo che debba, eccome, redimersi ha tutti i cervelli a disposizione per farsi fornire tutte le indicazioni utili. Ho detto dovrebbe saperl, dato che è un ascoltatore distratto che si fa influenzare dalle mode e non fa come l'appassionato che va alla ricerca di quello che non si vede. E lo dico senza superbia. Il mio è il punto di vista di un appassionato di tutti i gruppi che, fino a prova contraria, sono i gruppo migliori, mica quelli che ascolta lui. E' logico che anche io ho tanto, ma tanto da imparare. Solo che a differenza di Hell, quando ho scoperto l'hard'n'heavy mi sono subito tuffato nelle discografie dei gruppi storici e non in quelle dei gruppi moderni, come fa lui. Diciamo che le idee chiare le ho avute fin da subito eh eh ^_^ Perchè dei gruppi della mia generazione non me n'è mai fregato nulla: ho sempre cercato il meglio, venerato chi ha fatto la storia, anche se oggi è caduto in bassa fortuna.
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 7/2/2007, 13:46




QUOTE (demonizer @ 28/1/2007, 11:34)
e soprattutto Riding on the wind, probabilmente la mia canzone preferita in assoluto dei Judas!

Ottima scelta Divino!! :)
Comunque tutti pezzi classici su questo classico!
Confesso di avere un debole per You've got another thing coming...
Elettricità e potenza allo stato puro. E sono convinto che sarebbe altrettanto metal anche se suonata con una chitarra acustica!
Un pezzo simbolo per il nostro genere di musica preferito.
Appena dietro, ma di pochissimo, metto Riding on the Wind (come da citazione): che tiro anche questo pezzo. Vale lo stesso discorso fatto per Thing Coming...
E presto aggiungeremo Riding on the Wind al repertorio dei Metal Gods, perché non si può non suonarla! ;)
Secondo me SFV è la materializzazione in musica del fatto che non è necessario avere 10 Marshall da 1 gigawatt con il gain pompato a manetta per fare metal (come fanno molti gruppi "moderni"). Ci voglio le idee, l'attitudine e le MANI!!!
Va bene, spero di non aver messo troppa carne al fuoco, del resto era un po' che non mi facevo vedere.

Stay Metal
 
Top
demonizer
view post Posted on 8/2/2007, 00:28




ma veramè, ma veramè, ma veramente la citazione di riding on the wind è mia ahahahahahahahah ;) :lol:

cmq bentornato eh!
 
Top
PriestOfJudas
view post Posted on 8/2/2007, 12:05




QUOTE (demonizer @ 8/2/2007, 00:28)
ma veramè, ma veramè, ma veramente la citazione di riding on the wind è mia ahahahahahahahah ;) :lol:

cmq bentornato eh!

e vabbè ho fatto confusione... :)
Del resto è passato tanto tempo dalle mie visite precedenti... e sono invecchiato un po' nel frattempo ;)
 
Top
Giacco73
view post Posted on 13/2/2007, 17:10




Io dovendo scegliere a tutti i costi uno studio album preferito dei Priest vado per "Sad Wings Of Destiny", secondo ad un'incollatura "Defenders Of The Faith" ma a volte prende il sopravvento quest'ultimo, non sembra un album, è un greatest hits, non c'è nessuna canzone debole! :P
Ma se parliamo di album dei Priest in assoluto allora vado sempre e comunque con "Unleashed in the East"! :woot:
Non ne ho mai abbastanza di quel disco e della versione live di "Victim Of Changes", la mia canzone preferita del Prete di sempre! :wub:
In pratica però mi ritrovo ad ascoltare sempre l'unleashed e "Metalworks 73-93", essendo la miglior rappresentazione e live ed in studio dei Judas.
 
Top
MetalPriest
view post Posted on 13/2/2007, 19:35




CITAZIONE (Giacco73 @ 13/2/2007, 17:10)
Io dovendo scegliere a tutti i costi uno studio album preferito dei Priest vado per "Sad Wings Of Destiny", secondo ad un'incollatura "Defenders Of The Faith" ma a volte prende il sopravvento quest'ultimo, non sembra un album, è un greatest hits, non c'è nessuna canzone debole! :P
Ma se parliamo di album dei Priest in assoluto allora vado sempre e comunque con "Unleashed in the East"! :woot:
Non ne ho mai abbastanza di quel disco e della versione live di "Victim Of Changes", la mia canzone preferita del Prete di sempre! :wub:
In pratica però mi ritrovo ad ascoltare sempre l'unleashed e "Metalworks 73-93", essendo la miglior rappresentazione e live ed in studio dei Judas.

si vabbè mai stai parlando di una raccolta e di un live! :D

cmq per me,come ho già scritto nella mia presentazione,il migliore rimane screaming for vengeance,troppo perfetto,troppo metal!

ma ora della fine se ci si pensa bene nessun album dei judas non può non essere definito capolavoro(apparte Jugulator e Demolition :P )...
 
Top
Delbro
view post Posted on 13/2/2007, 20:10




CITAZIONE (MetalPriest @ 13/2/2007, 19:35)
ma ora della fine se ci si pensa bene nessun album dei judas non può non essere definito capolavoro(apparte Jugulator e Demolition :P )...

QUOTONE

Quando mi ritrovo a pensare a quale album preferisco su tutti dei Preti, non riesco a venirne fuori. Ogni album a quei capolavori che amo talmente tanto, da farmi venire il "rimorso" se esprimo una preferenza unica :D
Invece Jugulator e Demolition, tralasciando per un momento il discorso Rob - Tim, non mi provocano niente di ciò. Non hanno quelle canzoni amabili, così, di primo impatto come lo sono invece quelle degli altri album...

In sostanza, Screaming for Vengeance è capolavoro ma anche gli altri non scherzano. La title track è una delle canzoni più potenti dei Judas (se non la più), Riding on the Wind idem. L'accoppiata iniziale è storia, è immortale. Tutte le canzoni di SFV sono fantastiche, tutte.

Edited by Delbro - 13/2/2007, 20:30
 
Top
demonizer
view post Posted on 13/2/2007, 21:20




vi quoto a tutti e 3.
 
Top
divino marchese
view post Posted on 14/2/2007, 01:15




CITAZIONE (MetalPriest @ 13/2/2007, 19:35)
...troppo metal

che genere è?

Io conosco solo l'HEAVY METAL!
 
Top
MetalPriest
view post Posted on 14/2/2007, 16:52




CITAZIONE (Delbro @ 13/2/2007, 20:10)
CITAZIONE (MetalPriest @ 13/2/2007, 19:35)
ma ora della fine se ci si pensa bene nessun album dei judas non può non essere definito capolavoro(apparte Jugulator e Demolition :P )...

QUOTONE

Quando mi ritrovo a pensare a quale album preferisco su tutti dei Preti, non riesco a venirne fuori. Ogni album a quei capolavori che amo talmente tanto, da farmi venire il "rimorso" se esprimo una preferenza unica :D
Invece Jugulator e Demolition, tralasciando per un momento il discorso Rob - Tim, non mi provocano niente di ciò. Non hanno quelle canzoni amabili, così, di primo impatto come lo sono invece quelle degli altri album...

In sostanza, Screaming for Vengeance è capolavoro ma anche gli altri non scherzano. La title track è una delle canzoni più potenti dei Judas (se non la più), Riding on the Wind idem. L'accoppiata iniziale è storia, è immortale. Tutte le canzoni di SFV sono fantastiche, tutte.

quoto pure le virgole!

no cmq per quanto riguarda il periodo owens è una cosa che ora della fine è comprensibile...
Owens a mio avviso è un'ottimo cantante e solo dal fatto che da fan dei judas ne sia diventato il cantante lo invidio 100 volte..però non è colpa sua,tanto meno dei preti, se Jugulator e demolition non erano,come si suol dire,tanto pristiani...

nel 90 nacquero pantera e machine head...mi sembrava un pò logico cercare di modernizzare un pò il suono per dare testa a queste band,sta di fatto che ne è uscita una ciofeca!
a mio avviso potevano stare sulla linea di painkiller, non avrebbero avuto indubbiamente rivali!
 
Top
60 replies since 23/1/2007, 16:55   876 views
  Share