Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Gods of Metal 2007

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 19/1/2007, 00:20




li odio. potevano mettere ozzy heaven&hell scorpions nella stessa giornata.

Non credo che andrò, solo i tre sopracitati m'interessano. i Blibnd Guardian li malsopporto, zakk wilde mi sta sul cazzo, i DT dovrebbero bruciare all'istante, i dimmu borgir non sono buoni neanche a mangiare la mia merda. Live del cazzo!
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 19/1/2007, 10:10




Sti stracazzi....io invece me la godo una cifra!!!!!
Secondo me un gozzo come non si vedeva da tempo!!!! :D
 
Top
divino marchese
view post Posted on 19/1/2007, 10:35




CITAZIONE (Turbo Lover @ 19/1/2007, 10:10)
Sti stracazzi....io invece me la godo una cifra!!!!!
Secondo me un gozzo come non si vedeva da tempo!!!! :D

Grazie al cazzo vorrei vedere! Io con sto minchia di Gods sparso a cazzo per il giugno milanese dovrei uscire almeno 300 euro solo per muovermi D** CANE.

lE TESTE DI CAZZO NON HANNO RISPETTO, avrebbero potuto mettere Scorpions e Heaven and Hell lo stesso giorno, almeno ne facevo uno e affanculo. Così renditi conto significherebbe spendere un fottio SOLO per un'oretta di scorpions, un'oretta di Ozzy e un'oretta di H&H, in giorni diversi, mettendo in forse gli esami universitari, spendendo una cifra enorme, e con la rottura di minchia che per vedere la band che mi piace mi devo sorbire una giornata di stronzate di cui non mi frega una sega!!!


CHIARO IL DISCORSO?


p.s. non siete heavy metal rockers una sega!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 19/1/2007, 11:40




Me ne sto bello bello a casa senza alcun rimorso.

Fanculo il GODS.
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 19/1/2007, 12:47




CITAZIONE (divino marchese @ 19/1/2007, 10:35)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 19/1/2007, 10:10)
Sti stracazzi....io invece me la godo una cifra!!!!!
Secondo me un gozzo come non si vedeva da tempo!!!! :D

Grazie al cazzo vorrei vedere! Io con sto minchia di Gods sparso a cazzo per il giugno milanese dovrei uscire almeno 300 euro solo per muovermi D** CANE.

lE TESTE DI CAZZO NON HANNO RISPETTO, avrebbero potuto mettere Scorpions e Heaven and Hell lo stesso giorno, almeno ne facevo uno e affanculo. Così renditi conto significherebbe spendere un fottio SOLO per un'oretta di scorpions, un'oretta di Ozzy e un'oretta di H&H, in giorni diversi, mettendo in forse gli esami universitari, spendendo una cifra enorme, e con la rottura di minchia che per vedere la band che mi piace mi devo sorbire una giornata di stronzate di cui non mi frega una sega!!!


CHIARO IL DISCORSO?


p.s. non siete heavy metal rockers una sega!

Dai...sei sempre troppo estremo!!!!
Intanto nn e' ancora stato confermato l'headliner del secondo giorno...alla fine sono un sabato e una domenica...ti potresti fare un week end....e per dormire penso nn avrai certo problemi...c'e' il turbetto tuo!!! ;)
Alla fine ti perderesti solo Ozzy.....e cmq anche se nn ti piaccioni i DT sono assolutamente da vedere dal vivo!!!!
e chi sa che non ci sorprendano con un altro bel nome?
 
Top
demonizer
view post Posted on 19/1/2007, 13:20




io ovviamente la penso come Divino, ho gli stessi problemi di spostamento. Certo che la pazzia la farei solo per gli Scorpions, ma sarebbe davvero un gesto folle farmi 1000 e passa km per vederli un'ora. Anche se poi Ozzy e Dio+Iommi non è che mi dispiacerebbero ecco...

Per fortuna nel 2004 tutte c'erano tutte le mie band e ne valse la pena, tranne che per qella mezz'ora di diluvio che rischiò di far saltare i Judas e infrangere un sogno. Ora non so, a parte che non so ancora dove sarò a giugno.

Vedremo ^_^
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 19/1/2007, 13:53




GLi unici che mi attirano davvero sono i Megadeth, un pochetto i Guardian e degli altri me ne strafotto... credo me ne starò a casa và! Ammenoche il 2 non salti fuori il nome grossogrosso...
 
Top
demonizer
view post Posted on 19/1/2007, 14:15




il nome grossogrosso c'è già ed è composto da una sola parola.

Se poi metti caso che esce pure un nome composto da due parole (JP), allora il discorso CAMBIA.....
 
Top
divino marchese
view post Posted on 19/1/2007, 14:20




se vengono i Judas compro il biglietto prima stampa, ma non credo. A giugno probabilmente neanche sarà stato pubblicato Nostradamus, figuriamoci un tour!
 
Top
demonizer
view post Posted on 19/1/2007, 14:23




quoto.

Anche se con JP non intendevo dire Judas Priest, bensì Jag Panzer ahahahahahahah :P :D :lol:
 
Top
divino marchese
view post Posted on 19/1/2007, 15:03




per i quali non mi muovo, benché ci sia il rischio di essere ucciso da Cocklin e Parduba!
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/1/2007, 15:07




in effetti fa un pò cagare la scelta... se ci dovessi andare, penso opterei per il 3 giugno, solo che i Dream Theater mi fanno cagare a spruzzo, idem per i Blind Guardian (solo che ho un amico che li ama, e allora vaffanculo).

mi hanno spezzettato tutto... I Deth dovevano piazzarli il 3 giugno, cazzoni!
 
Top
divino marchese
view post Posted on 19/1/2007, 15:15




ma perché tu TI vai a vedere i Megadeth!!!!!!!

Venvia, comprati i dvd della band come il sottoscritto e basta.

 
Top
.:Melkor:.
view post Posted on 19/1/2007, 15:20




Io mi sa propio che vado, mi sono rotto il cazzo di stare a casa a spararmi le seghe :lol:
 
Top
Delbro
view post Posted on 19/1/2007, 15:20




perchè sono una delle mie band preferite, è grazie a loro che sto qua (no, cioè, è grazie ai JP il piu grande amore, ma senza Megadeth, nemmeno loro avrei conosciuto).
I dvd li ho :D

cioè, chiedere troppa roba in un giorno è troppo, a me basterebbe solo Dio come motivazione... MA CAZZO! sono 500 km. Ma se il 2 mi ci mettono i judas, porcod*io, ci devo andare a tutti i costi. e si devono smuovere a mettere fuori la lista completa.
 
Top
166 replies since 18/1/2007, 11:31   1222 views
  Share