Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Secondo anniversario del Fans club, Sabato 18 Novembre - Midian - Cremona

« Older   Newer »
  Share  
divino marchese
view post Posted on 19/11/2006, 18:59




miiii simo, quanto mi dispiace non poter essere dalla vostra....
 
Top
demonizer
view post Posted on 20/11/2006, 11:51




Non ti preoccupare, Marcù, anzi rassegnati. Continueremo a rosicare in eterno............ -_- :angry:
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 22/11/2006, 09:53




Ragassi...mi spiace veramente tanto...mi siete mancati molto anche voi!!!!! :cry:
 
Top
.:Melkor:.
view post Posted on 22/11/2006, 11:15




Mi è dispiaciuto tantissimo non venire, avevo un'altro impegno e sfortuna vuole che mi sia anche preso l'influenza, va be sarà per la prossima

PS
Turbone il Sarti ti ha mica dato un coso di pelle vagamente rassomigliante ad un jumbotto? XD
 
Top
b(r)ugo
view post Posted on 22/11/2006, 13:01




Devi chiedere a Spalla per il chiodo!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 22/11/2006, 13:48




CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 09:53)
Ragassi...mi spiace veramente tanto...mi siete mancati molto anche voi!!!!! :cry:

:wub:

Turbo, posso chiedere a te che strumentazione usa il vostro singer? ^_^
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 22/11/2006, 15:29




CITAZIONE (The_Reaper @ 22/11/2006, 13:48)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 09:53)
Ragassi...mi spiace veramente tanto...mi siete mancati molto anche voi!!!!! :cry:

:wub:

Turbo, posso chiedere a te che strumentazione usa il vostro singer? ^_^

Uhmmm so che ha una specie di pedaliera, che immancabilmente attacca all'impianto e fa fischiare tutto!!!! :P
Percio' gliela facciamo portare dietro , ma nn gliela lasciamo usare :P !
Nei locali dove e' possibile , abbiamo il nostro fonico di fiducia che cambia volumi effetti vari a seconda dei pezzi, ma non sempre ce lo lasciano usare! :(


x melkor...il tuo chiodo ha suonato con spalletta sabato scorso!!!! cmq ce l'ho io a casa ora!!!!!
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 22/11/2006, 21:25




CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 15:29)
Nei locali dove e' possibile , abbiamo il nostro fonico di fiducia che cambia volumi effetti vari a seconda dei pezzi, ma non sempre ce lo lasciano usare! :(

Cazz beati voi... Io ogni volta per fare l'inizio di All Guns Blazing con l'effetto delay sotto dovevo correre al multieffetto., e sui palchi piccoli era una tragedia... Infatti ora ho lasciato perdere... :)
 
Top
.:Melkor:.
view post Posted on 22/11/2006, 22:44




CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 15:29)
x melkor...il tuo chiodo ha suonato con spalletta sabato scorso!!!! cmq ce l'ho io a casa ora!!!!!

Ma grande, l'avevo detto che il mio chiodo è propio un Jumbotto di altri tempi, sicuramente Spalla avrà beneficiato dei suoi effetti benefici

Passo dentro in negozio la settimana prossima, fai pure con comodo....o magari anche domani portalo su a Pavia e lascialo a marcire sull'attaccapanni :P

é che fra poco devo venir su a prendermi il Fenderozzo...quindi passo dentro

CIauz ;)
 
Top
Turbo Lover
view post Posted on 26/11/2006, 12:52




CITAZIONE (The_Reaper @ 22/11/2006, 21:25)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 15:29)
Nei locali dove e' possibile , abbiamo il nostro fonico di fiducia che cambia volumi effetti vari a seconda dei pezzi, ma non sempre ce lo lasciano usare! :(

Cazz beati voi... Io ogni volta per fare l'inizio di All Guns Blazing con l'effetto delay sotto dovevo correre al multieffetto., e sui palchi piccoli era una tragedia... Infatti ora ho lasciato perdere... :)

E' veramente una grande comodita'!!!!
Anche perche' conosce bene i nostri suoni, e come vogliamo uscire!!! Quindi , anche se non sempre possiamo usarlo come fonico, lo affianchiamo al fonico della serata....cosi' gli rompe le palle tutta la sera!!!!!!! :P
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 26/11/2006, 19:29




CITAZIONE (Turbo Lover @ 26/11/2006, 12:52)
CITAZIONE (The_Reaper @ 22/11/2006, 21:25)
CITAZIONE (Turbo Lover @ 22/11/2006, 15:29)
Nei locali dove e' possibile , abbiamo il nostro fonico di fiducia che cambia volumi effetti vari a seconda dei pezzi, ma non sempre ce lo lasciano usare! :(

Cazz beati voi... Io ogni volta per fare l'inizio di All Guns Blazing con l'effetto delay sotto dovevo correre al multieffetto., e sui palchi piccoli era una tragedia... Infatti ora ho lasciato perdere... :)

E' veramente una grande comodita'!!!!
Anche perche' conosce bene i nostri suoni, e come vogliamo uscire!!! Quindi , anche se non sempre possiamo usarlo come fonico, lo affianchiamo al fonico della serata....cosi' gli rompe le palle tutta la sera!!!!!!! :P

Vabbè, per i suoni di chitarra e il resto ce la vediam da soli... Una volta settati all'inizio nessun problema... Semplicemente piacerebbe ancghe a me avere uno che mi sistema gli efetti quando serve... Vabbè pazienza, me la caverò! :)
 
Top
40 replies since 2/11/2006, 13:27   495 views
  Share