Priests of Judas - Judas Priest Italian Fans Club

Se penso che tra di voi

« Older   Newer »
  Share  
Sarge
view post Posted on 19/10/2006, 16:30




QUOTE (Zillion Dollar Sadist @ 19/10/2006, 12:16)
Ma mi hanno detto che prima erano molto meglio e avevano uno stile molto particolare, che mi hanno descritto tipo incrocio di Rush, Van Halen e Judas Priest... confermi/smentisci?

Smentisco io. Un gruppo piacevole, ma della grandezza dei 3 nomi che citi non v'è alcuna influenza evidente (Rush!?!? :blink: - cambia interlocutori, ZDS!!!). "Thunder In The East" rimane il disco consigliato.

Ah, ieri sera sono andato a sentire Adam Bomb :B): (nel locale dove Reaper mi aspetta invano ormai da mesi!!!)
Era un Jack Daniels Party. Alla fine della serata ero insolitamente ciarliero ed espansivo con ciascheduno.
Ho ancora un mal di testa potentissimo.

QUOTE (Wurzel (kk) @ 19/10/2006, 12:18)
Ma tui gli Shining blade li conosci??

:shifty:

... io me li ricordo!
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 19/10/2006, 17:58




AHAHAHAHAH!!!!!!!

Vicious Rumors !!! è vero (ho dovuto controllare perchè non ero convinto...) AHAHAH!!!

Pensate un pò quanto mi piacciono i Pretty Maids e i Vicious Rumors.... AHAHAHAHA!!!!!!



Però sugli Shining Blade silenzio assoluto eh??? (Sarge è l'unico?) :D

AHAHAHAH!!!! FANGALA!!!
 
Top
Sarge
view post Posted on 19/10/2006, 18:59




QUOTE (Wurzel (kk) @ 19/10/2006, 18:58)
Però sugli Shining Blade silenzio assoluto eh??? (Sarge è l'unico?) :D

Diamo un indizio, Wurz:

image
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 19/10/2006, 19:26




CITAZIONE (Sarge @ 19/10/2006, 17:30)
Ah, ieri sera sono andato a sentire Adam Bomb :B): (nel locale dove Reaper mi aspetta invano ormai da mesi!!!)
Era un Jack Daniels Party. Alla fine della serata ero insolitamente ciarliero ed espansivo con ciascheduno.
Ho ancora un mal di testa potentissimo.

Adam Bomb? Suona sempre? Chi l'avrebbe mai detto...
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 19/10/2006, 19:27




AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!


GENIALE SARGE!!!! AGAGAHAHHAHAH!!!!!!!!


ohi ohi ohi me duole la chepa..... :-))))
 
Top
divino marchese
view post Posted on 19/10/2006, 20:21




CITAZIONE (divino marchese @ 19/10/2006, 12:22)
DD è dei Vicious Rumors, Chris (Touch the Night).

Sugli shining blade, silenzio assoluto un cazzo, non è colpa mia se siete orbi!!!Touch the Night, l'album inciso dai baresi nel 1986. -_-

BAH <_< :angry:
 
Top
Sarge
view post Posted on 19/10/2006, 20:33




QUOTE (Zillion Dollar Sadist @ 19/10/2006, 20:26)
Adam Bomb? Suona sempre? Chi l'avrebbe mai detto...

A dispetto delle apparenze che lo fanno sembrare un ultracentenario messo piuttosto male - cazzo!!!, ha SOLO un paio d'anni più di me!!! :o: :o: :o:, ma anche il fatto che il suo nome sia in giro da una vita non lo aiuta - suona ancora, sì. E non lo ferma nessuno. Dopo il concerto ho scambiato un paio di chiacchiere col bassista (italianissimo, come il batterista!) e mi diceva che se dipendesse da lui suonerebbe anche 3 volte al giorno. Certo, ha avuto una carriera piuttosto 'sfortunata'. E ieri sera ci saran state sì e no una cinquantina di persone (ad essere di manica mooolto larga), ma è stato professionale ed anche trascinante - il Jack Daniels ha fatto il resto! Peccato non abbia bruciato la chitarra come sua abitudine, ma non è il locale più adatto per una cosa del genere. Molto molto divertente, cmq.

Ottimo, Divino! ^_^
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 20/10/2006, 09:22




Marchese ammettilo che hai fatto la ricerca sul web.....
AHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!

Io ho preso una cantonata con i Pretty maids proprio andando a memoria (ho l'alzheimer cazzo devo fà??),altrimenti facevo il figo,cercavo in rete il titolo di un album, dicevo che era una cagata,ed ero a posto. AHAHAHAHHAHAH!!!!!!!!

Dai BRO si scherza. ;-)

CITAZIONE (divino marchese @ 19/10/2006, 12:16)
Chiedete chi erano i Loudness...
Eccezionali
Immensi

Notti altrettanto pazze

Ma Devil Soldier non ce l'hai tiè. :D :D :D
 
Top
Zillion Dollar Sadist
view post Posted on 20/10/2006, 09:39




QUOTE (Sarge @ 19/10/2006, 21:33)
QUOTE (Zillion Dollar Sadist @ 19/10/2006, 20:26)
Adam Bomb? Suona sempre? Chi l'avrebbe mai detto...

A dispetto delle apparenze che lo fanno sembrare un ultracentenario messo piuttosto male - cazzo!!!, ha SOLO un paio d'anni più di me!!! :o: :o: :o:, ma anche il fatto che il suo nome sia in giro da una vita non lo aiuta - suona ancora, sì. E non lo ferma nessuno. Dopo il concerto ho scambiato un paio di chiacchiere col bassista (italianissimo, come il batterista!) e mi diceva che se dipendesse da lui suonerebbe anche 3 volte al giorno. Certo, ha avuto una carriera piuttosto 'sfortunata'. E ieri sera ci saran state sì e no una cinquantina di persone (ad essere di manica mooolto larga), ma è stato professionale ed anche trascinante - il Jack Daniels ha fatto il resto! Peccato non abbia bruciato la chitarra come sua abitudine, ma non è il locale più adatto per una cosa del genere. Molto molto divertente, cmq.

Ottimo, Divino! ^_^

Che dire, mi fa piacere. Ero rimasto al "Get Animal" che usci' nel '99, o '98, e poi mai piu' saputo nulla di lui.
 
Top
Dr. Blind
view post Posted on 20/10/2006, 10:45




CITAZIONE (Sarge @ 19/10/2006, 21:33)
CITAZIONE (Zillion Dollar Sadist @ 19/10/2006, 20:26)
Adam Bomb? Suona sempre? Chi l'avrebbe mai detto...

A dispetto delle apparenze che lo fanno sembrare un ultracentenario messo piuttosto male - cazzo!!!, ha SOLO un paio d'anni più di me!!! :o: :o: :o:, ma anche il fatto che il suo nome sia in giro da una vita non lo aiuta - suona ancora, sì. E non lo ferma nessuno. Dopo il concerto ho scambiato un paio di chiacchiere col bassista (italianissimo, come il batterista!) e mi diceva che se dipendesse da lui suonerebbe anche 3 volte al giorno. Certo, ha avuto una carriera piuttosto 'sfortunata'. E ieri sera ci saran state sì e no una cinquantina di persone (ad essere di manica mooolto larga), ma è stato professionale ed anche trascinante - il Jack Daniels ha fatto il resto! Peccato non abbia bruciato la chitarra come sua abitudine, ma non è il locale più adatto per una cosa del genere. Molto molto divertente, cmq.

Ottimo, Divino! ^_^

ha anche fatto da manager a Steven Adler o sbaglio? e praticamente ha deciso di mandare a casa tutti i musicisti di Steven ?
 
Top
divino marchese
view post Posted on 20/10/2006, 17:12




No Chris, infatti ho solo Thunder e Disillusion..
Tu mi ha chiesto se li conoscevo, e per quello problemi non ne ho, li conosco tutti, ma l'album non ce l'ho, anche se l'ho cercato.
 
Top
Wurzel (kk)
view post Posted on 20/10/2006, 19:54




Merda, Disillusion manca a me..... AHAHHAHAHA!!!!!!!
 
Top
Freddie Wolf
view post Posted on 22/10/2006, 08:29




CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 20/10/2006, 10:22)
Pretty maids

Sono i nonni dei Praying Mantis? :woot:

Ok vado a spararmi... :cry: :D
 
Top
The_Reaper
view post Posted on 23/10/2006, 02:24




CITAZIONE (Freddie Wolf @ 22/10/2006, 09:29)
CITAZIONE (Wurzel (kk) @ 20/10/2006, 10:22)
Pretty maids

Sono i nonni dei Praying Mantis? :woot:

Ok vado a spararmi... :cry: :D

No son le amiche dei Pretty Boy Floyd
 
Top
divino marchese
view post Posted on 23/10/2006, 10:11




Reaper...accompagna Freddie là dove stava andando.... image image image
 
Top
32 replies since 19/10/2006, 09:50   401 views
  Share